TW FORUM AWARDS 2015
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: TW FORUM AWARDS 2015
Grazie, grazie per questo quinto titolo consecutivo e sesto contando quello del 2009 che Tseemod non mise e voi vi ostinate e non mettere. Tipo Flair con i 21 titoli.
Vi prometto che quest'anno mi impegnerò a dispensare conoscenza.
Un caro saluto.
Sex Times, Six Times, Six Times Most Competent User Of The Year.
Vi prometto che quest'anno mi impegnerò a dispensare conoscenza.
Un caro saluto.
Sex Times, Six Times, Six Times Most Competent User Of The Year.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Sto qua dal 2007 e passo per la giovane leva mentre gli altri sono i veterani? Ammazza, che brutta fine, la mia.
Onore a CabaretVoltaire, faccio "chapeau" col cappellino.
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Se vuoi cominciare bene l'anno e avere il mio voto assicurato comincia già a preparare il post della Royal Rumble, mi aspetto grandi coseA Lad Insane ha scritto:Sto qua dal 2007 e passo per la giovane leva mentre gli altri sono i veterani? Ammazza, che brutta fine, la mia.

C'avevo provato a mandare il topic in vacca ma niente, vi divertite troppo a misurarvelo.
- RobLP
- Città: Napoli
Devixe non hai detto chi ha vinto il feud dell'anno. E io al posto tuo farei che sia un feud mio prima che inizi a bannare gente a caso per non aver vinto nemmeno un Award.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Contando che tu eri in lizza con Norris vs Rob, Sallent vs Rob e Ryoga vs Rob era difficile non vincere 
Tu e Norris avete dato vita al feud dell'anno ( e io che mi aspettavo quello con Ryoga)
Ammetto che però il tentativo di vedere un Badrose 2 era forte

Tu e Norris avete dato vita al feud dell'anno ( e io che mi aspettavo quello con Ryoga)
Ammetto che però il tentativo di vedere un Badrose 2 era forte
- RobLP
Avevo voglia di rileggermi il topic e, visto che l'anno scorso Devixe ha contato una schifezza (infatti ha sgarrato almeno un paio di premi) ne ho approfittato per ricontare i voti. Questi quelli definitivi.
#1 - USER OF THE YEAR: -CabaretVoltaire- x6
A Lad Insane x5; Horace Hogan x3; KTW, Gianfry-wwe, Jeff Hardy 18, Gsquared, RobLP, DenisPirola, Mystogan, ilgrandejeff, Marco Frediani x1
#2 - TOPIC OF THE YEAR: 9 ottobre 1967 - 13 novembre 2005 x8
Topic sulla Lucha x2; Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASSICS, POLITICA ITALIANA, topic sul Puro, topic su Chris Jericho, Last Survivor (TW Edition), Saccenti Cup, Royal Rumble Official Topic x1
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP x13 (e qui Devixe ha tentato lo screwjob
)
Erik Ganzerli x7; GP x2
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso libera Tuttowrestling dalla sua presenza x17
La pubblicità invasiva di TW, DenisPirola di nuovo papà, Baboden e sonnessa cinzia tornano per gli Awards di fine anno x1
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Stefano* x9
Impreza, Dan.y 92 x2; Zoya Lexi x1
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: A Lad Insane x6
Backbone Crusher x3; Mystogan, Engine V8 x2; NotOnlyWWE, Horace Hogan, christian4ever, -CabaretVoltaire-, Michael Myers x1
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: ryogascorpio x5 (RIP pikkolo ancielo)
Jeff Hardy 18 x3; Karran, salettone, Ankie x2; DenisPirola Honma, nonono, Colosso, BestintheWorld1982 x1
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Saccent Cup 2015 x5
Fess Cup 2015 x4; Uno qualunque su Roman Reigns, TW Forum Awards 2015, Quello in cui Lama Cremisi sosteneva che non si possono tifare i lowcarder per non inficiare la qualità del prodotto wrestling (inteso sempre come robaccia televisiva) e che s'è comprato la maglia di CM Punk pure se gli faceva quasi schifo per premiarlo, The Past Is Here, Uno qualunque di Ankie x1
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18 x9
Horace Hogan x6; -CabaretVoltaire- x4; DenisPirola, Saimas x1
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Saimas x3
KanyeWest x2; Engine V8, Delphi, santinocena, Jolly, NotOnlyWWE, Orlandi (???), Archer, Yourself Is Steam x1
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Vincenzo & ryogascorpio x5
Ankie x2; Biada, ilgrandejeff, Show No Mercy, The monster Abyss, Sandra, Colosso x1
#12 - MOD OF THE YEAR: salettone x10
RobLP x5; TheMiSDEAL, It's True! x2
#13 - FEUD OF THE YEAR: RobLP vs norrisjak x4
RobLP & A Lad Insane vs Colosso & ryogascorpio, Vincenzo vs il cervello x2; RobLP vs Vincenzo, Vincenzo vs il mondo, Vincenzo vs il buonsenso, Jeff Hardy 18 vs Stefano*, KTW vs norrisjak, IWC vs Roman Reigns, RobLP vs ryogascorpio, norrisjak contro tutti, RobLP & KTW vs norrisjak & Marco Frediani x1
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent x14
-Miz- x1
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe, Show No Mercy & Ankie x3
ryogascorpio, cloudropis x2; norrisjak, nonono, TAKER85, KTW x1
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Last Survivor x8
Saccenti Cup, Fess Cup x2; Roman Reigns Facts, Masterbooker, Uno qualunque di Ankie x1
#17 - POST OF THE YEAR: Il ricordo personale di ENGINEv8 su Eddie Guerrero x10
A Lad Insane e la Royal Rumble x4; Uno a caso di A Lad Insane x2; A Lad Insane e Roman Reigns, -CabaretVoltaire- e i ruoli nel wrestling, RobLP e la genesi dei main eventer di NXT x1
#18 - AVATAR OF THE YEAR: Non assegnato
salettone, Andrew6Sinner, Avantard, Jeff Hardy 18, cloudropis, KTW, Mystogan x1
#19 - HALL OF FAME: DenisPirola x11 introdotto da Saimas x4 (stiamo ancora aspettando il video
)
Reject, Darth Dario x1
#20 - HALL OF SHAME: Non assegnato
-Miz-, Ankie introdotto da Once I Was Rob, TSEEMOD introdotto da Ankie x1
#21 - TOPIC HALL OF FAME: Non assegnato
Topic sull'IWA Mid-South/Ian Rotten contro il mondo x2; I lottatori nascosti sotto il ring con poteri paranormali, Il ricordo personale di Engine V8 su Eddie Guerrero, Carolina Daniels, Roman Reigns Facts x1
#1 - USER OF THE YEAR: -CabaretVoltaire- x6
A Lad Insane x5; Horace Hogan x3; KTW, Gianfry-wwe, Jeff Hardy 18, Gsquared, RobLP, DenisPirola, Mystogan, ilgrandejeff, Marco Frediani x1
#2 - TOPIC OF THE YEAR: 9 ottobre 1967 - 13 novembre 2005 x8
Topic sulla Lucha x2; Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASSICS, POLITICA ITALIANA, topic sul Puro, topic su Chris Jericho, Last Survivor (TW Edition), Saccenti Cup, Royal Rumble Official Topic x1
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP x13 (e qui Devixe ha tentato lo screwjob
)Erik Ganzerli x7; GP x2
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso libera Tuttowrestling dalla sua presenza x17
La pubblicità invasiva di TW, DenisPirola di nuovo papà, Baboden e sonnessa cinzia tornano per gli Awards di fine anno x1
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Stefano* x9
Impreza, Dan.y 92 x2; Zoya Lexi x1
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: A Lad Insane x6
Backbone Crusher x3; Mystogan, Engine V8 x2; NotOnlyWWE, Horace Hogan, christian4ever, -CabaretVoltaire-, Michael Myers x1
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: ryogascorpio x5 (RIP pikkolo ancielo)
Jeff Hardy 18 x3; Karran, salettone, Ankie x2; DenisPirola Honma, nonono, Colosso, BestintheWorld1982 x1
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR: Saccent Cup 2015 x5
Fess Cup 2015 x4; Uno qualunque su Roman Reigns, TW Forum Awards 2015, Quello in cui Lama Cremisi sosteneva che non si possono tifare i lowcarder per non inficiare la qualità del prodotto wrestling (inteso sempre come robaccia televisiva) e che s'è comprato la maglia di CM Punk pure se gli faceva quasi schifo per premiarlo, The Past Is Here, Uno qualunque di Ankie x1
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18 x9
Horace Hogan x6; -CabaretVoltaire- x4; DenisPirola, Saimas x1
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Saimas x3
KanyeWest x2; Engine V8, Delphi, santinocena, Jolly, NotOnlyWWE, Orlandi (???), Archer, Yourself Is Steam x1
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Vincenzo & ryogascorpio x5
Ankie x2; Biada, ilgrandejeff, Show No Mercy, The monster Abyss, Sandra, Colosso x1
#12 - MOD OF THE YEAR: salettone x10
RobLP x5; TheMiSDEAL, It's True! x2
#13 - FEUD OF THE YEAR: RobLP vs norrisjak x4
RobLP & A Lad Insane vs Colosso & ryogascorpio, Vincenzo vs il cervello x2; RobLP vs Vincenzo, Vincenzo vs il mondo, Vincenzo vs il buonsenso, Jeff Hardy 18 vs Stefano*, KTW vs norrisjak, IWC vs Roman Reigns, RobLP vs ryogascorpio, norrisjak contro tutti, RobLP & KTW vs norrisjak & Marco Frediani x1
#14 - BAN OF THE YEAR: Sallent x14
-Miz- x1
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Devixe, Show No Mercy & Ankie x3
ryogascorpio, cloudropis x2; norrisjak, nonono, TAKER85, KTW x1
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Last Survivor x8
Saccenti Cup, Fess Cup x2; Roman Reigns Facts, Masterbooker, Uno qualunque di Ankie x1
#17 - POST OF THE YEAR: Il ricordo personale di ENGINEv8 su Eddie Guerrero x10
A Lad Insane e la Royal Rumble x4; Uno a caso di A Lad Insane x2; A Lad Insane e Roman Reigns, -CabaretVoltaire- e i ruoli nel wrestling, RobLP e la genesi dei main eventer di NXT x1
#18 - AVATAR OF THE YEAR: Non assegnato
salettone, Andrew6Sinner, Avantard, Jeff Hardy 18, cloudropis, KTW, Mystogan x1
#19 - HALL OF FAME: DenisPirola x11 introdotto da Saimas x4 (stiamo ancora aspettando il video
)Reject, Darth Dario x1
#20 - HALL OF SHAME: Non assegnato
-Miz-, Ankie introdotto da Once I Was Rob, TSEEMOD introdotto da Ankie x1
#21 - TOPIC HALL OF FAME: Non assegnato
Topic sull'IWA Mid-South/Ian Rotten contro il mondo x2; I lottatori nascosti sotto il ring con poteri paranormali, Il ricordo personale di Engine V8 su Eddie Guerrero, Carolina Daniels, Roman Reigns Facts x1
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
No, adesso ci mettiamo e contiamo tutti i voti che avresti preso tu e quelli di Erik, sono come staffer. E ricordo che quelli dei fake fatti di proposito non valgono
Spoiler:
- RobLP
Vai su. Conta tutto. Se ho ragione io ti rendo ineleggibile allo Staffer of the Year Award 2016Devixe ha scritto:No, adesso ci mettiamo e contiamo tutti i voti che avresti preso tu e quelli di Erik, sono come staffer. E ricordo che quelli dei fake fatti di proposito non valgono![]()
Spoiler:

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times