WWE NXT 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE NXT 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 30/07/2020, 11:04 La Green doveva fare cose con la Flair nel main roster, ma questa si deve sistemare le tette finte che se no schiatta, quindi non avendo idee, come la Blair, sta in pausa per sempre.
Quando a Natale i parenti chiedono "come va il lavoro" non vorrei essere al suo posto.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Sono contento per il ritorno di Kyle, ma la roba dell'UE è di una svogliatezza immane.
Prima mi mandi il promo della lite tra Cole e quell'altro, da quel momento mi aspetto un promo di Cole, un'intervista, qualcosa ed invece si parte subito con Strong e Gargano (gran bel match).
Al commento mi dici che Strong ha un disperato bisogno di una vittoria e che il dominio dell'UE è in bilico (prima volta che sento sta roba), Strong perde ok.
Dieci minuti dopo ricompaiono Cole (che a quanto pare si è completamente dimenticato di aver perso con Lee) e Kyle cosi dal nulla nel backstage come se ci fosse sempre stato e con due spintoni fa riacquistare fiducia a tutto il gruppo; praticamente sono passati 30 minuti da quando si è messo in dubbio il dominio degli ex ROH a quando gli stessi hanno riacquistato consapevolezza nei propri mezzi. Una cosa del genere la puoi costruire in diverse puntate, puoi lavorare su Cole che sta sbroccando per la perdita del titolo, su Strong devastato psicologicamente da Lumis, sull'assenza di Kyle ed invece no, in mezz'ora apri e chiudi una storyline che sarebbe potuta essere interessante per cosa? Per mandare per l'infinitesima volta gli ex ReDragon all'assalto dei titoli di coppia? Ormai sono tre anni che l'Undisputed Era fa le stesse cose in loop, TRE ANNI e non si sono degnati di scrivergli nulla. Potrebbero fare mille cose: split, civil war, Kyle in singolo, qualcuno che metta in dubbio la leadership di Cole e invece un cazzo, ancora ed ancora la stessa identica roba.
Che palle.

JG92

Messaggio da JG92 »

Per il resto.. Apprezzabile l'idea di usare il Ladder per costruire qualcuno di nuovo in quest'ottica buono il promo di Bronson Reed.

Mi è piaciuto parecchio invece la roba tra Lee e Kross, hype per il loro match.

Categoria di coppia imbarazzante che si ricollega un po' a quello detto in precedenza, cioè dover riesumare i ReDragon per dare un senso alla categoria invece che cercare di costruire altro.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata che si è lasciata guardare, nonostante un po' di svogliatezza creativa in alcuni match o storie.

Carino il tag team match femminile, abbastanza energico, dinamico e divertente. Madonna però quanto perde Candice. Si rivede Rhea che si gioca la shot al titolo di Io contro Dakota, idea che comunque non mi dispiace perché si riallaccia alla sua storia di aver fallito nel riprendersi il titolo quando lo aveva Charlotte.

Molto piacevole Gargano vs Strong, soprattutto per le prime fasi in stile clinic con una buona dose di mat wrestling. L'unica pecca è l'essere nato un po' a caso con il solito canovaccio delle punzecchiatine sui social, modalità che dimostra tutta la loro svogliatezza nel creare storie.

Martinez vs Shotzi, troppo corto per essere in linea con la storia che volevano raccontare. Questo match non è servito né a dare una vittoria dominante alla Marinez, né a far ben figurare Shotzi nonostante la sconfitta. Ne è venuto fuori un ibrido che non è servito a nessuna delle due.

Bene il promo di Keith Lee e Karrion Kross, un match che tutto sommato stanno costruendo piuttosto bene. Un po' inutile il coinvolgimento del povero Grimes. Quello magari l'avrei evitato.

Squash basico tra Imperium e Ever Rise. A proposito di svogliatezza creativa, ancora una volta l'UE fa la stessa cosa in tre anni senza che ci sia una vera e propria storia attorno a questi quattro. Attualmente non vedo una direzione precisa, soprattutto per Cole e Strong.

Bene Scott vs Atlas, altro match piuttosto piacevole. La cruiserweight division difficilmente delude in fatto di qualità di lottato ed entrambi hanno tirato fuori una prestazione convincente.

Il main event è stato un 3-way abbastanza standard, tutto sommato piacevole ma che non ha mai raggiunto chissà che picchi. Lumis che avanza e finisce nel ladder per il North American title è una scelta che condivido abbastanza, perché Balor lo vorrei vedere competere in zone più alte della card, mentre mi sta piacendo questo feud tecnico tra Tatcher e Lorcan che vorrei proseguisse con un terzo match. Speriamo che non perdano l'occasione di pushare qualcuno di meritevole nel ladder di TakeOver.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhò cose a caso.
Dexter sottomette THatcher, cioè mi stai costruendo uno come catch wrestler, l'altro come artista, e fai sottomettere il tuo catch wrestler?

Situazione femminile è quandomeno intersssante, Kai, Ripley e Io da un lato e la storia della Martinez, che presumo sarà un minimo protagonista nel breve tempo.

Gargano/Strong inutilissimo.
Ever-Rise inutilissimi.
Interessante la rinascita dell'Undisputed Era, sia promo di Kyle che il post tag match.

Ah sì, dimenticavo lo schifo di Scott/Atlas, match orribile.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Ma che cazzo di match stanno costruendo per il North American?
Reed, quella segaccia immonda di lumis, a quando un po' di starpower?
E perché cazzo viene continuamente pushato questo derelitto della disciplina?

Con uno fra Gargano e strong più balor potevi costruire un match già di notevole caratura, ma vaffanculo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

come si fa ad non amarlo? :love:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

JG92 ha scritto: 30/07/2020, 12:51 Sono contento per il ritorno di Kyle, ma la roba dell'UE è di una svogliatezza immane.
Prima mi mandi il promo della lite tra Cole e quell'altro, da quel momento mi aspetto un promo di Cole, un'intervista, qualcosa ed invece si parte subito con Strong e Gargano (gran bel match).
Al commento mi dici che Strong ha un disperato bisogno di una vittoria e che il dominio dell'UE è in bilico (prima volta che sento sta roba), Strong perde ok.
Dieci minuti dopo ricompaiono Cole (che a quanto pare si è completamente dimenticato di aver perso con Lee) e Kyle cosi dal nulla nel backstage come se ci fosse sempre stato e con due spintoni fa riacquistare fiducia a tutto il gruppo; praticamente sono passati 30 minuti da quando si è messo in dubbio il dominio degli ex ROH a quando gli stessi hanno riacquistato consapevolezza nei propri mezzi. Una cosa del genere la puoi costruire in diverse puntate, puoi lavorare su Cole che sta sbroccando per la perdita del titolo, su Strong devastato psicologicamente da Lumis, sull'assenza di Kyle ed invece no, in mezz'ora apri e chiudi una storyline che sarebbe potuta essere interessante per cosa? Per mandare per l'infinitesima volta gli ex ReDragon all'assalto dei titoli di coppia? Ormai sono tre anni che l'Undisputed Era fa le stesse cose in loop, TRE ANNI e non si sono degnati di scrivergli nulla. Potrebbero fare mille cose: split, civil war, Kyle in singolo, qualcuno che metta in dubbio la leadership di Cole e invece un cazzo, ancora ed ancora la stessa identica roba.
Che palle.
Quoto tutto il post.

Detto questo puntata che alla fine come ritmo funziona (anche più dell'ultima di Dynamite) ed è pure divertente a livello di lottato, ma ha appunto tante occasioni sprecate e scelte che boh, senza senso (Lumis che sottomette Tatcher dopo il lavoro che stavi facendo con quest'ultimo :bleah: :bleah: :bleah: )

Gargano vs Strong buonissimo match televisivo, ma altrettanto inutile.

Mercedes vs Shotzi forse è durato troppo se volevi presentare la Martinez come un killer. Poi su Shotzi ci credono e li capisco, ma potevano aspettare un po' a metterle contro.

Vedo che non sono l'unico che ha odiato Scott vs Atlas.

La roba fra Lee e Kross questo giro mi è piaciuta molto invece.

Per quanto riguarda il tag iniziale, Io Shirai domina in lungo e in largo su tutte, ci sta per consolidarla come campionessa forte, ma dall'altra parte perché la sfidante designata, la Kai, ha uno status ridicolo e coerentemente a come l'hanno bookata finora, non ci provano neanche a rendertela una minaccia credibile (gesù che gestione di merda Dakota). Faccia a faccia con Rhea (a proposito di gente gestita di merda a cui hanno devastato il momentum) che spero porterà quest'ultima a vincere e ad avere un match un pochino più incerto a takeover. Detto questo il nuovo look di Rhea non mi piace per nulla.

Ridge Holland com'è?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Holland è grosso, già tanto che non lo vedano come il nuovo British bulldog valà.

Certo che far vincere quell' attrezzo di lumis sottomettendo tatcher diobono, ma come si fa?

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Show No Mercy ha scritto: 30/07/2020, 15:51 Immagine

come si fa ad non amarlo? :love:
Sega ridicola con gimmick patetica

Ha pure un poco di ginecomastia

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Match di coppia femminile creato un po' così, con soccorso delle rispettive partner un minimo forzato giusto per imbastire il match. Che comunque viene su bene e legittima la posizione di Io con una vittoria, insieme alla "leale" ex sfidante Nox.
Interessante il faccia a faccia tra la Kai e la Ripley, in vista di una sfida titolata con Io.

Un po' strana la gestione dell'UE, condivido il pensiero di JG92. Mandi in onda il siparietto con McAfee (confermando come il tutto sia un work) e non mi spendi qualche minuto sulla questione. Presenti Strong che comincia a palesare qualche dubbio sulla tenuta dell'UE e lo mandi contro Gargano senza una costruzione adeguata del match (nonostante il triple threat di settimana scorsa) - incontro comunque bello, tra due atleti con un'ottima alchimia. Perde Strong, il quale si ritrova poi insieme a tutti i membri dell'UE ad attaccare l'Imperium, come se nulla fosse (con un Cole che, come è stato giustamente fatto notare, sembra aver superato indenne la sconfitta con Lee: posso anche capire la cosa, vista anche la tirata stretta di mano finale con Lee e la voglia di riportare l'UE come stable alla rilevanza che merita, ad NXT. Però qualche parolina/angle l'avrei speso..). Mi sta bene che una stable (fino a poco tempo fa, almeno) cazzuta vada contro l'Imperium (dopo un match che vale poco, contro gli insipidi Ever Rise), altrettanto cazzuto (anche se a mezzo servizio): ma anche qui, che ne è della sfida (perlomeno in chiave di kayfabe) tra WALTER e Balor, con annessi e connessi? Conteto, comunque, per il ritorno di O'Reilly.

Bello il promo di Reed, che ne valorizza il personaggio.

La Martinez distrugge la Blackheart (forse troppo, anche se la vittoria ci sta, per vendere il nuovo acquisto dello Stone brand come una vera e propria badass). Avrei allungato un minimo il match..

Incontro tra pesi leggeri Scott vs Atlas che mi ha garbato (seppur anche questo privo completamente di costruzione). Bravi tutti e due, Atlas mi convince sempre di più!

Gran bell'angle quello tra Lee e Kross. Il campione interpreta sempre con trasporto il personaggio, Kross - checchè se ne dica delle sue abilità in ring - ha un character che spacca. Ho molto hype per il loro incontro, sinceramente.
Grimes vittima sacrificale: lo si sprecherà, ma almeno si becca il suo spot, favorito anche da un'interpretazione del personaggio heel fastidioso che riesce alla grande.

Main event che regala inaspettatamente la vittoria a Lumis :love:
Marko forte per lui, quindi non sono forse oggettivo. Il match comunque non mi è dispiaciuto, anche se fa specie vedere un Balor che, arrivato in pompa magna, non riesce a trovare il suo spazio; e forse fa storcere un po' il naso vedere Thachter perdere a causa di una submission move di Lumis, dopo tutta la costruzione del personaggio maestro di sottomissione vista in queste settimane (dopo aver sconfitto Riddle). Due sono le cose: ho c'è una palese contraddizione narrativa, o vogliono pushare a bomba Lumis.

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Troppo presto per ipotizzare UE vs Imperium nel War Games?

Nxt UK che prospettive ha? Dura o unificazione con il brand madre?
Un bel Take Over Undisputed: Shirai(c)-KLR(c), Imperium(c)-Gallus(c) e torneo a 4 Balor-Walter(c) vs Lee(c)-Kross oppure Lee(c)-Walter(c)

JG92

Messaggio da JG92 »

NXT UK dovrebbe durare e avere vita a sé considerando il progetto di sviluppo da parte della WWE.
Il problema è che al momento di show non ne possono fare e i wrestler UK non possono venire in Florida per le registrazioni, di conseguenza si è presa la decisione di bloccare tutto annullando anche le precedenti storyline in attesa che la situazione migliori.
Lo speaking out di certo non ha aiutato, ma il problema principale per il brand al momento è la pandemia.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto: 31/07/2020, 6:01 Sega ridicola con gimmick patetica

Ha pure un poco di ginecomastia
body shaming :toto

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times