Myles Kennedy ha scritto:
Balor se torna prima di WM inevitabilmente dovrebbe gravitare dalle zone titolate.
Orton e Wyatt non sarebbe tanto un azzardo anche perché ci starebbero benissimo .
Zayn é una speranza destinata a morire.
Strowman ci fa preoccupare perché sappiamo quanto piaccia alla WWE fare match alla Strowman vs Reigns
Il nome di Reigns é effettivamente legato alla paura.
Joe, se esordisce, penso sarà uno degli ultimi ad essere eliminati. Farlo entrare ed uscire da coglione non avrebbe senso.
Comunque, dite quel che volete, ma alla fine Orton secondo me sarebbe un buon vincitore. Sono curiosissimo di vedere un Orton vs Styles al più presto possibile.
Markatamente parlando, alla vigilia, i favoriti sono 3, non ne hanno costruiti altri
Ripeto, molti nomi non li faremmo se non leggessimo rumor e/o spoiler
Va beh Balor ha senso supporlo, dato che il ritorno con vittoria della Rumble + vittoria del titolo che non ha mai perso a WM ci starebbero. SE partecipa.
Delphi ha scritto:Va beh Balor ha senso supporlo, dato che il ritorno con vittoria della Rumble + vittoria del titolo che non ha mai perso a WM ci starebbero. SE partecipa.
Ma solo io penso che sarebbe insensato dare la rumble a balor?
Daltrocanto il campione quando perde il titolo ha sempre diritto ad un rematch e nel suo caso addirittura,lui non lo ha neanche mai perso il titolo.
Se vogliono farlo feudare per l'universal basta che lo facciano tornare e dire "hei mi riprendo quello che è mio" semplicemente.
EddieGuerrero ha scritto:
Daltrocanto il campione quando perde il titolo ha sempre diritto ad un rematch e nel suo caso addirittura,lui non lo ha neanche mai perso il titolo.
Anche Cena aveva diritto al rematch nel 2008, eppure, da buon face, ha preferito riconquistarsela con la gloria la sua shot. Per il personaggio che è Balor ci starebbe benissimo che decida di riconquistarsela la sua shot.
E poi, dal punto di vista mark, proprio perché ha già una shot assicurata non ci perde nulla a provare a vincere la Rumble...
Ma non solo, ce ne sono molti di esempi, uno per tutti Bret Hart nel 1996 che si è riguadagnato la title-shot alla cintura persa a Wrestlemania in un match contro Steve Austin a Survivor Series.
E' d'uopo che se passano moltissimi mesi dalla perdita della cintura non è così automatico avere una title-shot. Parliamo sempre di pro-wrestling che non ha regole scritte ferree.
Più che altro si parla di perdite di titolo per infortunio, e Cena (che uscita da 380 giorni di regno fermati da un infortunio) aveva tutto il diritto ad una shot, che però si prese alla Rumble del 2008.
Se Balor dovesse tornare ora nel 2017, potrebbe percorrere una strada similare.
Tecnicamente il rematch dopo un lungo infortunio non dovresti averlo, perché devi provare di essere di nuovo tornato ai livelli pre-infortunio. Cena nel 2008 tornò e vinse la Rumble, ma in storyline non era fisicamente al meglio per avere un match per il titolo (ed infatti si beccò lo schienamento per due volte di fila nei match titolati nei mesi successivi).
Joy Black ha scritto:Cena nel 2008 tornò e vinse la Rumble, ma in storyline non era fisicamente al meglio per avere un match per il titolo (ed infatti si beccò lo schienamento per due volte di fila nei match titolati nei mesi successivi).
A No Way Out ha vinto per squalifica, a Backlash era un match a più uomini a eliminazione.
Questo per dire che nella storyline, almeno che io ricordi, non c'erano riferimenti espliciti al fatto che Cena non fosse ancora al 100%, anzi, affrontando (e praticamente battendo) Orton a No Way Out la storyline mostrava come Cena fosse già perfettamente recuperato.
EddieGuerrero ha scritto:
Ma solo io penso che sarebbe insensato dare la rumble a balor?
Se vogliono farlo feudare per l'universal basta che lo facciano tornare e dire "hei mi riprendo quello che è mio" semplicemente.
Sì chiama momentum. Non è questione di diritti. Un face che rientra da un infortunio può approfittare dello slancio ottenuto da una situazione del genere, dargli la Rumble lo legittimerebbe maggiormente agli occhi dei fan che con un triste ritorno in cui annuncia che affronterà il campione a Wrestlemania perchè gli apetta