WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

egerio ha scritto:Niente Pick The Pippa e WAIDH quest'anno?
PTP Ellsworth
Waidh Joe

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Myles Kennedy ha scritto: Balor se torna prima di WM inevitabilmente dovrebbe gravitare dalle zone titolate.
Orton e Wyatt non sarebbe tanto un azzardo anche perché ci starebbero benissimo .
Zayn é una speranza destinata a morire.
Strowman ci fa preoccupare perché sappiamo quanto piaccia alla WWE fare match alla Strowman vs Reigns
Il nome di Reigns é effettivamente legato alla paura.
Joe, se esordisce, penso sarà uno degli ultimi ad essere eliminati. Farlo entrare ed uscire da coglione non avrebbe senso.

Comunque, dite quel che volete, ma alla fine Orton secondo me sarebbe un buon vincitore. Sono curiosissimo di vedere un Orton vs Styles al più presto possibile.
Markatamente parlando, alla vigilia, i favoriti sono 3, non ne hanno costruiti altri
Ripeto, molti nomi non li faremmo se non leggessimo rumor e/o spoiler

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Va beh Balor ha senso supporlo, dato che il ritorno con vittoria della Rumble + vittoria del titolo che non ha mai perso a WM ci starebbero. SE partecipa.

EddieGuerrero
Città: Napoli

Messaggio da EddieGuerrero »

Delphi ha scritto:Va beh Balor ha senso supporlo, dato che il ritorno con vittoria della Rumble + vittoria del titolo che non ha mai perso a WM ci starebbero. SE partecipa.
Ma solo io penso che sarebbe insensato dare la rumble a balor?
Daltrocanto il campione quando perde il titolo ha sempre diritto ad un rematch e nel suo caso addirittura,lui non lo ha neanche mai perso il titolo.
Se vogliono farlo feudare per l'universal basta che lo facciano tornare e dire "hei mi riprendo quello che è mio" semplicemente.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

EddieGuerrero ha scritto:
Daltrocanto il campione quando perde il titolo ha sempre diritto ad un rematch e nel suo caso addirittura,lui non lo ha neanche mai perso il titolo.
Cena.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Anche Cena aveva diritto al rematch nel 2008, eppure, da buon face, ha preferito riconquistarsela con la gloria la sua shot. Per il personaggio che è Balor ci starebbe benissimo che decida di riconquistarsela la sua shot.
E poi, dal punto di vista mark, proprio perché ha già una shot assicurata non ci perde nulla a provare a vincere la Rumble...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

PaulSacz ha scritto:
Cena.
Ma non solo, ce ne sono molti di esempi, uno per tutti Bret Hart nel 1996 che si è riguadagnato la title-shot alla cintura persa a Wrestlemania in un match contro Steve Austin a Survivor Series.

E' d'uopo che se passano moltissimi mesi dalla perdita della cintura non è così automatico avere una title-shot. Parliamo sempre di pro-wrestling che non ha regole scritte ferree.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Più che altro si parla di perdite di titolo per infortunio, e Cena (che uscita da 380 giorni di regno fermati da un infortunio) aveva tutto il diritto ad una shot, che però si prese alla Rumble del 2008.

Se Balor dovesse tornare ora nel 2017, potrebbe percorrere una strada similare.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Tecnicamente il rematch dopo un lungo infortunio non dovresti averlo, perché devi provare di essere di nuovo tornato ai livelli pre-infortunio. Cena nel 2008 tornò e vinse la Rumble, ma in storyline non era fisicamente al meglio per avere un match per il titolo (ed infatti si beccò lo schienamento per due volte di fila nei match titolati nei mesi successivi).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Joy Black ha scritto:Cena nel 2008 tornò e vinse la Rumble, ma in storyline non era fisicamente al meglio per avere un match per il titolo (ed infatti si beccò lo schienamento per due volte di fila nei match titolati nei mesi successivi).
A No Way Out ha vinto per squalifica, a Backlash era un match a più uomini a eliminazione.

Questo per dire che nella storyline, almeno che io ricordi, non c'erano riferimenti espliciti al fatto che Cena non fosse ancora al 100%, anzi, affrontando (e praticamente battendo) Orton a No Way Out la storyline mostrava come Cena fosse già perfettamente recuperato.

[CultofPersonality]

Messaggio da [CultofPersonality] »

PaulSacz ha scritto:Io ho un esame il trenta, non posso guardarla in diretta :triste: :addolorato:
Io il 30 debbo firmare il contratto :triste: ti capisco perfettamente man

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

EddieGuerrero ha scritto:
Ma solo io penso che sarebbe insensato dare la rumble a balor?
Se vogliono farlo feudare per l'universal basta che lo facciano tornare e dire "hei mi riprendo quello che è mio" semplicemente.
Sì chiama momentum. Non è questione di diritti. Un face che rientra da un infortunio può approfittare dello slancio ottenuto da una situazione del genere, dargli la Rumble lo legittimerebbe maggiormente agli occhi dei fan che con un triste ritorno in cui annuncia che affronterà il campione a Wrestlemania perchè gli apetta :LOL:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Mi sono accorto solo ora che Owens-Reigns è un No DQ. Ma allora il senso di mettere Jericho in gabbia qual è? :facepalm2:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Prizefighter ha scritto:Mi sono accorto solo ora che Owens-Reigns è un No DQ. Ma allora il senso di mettere Jericho in gabbia qual è? :facepalm2:
Dove sarebbe il nesso tra presenza di Jericho e No DQ di grazia?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

The Prizefighter ha scritto:Mi sono accorto solo ora che Owens-Reigns è un No DQ. Ma allora il senso di mettere Jericho in gabbia qual è? :facepalm2:
Impedire a Jericho di interferire nel match

Rispondi