World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Comunque Ohno è ancora nella sezione Alumni, nonostante non sia trapelato nulla su un suo allontanamento. Boh.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Freestyla ha scritto: 17/04/2020, 15:49 Angle di nuovo sul ring? Ma lo volete proprio paralitico.

Avrebbe dovuto chiudere già 5 anni fa come minimo. Vero che la WWE l'ha umiliato in ogni modo, ma anche le sue condizioni fisiche erano più che imbarazzanti, specie se consideriamo a che livelli stava nei suoi anni migliori.
Premesso che personalmente un ultimo match non lo voglio proprio perché non ne ha più, e ormai è andata com'è andata.

Ma il fatto che fosse in condizioni imbarazzanti non mi pare possa giustificare il trattamento vergognoso che ha ricevuto. E Goldberg sta in condizioni altrettanto imbarazzanti e doveva chiudere anche da più tempo eppure nell'ordine gli hanno sacrificato:

- La prima sconfitta pulita di Lesnar post streak
- Kevin Owens
- Il personaggio più sulla cresta dell'onda del momento (The Fiend)
- La verginità di figlie e nipoti probabilmente

Con questo non dico che Angle doveva ricevere titoli e main event, ma nè tanto nè quanto ecco.

Cioè ha jobbato persino contro DOLPH ZIGGLER a cui voglio bene e che adoro, ma che contro tutti i nomi grossi 9 volte su 10 prende pizze in faccia e nient'altro

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Quindi non ci sono stati altri licenziamenti ieri?

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Per me anche se verrà fuori una merda un ultimo match lo deve fare, pensare che il mio wrestler preferito di sempre si sia ritirato contro quella merda di Corbin mi fa imbestialire. Poi secondo me con un qualche crea miracoli tipo un Ospreay qualcosa di decente magari riesce a tirarlo fuori.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

john1094 ha scritto: 17/04/2020, 16:16 Quindi non ci sono stati altri licenziamenti ieri?
No.

PWI ha affermano che per via del lutto Finkel ieri non hanno provveduto a fare tale attività

Si ipotizza che il weekend sarà infuocato.

RKOuttaNowhere
Città: Como
Has thanked: 12 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da RKOuttaNowhere »

Ma davvero ci si lamenta di un "part Timer" "vecchio rottame" che finalmente cerca di mandare over un personaggio(E con Corbin,bene e male, ci sono riusciti)? Che poi tra l'altro se dite cosi, mi sa che non avete in mente qual'era il ruolo di angle negli SHow WWE per dire che la WWE lo ha trattato malissimo. GLi ha concesso spazio, ha provato ad usarlo per mandare over gente, purtroppo era messo troppo male per fare di più ma di base mi sta bene cosi perché semplicemente non si poteva pretendere di più. Di certo la leggenda di Angle non verrà intaccata per sto stint(che è stato utile nel cercare di lanciare stelle).

Latino Alex

RKOuttaNowhere ha scritto: 17/04/2020, 16:33 Ma davvero ci si lamenta di un "part Timer" "vecchio rottame" che finalmente cerca di mandare over un personaggio(E con Corbin,bene e male, ci sono riusciti)? Che poi tra l'altro se dite cosi, mi sa che non avete in mente qual'era il ruolo di angle negli SHow WWE per dire che la WWE lo ha trattato malissimo. GLi ha concesso spazio, ha provato ad usarlo per mandare over gente, purtroppo era messo troppo male per fare di più ma di base mi sta bene cosi perché semplicemente non si poteva pretendere di più. Di certo la leggenda di Angle non verrà intaccata per sto stint(che è stato utile nel cercare di lanciare stelle).
Devo ancora capire la logica secondo cui Angle può essere presentato come vecchio a fine corsa e anche un pò rincoglionito, mentre Goldberg ancora viene venduto come una forza inarrestabile della natura che può essere scalfita solo da altre forze inarrestabili o quasi.

E male per quanto era messo, andando a memoria, non mi pare che Angle abbia rischiato di spezzare l'osso del collo a qualcuno da quando è tornato fino al ritiro. Di sicuro lo stesso non si può dire di quel cancro.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Sinceramente io questo “lancio di stelle” non lo vedo. Nonostante abbia ritirato Angle, Corbin un midcarder era ed un midcarder è rimasto.

Latino Alex

Ma infatti sto "lancio" di Corbin non capisco ancora dove lo vedete, lanciatissimo proprio.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Lasciate Angle in pensione vi prego

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Il trattamento negativo è stato farlo ritirare in un match contro quella sega immonda di Corbin. Dalle interviste rilasciate era anche palese come Angle volesse altro, e dopo tutto quello che ha fatto potevano anche concederglielo.

RKOuttaNowhere

Latino Alex ha scritto: 17/04/2020, 16:45 Devo ancora capire la logica secondo cui Angle può essere presentato come vecchio a fine corsa e anche un pò rincoglionito, mentre Goldberg ancora viene venduto come una forza inarrestabile della natura che può essere scalfita solo da altre forze inarrestabili o quasi.

E male per quanto era messo, andando a memoria, non mi pare che Angle abbia rischiato di spezzare l'osso del collo a qualcuno da quando è tornato fino al ritiro. Di sicuro lo stesso non si può dire di quel cancro.

Perché le carriere e i personaggi di Goldberg e Angle sono completamente due cose separate? Godlberg è da sempre venduta come una macchina distruttrice. Anzi che gli hanno pure dato un percorso nel 2016 utile ed è stato pure importante per il personaggio di Lesnar. Che danni avrebbe fatto Da Man? Battere Lesnar(Un personaggio ormai stantio in quel momento?) ? Battere un Kevin Owens che ha fallito su tutta la linea come campione? A me pare che quando è servito ha jobbato e pure alla grande. Vedesi con Lesnar oppure con Strowman/Reigns a Wrestlemania. Se gli hanno dato il titolo non è colpa sua e soprattutto sai che gli frega avere un titolo a 50 anni. E basta con la menata del match con Undertaker visto che ha avuto una commozione cerebrale prima del match.

E su ANgle che non abbia rischiato di ammazzare qualcuno perché semplicemente non gli è stata data la possibilità visto che è conciato peggio di Goldberg e si: provare a lanciare Corbin e cercare di creare una nuova stella che poi Corbin lo abbiano nuovamente ucciso non è certo una novità. Io vorrei capire cosa serviva un match con Cena o chi altri senza un motivo visto che sarebbe l'ennesimo match a starpower che nessuno si sarebbe ricordato o comunque voi di certo non ve lo sareste filato.

Latino Alex

RKOuttaNowhere ha scritto: 17/04/2020, 17:07 Perché le carriere e i personaggi di Goldberg e Angle sono completamente due cose separate? Godlberg è da sempre venduta come una macchina distruttrice. Anzi che gli hanno pure dato un percorso nel 2016 utile ed è stato pure importante per il personaggio di Lesnar. Che danni avrebbe fatto Da Man? Battere Lesnar(Un personaggio ormai stantio in quel momento?) ? Battere un Kevin Owens che ha fallito su tutta la linea come campione? A me pare che quando è servito ha jobbato e pure alla grande. Vedesi con Lesnar oppure con Strowman/Reigns a Wrestlemania. Se gli hanno dato il titolo non è colpa sua e soprattutto sai che gli frega avere un titolo a 50 anni. E basta con la menata del match con Undertaker visto che ha avuto una commozione cerebrale prima del match.

E su ANgle che non abbia rischiato di ammazzare qualcuno perché semplicemente non gli è stata data la possibilità visto che è conciato peggio di Goldberg e si: provare a lanciare Corbin e cercare di creare una nuova stella che poi Corbin lo abbiano nuovamente ucciso non è certo una novità. Io vorrei capire cosa serviva un match con Cena o chi altri senza un motivo visto che sarebbe l'ennesimo match a starpower che nessuno si sarebbe ricordato o comunque voi di certo non ve lo sareste filato.
Il percorso utile quale sarebbe stato? Utile a cosa? A regalarci "match" della durata di uno sputo fatto di spam di finisher da videogioco? Il personaggio di Lesnar in cosa sarebbe migliorato? Chi tra gli atleti fulltimer ha giovato dalla presenza di Goldberg dal 2016 ad oggi? Strowman? Che è stato un ripiego dovuto alla situazione contingente? Il regno di Owens è stato si mediocre come tutto ciò che è passato attorno al titolo universale ma di sicuro non meritava di finire in quel modo IGNOBILE, e nel caso di The Fiend è ANCHE COLPA SUA dato che è stato anche lui a non volergli jobbare.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ma chissenefrega lanciare talenti o no, se il ritiro di Angle fosse servito a lanciare un talento tanto di cappello, Corbin però al limite è un sacco di piscio che gira sul ring, altrochè talento. Fa girare le balle non che non abbiano fatto fare il match di ritiro starpoweroso ad Angle, ma che l'abbiano fatto contro una merda che sicuramente avrebbe poi fatto fare un match orribile ad Angle. Se avesse perso e si fosse ritirato contro un Aleister Black non credo avrebbe niente da ridire nessuno.

Poi match di ritiro starpowerosi in passato ci sono anche stati e credo se li ricordino tutti, altrochè finire nel dimenticatoio.

RKOuttaNowhere

Latino Alex ha scritto: 17/04/2020, 17:17 Il percorso utile quale sarebbe stato? Utile a cosa? A regalarci "match" della durata di uno sputo fatto di spam di finisher da videogioco? Il personaggio di Lesnar in cosa sarebbe migliorato? Chi tra gli atleti fulltimer ha giovato dalla presenza di Goldberg dal 2016 ad oggi? Strowman? Che è stato un ripiego dovuto alla situazione contingente? Il regno di Owens è stato si mediocre come tutto ciò che è passato attorno al titolo universale ma di sicuro non meritava di finire in quel modo IGNOBILE, e nel caso di The Fiend è ANCHE COLPA SUA dato che è stato anche lui a non volergli jobbare.
In primis nel regalarci un qualcosa vicino ai tempi nostri come Goldberg/Lesnar 2016 che per me rimarrà perfetto in ogni cosa. Il personaggio di Lesnar ha visto un evoluzione dell'essere un mostro impossibile da battere(causa anche dei problemi che hanno avuto con Reigns). I fulltimer non avevano bisogno di Goldberg(anche perché non ne avevano status). E si,seppur un ripiego, Strowman ha avuto un bel push dalla vittoria su Goldberg. Il terribile regno di Owens poteva finire in qualsiasi maniera che tanto andava bene. Anzi lo hanno pure difeso. Su The Fiend i piani erano altri ed era contro Cena dubito c'entri Goldberg che non voleva jobbare e se anche fosse come se la WWE non sapesse chi era Goldberg.

Rispondi