pare che sia anche un pubblico molto mark. in effetti c'erano tanti bambiniAnkie ha scritto:Nagoya dista 39 km da Ogaki, la città natale di Tanahashi.
Cattedra® 2017 Deluxe Edition: gigietto79
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: Cattedra® 2017 Deluxe Edition: Karl Gotch
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Suka.Joy Black ha scritto:Anticipo Pepsi.
La tua opinione su Ospreay Ricochet dell'anno scorso, e della polemica scaturita con Vader e Cornette?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Suka lo stesso.Joy Black ha scritto:Ma tanto hai l'elenco pronto.
Comunque:
Cosa ne pensi dell'espansione WWE di questo periodo? A parte prendersi i talenti che è una cosa che più o meno hanno fatto sempre, è Probabile che vedremo la PROGRESS e la ICW sul Network e hanno fatto lo show per colonizzare sul nascere l'Inghilterra. A prescindere il punto di vista aziendalistico, non credi che questo potrebbe svilire il concetto di indy?
Il miglior performer in ring 2000-2010?
Preferisci il main evnt di WK 10 o 11? Perché?
Quanto wrestling guardi a settimana?
Un parere su Zack Sabre Jr.
Tanahashi o Okada?
Il nome più influente della storia di WWE/F, ROH, NJPW, AJPW e WCW(uno per promotion, non fare il Karl)
Il nome migliore della storia di WWE/F, ROH, NJPW, AJPW e WCW
Per te, quanto è arte il wrestling e quanto una carnevalata?
Momento più emozionante al quale hai assistito?
Come hai iniziato a seguire la disciplina e perché.
Mai visto wrestling dal vivo? Come è stato?
Un parere su Lucha Underground.
Preferisci Okada-Omega I o Okada-Omega II?
Quando è che la TNA ha sbagliato ed ha iniziato a morire per te?
- gigietto79
il match mi è piaciuto moltoJoy Black ha scritto:Anticipo Pepsi.
La tua opinione su Ospreay Ricochet dell'anno scorso, e della polemica scaturita con Vader e Cornette?
la polemica so che c'è stata ma non l'ho seguita, anche perchè cornette odia qualsiasi cosa si discosti dal wrestling dei territori dei suoi tempi e vader è il classico veterano bollito
comunque capisco che guardando solo le gif uno possa farsi un'opinione sbagliata
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Da quello che hai visto in questi anni (non so in che misura) cosa vedi positivamente e cosa disprezzi particolarmente della WWE?
In che occasioni ti è capitato di guardarla recentemente e (nel caso) come mai ( nel senso quali motivi hanno destato in te un interesse, positivo o negativo, per farlo)?
In che occasioni ti è capitato di guardarla recentemente e (nel caso) come mai ( nel senso quali motivi hanno destato in te un interesse, positivo o negativo, per farlo)?
- gigietto79
stai facendo questa domanda alla persona sbagliata, perchè le indy non mi sono mai interessateCosa ne pensi dell'espansione WWE di questo periodo? A parte prendersi i talenti che è una cosa che più o meno hanno fatto sempre, è Probabile che vedremo la PROGRESS e la ICW sul Network e hanno fatto lo show per colonizzare sul nascere l'Inghilterra. A prescindere il punto di vista aziendalistico, non credi che questo potrebbe svilire il concetto di indy?
il concetto di indipendente figo non sottomesso alle major cattive mi pare un po' una cazzata in un ambiente come il wrestling dove i promoter guardavano solo ai soldi e chi la pensava diversamente era considerato un mark, ma chi vuole è libero di non andare sul network e lavorare in autonomia
se dovessi scegliere un wrestler di cui guardare un match a caso, probabilmente mi affiderei a reyIl miglior performer in ring 2000-2010?
WK10, ma li ho visti entrambi una sola volta quindi non saprei giustificarti un perchèPreferisci il main evnt di WK 10 o 11? Perché?
sicuramente il fatto di avere visto WK11 sapendo già delle 6 stelle (lol) ha influito
al momento guardo solo lucha undergroundQuanto wrestling guardi a settimana?
poi ogni anno guardo il royal rumble match (per questioni nostalgiche) e qualche match sporadico che vada la pena vedere.
nel 2017 solo lo show di NXT pre-wrestlemania e i 2 okada-omega
non l'ho mai visto lottareUn parere su Zack Sabre Jr.
tanahashiTanahashi o Okada?
escludendo i promoter: hogan, danielson, choshu, misawa (seguito da choshu e jumbo), hogan (nel bene e nel male)Il nome più influente della storia di WWE/F, ROH, NJPW, AJPW e WCW(uno per promotion, non fare il Karl)
è difficile scegliere un nome per federazioni con decenni di successo e tanti momenti diversi come la WWE e la NJPWIl nome migliore della storia di WWE/F, ROH, NJPW, AJPW e WCW
per la NJPW dovrei scegliere un junior, visto che storicamente la qualità maggiore l'hanno espressa lì, il problema è che è la parte della NJPW che conosco meno. quindi me ne frego e scelgo il mio heavyweight preferito
per la WWE valuto il migliore performer a 360 gradi, non solo in ring
hbk, danielson, hashimoto, jumbo, flair
non credo che le 2 cose siano in contrapposizionePer te, quanto è arte il wrestling e quanto una carnevalata?
io mi chiederei piuttosto quanto il wrestling sia una rappresentazione seria di un combattimento e quanto una carnevalata. per me può essere entrambe, ma non contemporaneamente. ogni angle dovrebbe focalizzarsi su uno solo dei 2 aspetti
randy savage e miss elizabeth che tornano insieme dopo WM7Momento più emozionante al quale hai assistito?
nella seconda metà degli anni 80, era in tv e lo guardavo con i miei amici delle elementariCome hai iniziato a seguire la disciplina e perché.
poi dopo il periodo di buio mi è tornata la passione guardando velocity
ho visto 4 show:Mai visto wrestling dal vivo? Come è stato?
il primo house show di raw a milano nel 2006, i tapings di raw e smackdown del 2007, e uno show del G1 climax nel 2015
il migliore dei 4 è stato l'house show di raw, nei tapings è troppo evidente che il loro interesse non è di divertire il pubblico nell'arena
quello in giappone è stato piacevole, simile all'house show WWE, ma la card quel giorno non era granchè
una cagata divertente e ignoranteUn parere su Lucha Underground.
vorrei che si focalizzassero un po' di più sulle storyline principali invece che mettere su decine di match a caso
li considero abbastanza simili, ho preferito leggermente il 2 perchè mi è parso un po' meno esagerato con gli spotPreferisci Okada-Omega I o Okada-Omega II?
ma anche qui, sono 2 match che non ho rivisto e rivedendoli potrei facilmente cambiare idea
ha sbagliato nel periodo d'oro, tra il 2007 e il 2009Quando è che la TNA ha sbagliato ed ha iniziato a morire per te?
avrebbe dovuto puntare tutto su angle, christian, samoa joe e aj styles e invece ti trovavi sempre jarrett e sting in mezzo a tutto, per non parlare degli altri ex WWE tipo nash, bookerT e altri che dimentico
io trovo assurdo che sting abbia fatto 4 ME di BFG consecutivi dal 2006 al 2009, vincendo i primi 3
ha iniziato a morire grazie a hogan e bischoff, raggiungendo il punto di non ritorno a BFG 2010 partorendo dopo 9 mesi di sofferenza l'ennesima versione dell'NWO
- gigietto79
la mazzata finale alla WWE per quanto mi riguarda l'ha data il passaggio di raw alle 3 oreJoy Black ha scritto:Da quello che hai visto in questi anni (non so in che misura) cosa vedi positivamente e cosa disprezzi particolarmente della WWE?
uno show così lungo, con la qualità ulteriormente diluita, non mi interessa
lo stesso vale per le WM da 5,6,7,12 ore con lo show, il pre-show, il post-show, il pre-pre-show, eccetera eccetera
i wrestler mi piacerebbero anche (tranne reigns, reigns mi fa cagare), ma a questo punto mi limito a guardare i match singoli
- gigietto79
mi sono appena ricordato che quest'anno ho visto anche l'elimination chamber vinto da wyatt e il kickoff di wrestlemania 33gigietto79 ha scritto:
al momento guardo solo lucha underground
poi ogni anno guardo il royal rumble match (per questioni nostalgiche) e qualche match sporadico che vada la pena vedere.
nel 2017 solo lo show di NXT pre-wrestlemania e i 2 okada-omega
questo si ricollega alla domanda di prima... anche se guardo qualcosa della WWE non mi lascia niente
mi sembra uno show con una produzione fantastica ma completamente vuoto dentro
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Re: Cattedra® 2017 Deluxe Edition: gigietto79
Ciao gigietto ti leggo spesso e sei uno dei miei utenti preferiti fin da quando hai mosso i primi passi sulla piattaforma web, visto che purtroppo è morto recentemente
vorrei, se avrai il tempo, una panoramica sulla carriera di mr. pogo/ tetsuo sekigawa, credo che nonostante non sia stato un grande worker, abbia dato il suo contributo per dare un importante visibilità al wrestling hardcore, perché spesso non viene accostato ad altri grandi interpreti di questo genere?
Grazie dell' eventuale risposta.

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- gigietto79
lo chiedi alla persona sbagliata, non mi è mai interessato molto quel tipo di wrestlingMario Mancini ha scritto:Ciao gigietto ti leggo spesso e sei uno dei miei utenti preferiti fin da quando hai mosso i primi passi sulla piattaforma web, visto che purtroppo è morto recentementevorrei, se avrai il tempo, una panoramica sulla carriera di mr. pogo/ tetsuo sekigawa, credo che nonostante non sia stato un grande worker, abbia dato il suo contributo per dare un importante visibilità al wrestling hardcore, perché spesso non viene accostato ad altri grandi interpreti di questo genere?
- gigietto79
secondo me è un ottimo midcarder, ma non mi è mai sembrato pronto per il main eventDenisPirola ha scritto:Gigio, dammi un paio di impressioni su Cody, và...
personaggi come stardust non lo aiutano da questo punto di vista
comunque ha poco più di 30 anni, quindi ha tutto il tempo per completarsi