E allora impara a scrivere.Show No Mercy ha scritto: vedi sopra.
WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
se vinceva il titolo vinceva pure il feud.cosa vi sfugge dal cervello?Karran ha scritto: E allora impara a scrivere.

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma non mi dire. Non l'avremmo mai immaginato.Show No Mercy ha scritto: se vinceva il titolo vinceva pure il feud.cosa vi sfugge dal cervello?
Il concetto "Owens avrebbe dovuto vincere quel titolo contro Cena ma NON ADESSO" è troppo complesso per quell'unico neurone che, fuggito dal mio cervello, è finito a vagare nella tua scatola cranica?
e allora non rompetemi il cazzo se dico che sull'incontro di ieri non avete un cazzo da recriminare. owens è stato già ampiamente compensato.Karran ha scritto: Ma non mi dire. Non l'avremmo mai immaginato.
Il concetto "Owens avrebbe dovuto vincere quel titolo contro Cena ma NON ADESSO" è troppo complesso per quell'unico neurone che, fuggito dal mio cervello, è finito a vagare nella tua scatola cranica?
Non so, continuo ad essere scettico sulla sconfitta di Owens. Questo è stato presentato come uno davvero cazzuto, che appunto ha battuto Cena al suo debutto. Questo non era un Ryback/Wyatt/Rusev ecc, lo vedevo presentato diverso. Invece cosa succede, perde con Cena il rematch (ok), perde il titolo NXT (ok, tanto ora è nel main), ma..perde di nuovo con Cena?! E quindi io che devo pensare? È il solito che non ce l'ha fatta? Il solito sacrificato all'altare di Cena? No perchè sembrava che invece questo era più "eletto" rispetto agli altri. E invece è un altro che ha perso con Cena, come tutti. Ma non potevano farlo finire in modo sporco? Perché così proprio vanno contro quello che rappresentava Owens. Owens, uno cazzuto, che però alla fine perde. Mi sembrava avessero qualcosa più in grande in vista per lui. Poi vabbé, è uscito dalla Super AA, ok, si è comportato bene, ok, ma il finale è stato quello che è stato. Ed è stato comunque ridimensionato, perché comunque il feud con Cena, possiamo dire che l'ha perso (o almeno per ora). E vedendo come lo presentavano, non mi dava l'idea di uno che perdesse un feud così, anzi. Molto stonata per me questa sconfitta.
- Karran
Ma chi cazzo se ne frega se Owens è stato "ricompensato o meno"?Show No Mercy ha scritto: e allora non rompetemi il cazzo se dico che sull'incontro di ieri non avete un cazzo da recriminare. owens è stato già ampiamente compensato.
È lo spettatore quello che deve essere "ricompensato", non il performer. Questi lo è attraverso uno stipendio ed una carriera al meglio delle sue possibilità.
A me interessa che lo show che guardo offra uno spettacolo buono e con la migliore continuità possibile e, per continuità, si intende anche l'avvicendamento generazionale delle teste di serie.
- messicano76
- Città: Palermo
Ho buttato minuti preziosi della mia esistenza guardando questo ppv.
si ma non guardare il mondo del pro-wrestling come una fabbrica di cioccolata gestita da marmotte.Karran ha scritto: Ma chi cazzo se ne frega se Owens è stato "ricompensato o meno"?
È lo spettatore quello che deve essere "ricompensato", non il performer. Questi lo è attraverso uno stipendio ed una carriera al meglio delle sue possibilità.
A me interessa che lo show che guardo offra uno spettacolo buono e con la migliore continuità possibile e, per continuità, si intende anche l'avvicendamento generazionale delle teste di serie.
ci sono logiche dietro che dovete accettare.sennò fate i markettoni ottenni e piangete quando il vostro spaccaculi preferito perde o si fa la bua.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Cribbio ma l'ha scritto a Lad Insane cosa non va nel booking del match, invece di sparare nel mucchio e leggere cosa viene detto?
Owens è presentato come una macchina da guerra, non nello stile classico del bruto grosso e cattivo (tipo Rusev), ma come fine calcolatore, manipolatore, violento e pericoloso. Con queste premesse è ridicolo che uno così ceda al suo decimo(o quanti sono) match main roster. Senza contare che questa sconfitta, "apparentemente" (unica cosa a cui ci si può appigliare al momento) senza appello, fa il paio con la sconfitta da Balor che diventerà anche doppia. Ottimo insomma, viva la coerenza.
Owens è presentato come una macchina da guerra, non nello stile classico del bruto grosso e cattivo (tipo Rusev), ma come fine calcolatore, manipolatore, violento e pericoloso. Con queste premesse è ridicolo che uno così ceda al suo decimo(o quanti sono) match main roster. Senza contare che questa sconfitta, "apparentemente" (unica cosa a cui ci si può appigliare al momento) senza appello, fa il paio con la sconfitta da Balor che diventerà anche doppia. Ottimo insomma, viva la coerenza.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ecco va, ora ho notato, è stato anche ribadito perfettamente il concetto, ma no, siamo markettoni. il ritorno di Show No DignityStefano* ha scritto:Non so, continuo ad essere scettico sulla sconfitta di Owens. Questo è stato presentato come uno davvero cazzuto, che appunto ha battuto Cena al suo debutto. Questo non era un Ryback/Wyatt/Rusev ecc, lo vedevo presentato diverso. Invece cosa succede, perde con Cena il rematch (ok), perde il titolo NXT (ok, tanto ora è nel main), ma..perde di nuovo con Cena?! E quindi io che devo pensare? È il solito che non ce l'ha fatta? Il solito sacrificato all'altare di Cena? No perchè sembrava che invece questo era più "eletto" rispetto agli altri. E invece è un altro che ha perso con Cena, come tutti. Ma non potevano farlo finire in modo sporco? Perché così proprio vanno contro quello che rappresentava Owens. Owens, uno cazzuto, che però alla fine perde. Mi sembrava avessero qualcosa più in grande in vista per lui. Poi vabbé, è uscito dalla Super AA, ok, si è comportato bene, ok, ma il finale è stato quello che è stato. Ed è stato comunque ridimensionato, perché comunque il feud con Cena, possiamo dire che l'ha perso (o almeno per ora). E vedendo come lo presentavano, non mi dava l'idea di uno che perdesse un feud così, anzi. Molto stonata per me questa sconfitta.
- Karran
Qualunque logica non preveda un ad maiora sul lungo termine è una puttanata uguale a quelle che dici tu.Show No Mercy ha scritto: si ma non guardare il mondo del pro-wrestling come una fabbrica di cioccolata gestita da marmotte.
ci sono logiche dietro che dovete accettare.sennò fate i markettoni ottenni e piangete quando il vostro spaccaculi preferito perde o si fa la bua.
Ma poi, ancora con 'sta puttanata (appunto) dei "markettoni" e "preferiti"?
Vabbè, torno a bere che qui sono le 3 di notte.
quella è la figura che state facendo.markettoni ottenni che piangono perchè il loro idolo ha perso un feud da supercena(sul filo di lana poi...zio fa )DF PUNK ha scritto: Ecco va, ora ho notato, è stato anche ribadito perfettamente il concetto, ma no, siamo markettoni. il ritorno di Show No Mercy
vince non farà passare un bel cazzo di testimone a nessuno finchè sa che dal culo di cena potrà ricavare dollaroni ad infinito...fregandosene bellamente delle belle parolone con cui vi riempite la bocca come coerenza narrativa ... "lo meritiva" ... " lo avevano presentato come la next big thing".
ribadisco dovreste cambiare i vostri avatar con questa pics

ahahaah è owens sarebbe già meglio di cena e il best for business .ahahahah.ma bevi anche per me .che almeno dimentico quello che hai scritto.Karran ha scritto: Qualunque logica non preveda un ad maiora sul lungo termine è una puttanata uguale a quelle che dici tu.
Ma poi, ancora con 'sta puttanata (appunto) dei "markettoni" e "preferiti"?
Vabbè, torno a bere che qui sono le 3 di notte.
- Karran
Mi sa che hai gia bevuto abbastanza però un cicchetto te lo posso pure versare nella speranza che dimentichi perché, per ora, sei riuscito solo a non capire.Show No Mercy ha scritto: ahahaah è owens sarebbe già meglio di cena e il best for business .ahahahah.ma bevi anche per me .che almeno dimentico quello che hai scritto.
Cena vs. Owens è sicuramente migliore di quello di Money in the Bank. A fine anno me li riguardo tutti, sperando che ne facciano ancora almeno uno (e credo proprio di sì), magari uscendo dal match classico perché il rischio di diventare ripetitivi è abbastanza evidente.
Non so come si faccia a difendere il ritorno di Taker nel 2015 ma vabbé.
Non so come si faccia a difendere il ritorno di Taker nel 2015 ma vabbé.