Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88 ha scritto:
La Sampdoria purtroppo ci caga in testa.
E' durissimo da accettare, non lo diresti mai dall'organico, ma la Sampdoria ci caga in testa.
I risultati parlano.
Uomo pure te non fare il fesso, per cortesia.
Su 38 partite può capitare.
In uno scontro andata-ritorno invece molto spesso, i pronostici vengono rispettati.Certo, ci sono anche le eccezioni, ma non è stato il nostro caso.
Santino's fan ha scritto:
Vabbè dai, Matri fino a dicembre faceva cagare.Giocava sì poco, ma quando partita titolare era imbarazzante.
Che poi abbia dato il suo contributo è indubbio, ed infatti sono il primo a dire che ora terrei lui e non Giovinco.
Allora o sei scemo o sei incoerente, ancora, visto che avevi detto che non rispondevi più.
Non ho nulla da dirgli di più.O devo fare un favore a te.
Fa' poco il mafioso.Dietro al computer siam buoni tutti.
Non hai nulla da dirgli perchè non sai come rispondere.
Adesso so passato a fare il mafioso. Piuttosto vai a scuola, impara a comprendere l'italiano e come si sta al mondo. Ciao
alfredo93 ha scritto:
Non hai nulla da dirgli perchè non sai come rispondere.
Adesso so passato a fare il mafioso. Piuttosto vai a scuola, impara a comprendere l'italiano e come si sta al mondo. Ciao
Mi chiedo perchè continuo a stare al tuo gioco (o alla tua supercazzola, sarebbe più corretto dire), ma riproviamoci.
UNA PARTITA PERSA NON HA MAI SIGNIFICATO, NON SIGNIFICA E NON SIGNIFICHERA' MAI CHE NON POTEVA ESSERE VINTA.
Mai, in nessun pianeta, in nessuna dimensione, in nessun'epoca.
Abbiamo perso col bayern? Sì.
Non avevamo possibilità di vincere? No, checchè tu continui a dirne. Tra l'altro non potrai mai dimostrarlo. Il fatto che abbiamo perso non è una dimostrazione.
Ancora ancora, te la passerei se fossimo finiti fuori con un complessivo 12-0 e senza un tiro in porta, ma il ritorno è stato più che dignitoso.
Vabbè dai, Matri fino a dicembre faceva cagare.Giocava sì poco, ma quando partita titolare era imbarazzante.
Che poi abbia dato il suo contributo è indubbio, ed infatti sono il primo a dire che ora terrei lui e non Giovinco.
Allora o sei scemo o sei incoerente, ancora, visto che avevi detto che non rispondevi più.
Non ho nulla da dirgli di più.O devo fare un favore a te?
Fa' poco il mafioso.Dietro al computer siam buoni tutti.
Matri non aveva spazio purtroppo...perchè Conte aveva il pallino di Giovinco...purtroppo però alla fine anche lui ha dovuto ricredersi.
comunque basta tutto superato
uomodelmonte88 ha scritto:Mi chiedo perchè continuo a stare al tuo gioco (o alla tua supercazzola, sarebbe più corretto dire), ma riproviamoci.
UNA PARTITA PERSA NON HA MAI SIGNIFICATO, NON SIGNIFICA E NON SIGNIFICHERA' MAI CHE NON POTEVA ESSERE VINTA.
Mai, in nessun pianeta, in nessuna dimensione, in nessun'epoca.
Abbiamo perso col bayern? Sì.
Non avevamo possibilità di vincere? No, checchè tu continui a dirne. Tra l'altro non potrai mai dimostrarlo. Il fatto che abbiamo perso non è una dimostrazione.
Ancora ancora, te la passerei se fossimo finiti fuori con un complessivo 12-0 e senza un tiro in porta, ma il ritorno è stato più che dignitoso.
Supercazzola.Niente di nuovo.
E sì, dignitosissimo il ritorno.Col Bayern che non si scopriva più di tanto, visto il 2-0.Difatti come hanno attaccato un po', ci hanno infilato.
Il tuo ragionamento bambinesco è così imbarazzante da fare tenerezza, ed è il motivo per cui tutti ti stiamo ancora a rispondere sulla vicenda.
Comunque oh, contento tu.
La mia contentezza è sapere che sei solo vittima del personaggio che ti sei creato, specie su questa vicenda.
Dato che si vede che sei tifoso vero, non occasionale, e non sei persona stupida.
La mia contentezza in questa discussione è sapere (no, non supporre o presumere: sapere) che quella sera tu eri a casa tua, o al bar, o chissàdove, a stringere i pugni sperando con tutto te stesso di passare il turno.
Avevi una piccola parte razionale che diceva "Sono più forti, ci massacreranno". Ed una parte enorme di te, che tuo malgrado non potevi controllare, che urlava a squarciagola "FINO ALLA FINEEE!!"
Ahahaahhahahahahahaha che c'è adesso non posso nemmeno scrivere con i puntini perchè ti ho detto vai a scuola? è palese che non comprendi l'italiano ed un motivo ci sarà. Non è difficile capire quale.
uomodelmonte88 ha scritto:Il tuo ragionamento bambinesco è così imbarazzante da fare tenerezza, ed è il motivo per cui tutti ti stiamo ancora a rispondere sulla vicenda.
Comunque oh, contento tu.
La mia contentezza è sapere che sei solo vittima del personaggio che ti sei creato, specie su questa vicenda.
Dato che si vede che sei tifoso vero, non occasionale, e non sei persona stupida.
La mia contentezza in questa discussione è sapere (no, non supporre o presumere: sapere) che quella sera tu eri a casa tua, o al bar, o chissàdove, a stringere i pugni sperando con tutto te stesso di passare il turno.
Avevi una piccola parte razionale che diceva "Sono più forti, ci massacreranno". Ed una parte enorme di te, che tuo malgrado non potevi controllare, che urlava a squarciagola "FINO ALLA FINEEE!!"
Hai assolutamente ragione eh.E' ovvio che tifassi la mia squadra.
Magari hai anche ragione sul mio essere "personaggio", però aldilà di questo, sai che non sopporto chi, come il fesso con cui discuto, prende in giro le opinioni degli altri.
Hai assolutamente ragione eh.E' ovvio che tifassi la mia squadra.
Magari hai anche ragione sul mio essere "personaggio", però aldilà di questo, sai che non sopporto chi, come il fesso con cui discuto, prende in giro le opinioni degli altri.
Ammetti che porti avanti un personaggio te ne rendi conto?