S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
=Il Turco=

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da =Il Turco= »

male Michelone.

ogbonna pussa via.

Ruiz e Inler magari.

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

=Il Turco= ha scritto:male Michelone.

ogbonna pussa via.

Ruiz e Inler magari.
sopratutto per i 10 milioni richiesti da cairo "babbobenverde"

cmq nome nuovo difensore nuovo

Di Marzio: "Napoli su Pieters!"

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, a Sky svela il nome di un giovane a cui sarebbe interessato il Napoli. Si tratta di Erik Pieters, classe '88, difensore mancino del PSV. Bigon, in studio durante la trasmissione, non fa una piega. La valutazione si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro. pianetanapoli.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

Martedì 11/01/2011 0.19
Pampa Sosa: ”Che emozione tornare a Napoli”
Roberto Carlos Sosa, è stato ospite della trasmissione Goal Show in onda su canale 9: " Ritorno dopo 4 anni e mi pare abbia scelto il giorno più giusto - dice scherzando l'ex bomber azzurro- Ieri ho rivisto uno stadio stracolmo di gente che cantava o'surdat nnammurato, mi ha fatto venire i brividi. Sognare è lecito anche perchè la squadra sta facendo bene anche se dico che bisogna lasciarli calmi e non mettere troppe pressioni sui i miei ex compagni".

Poi si sofferma sui sudamericani Lavezzi e Cavani: "Sento spesso Pocho e mi è parso molto più maturo rispetto a quando arrivò qui a Napoli. Ezequiel è cresciuto ed è innamorato di Napoli e della sua gente. Su Cavani devo dire che ha stupito anche me perchè non pensavo potesse inserirsi cosi immediatamente in squadra. Il Matador ha trovato l'ambiente giusto e la nascita di suo figlio gli darà una tranquillità in più che a volte fa fare la differenza ad un calciatore.

Messi pallone d'oro? Non lo meritava, per me chi è il migliore al mondo non può dirsi tale se prima non ha giocato a Napoli" Infine chiusura su cosa farà da grande: "Premetto che sono rimasto legato a Napoli perchè è una città che vive di calcio e ti fà sentire calciatore non solo la domenica, per questo la mia volontà sarebbe ricoprire qualsiasi incarico nella società. Ho parlato con De Laurentiis e prossimamente vedremo il da farsi. Il pubblico napoletano ci ha trascinato dalla C alla A, ma penso che il vero pubblico è stato quello che c'era in C a soffrire su quei campi di periferia. Ora in serie A è facile dirsi tifosi del Napoli" calcionapoli24.

----------

Lo amo !!!!!
Ultima modifica di james_mcfadden il 11/01/2011, 9:45, modificato 1 volta in totale.

=Il Turco=

Esclusiva - Agger, solo una spina frena l'operazione
Ecco l'aggiornamento di CalcioNapoli24.it sulla trattativa
11.01.2011 09:00 Autore: Redazione

“Non abbiamo fretta sul mercato. Non potete immaginare quanti nomi arrivano ogni giorno sulla scrivania mia e di Bigon, potremmo allestire dieci squadre. Noi dobbiamo costruire un Napoli modello-Barca. Temo la sbornia per aver battuto la Juventus per la quarta volta. Ribadisco che cerchiamo un difensore di piede sinistro, dateci il tempo di tornare ai vertici”. Parole e musica di Aurelio De Laurentiis. In effetti l’entusiasmo degli ultimi tempi è incontenibile e, come dice il proverbio, l’appetito vien mangiando. In città i tifosi si dividono tra coloro che vorrebbero pochi ma sostanziosi ritocchi per puntare in alto e chi invece sposa la fiducia al gruppo, evitando potenziali problemi di equilibrio nello spogliatoio, nell’ottica complessiva dei piccoli passi. I calciatori accostati al Napoli in questa finestra di mercato appena iniziata sono tanti. Britos, Ogbonna, Schultz … Nessuno di questi, a dire il vero, infiamma o si può considerare, a ragione, il personaggio giusto al richiamato modello blaugrana. Tramontata (almeno così pare) per motivi tecnico-tattici, al di là del valore indiscutibile del giocatore, la pista che portava a Criscito, per il reparto arretrato il colpo più suggestivo, inutile dirlo, resta Daniel Agger. Il possente giocatore del Liverpool, però, secondo quanto detto nei giorni scorsi dal direttore sportivo Bigon, non arriverà. La redazione di Calcionapoli24, la prima a dare la notizia della presenza di tale altisonante nome nella lista spesa, ha raccolto ulteriori dettagli sulla vicenda. Il calciatore è quanto di meglio possa arrivare in relazione sia alle caratteristiche che chiede Mazzarri (sarebbe perfetto anche per la poliedricità nel ricoprire più ruoli) sia alla politica aziendale ormai consolidata che fa veleggiare sereno e felice il club verso il 2013, quando, Platini promette, vigerà il fair play “fiscale” che premierà i sodalizi dai libri contabili “puliti” . Nemmeno il costo del cartellino del biondo nazionale danese, infatti, sarebbe un ostacolo: i Reds chiedono intorno ai 10 milioni, cifra che per le casse del club partenopeo è del tutto sostenibile. L’unico vero problema è rappresentato dall’ingaggio. La dirigenza azzurra offre un quinquennale ad 1,3 milioni di euro, mentre l’entourage del difensore, in rotta con la squadra inglese, chiede almeno 1,8. La strategia del tetto ingaggi è tassativa, non ammette defezioni. La speranza di veder giocare Agger al San Paolo è aggrappata alla sola eventuale volontà del giocatore di assaporare il boato di Fuorigrotta con relativo sacrificio e fiducia nel progetto di crescita che lo vedrebbe coinvolto anche economicamente sui bonus di rendimento. Le rose in inverno difficilmente sbocciano, ma il calcio si gioca su un prato senza tempo e … mai dire mai!
Riproduzione riservata

=Il Turco=

james_mcfadden ha scritto:Martedì 11/01/2011 0.19
Infine chiusura su cosa farà da grande: "Premetto che sono rimasto legato a Napoli perchè è una città che vive di calcio e ti fà sentire calciatore non solo la domenica, per questo la mia volontà sarebbe ricoprire qualsiasi incarico nella società. Ho parlato con De Laurentiis e prossimamente vedremo il da farsi. Il pubblico napoletano ci ha trascinato dalla C alla A, ma penso che il vero pubblico è stato quello che c'era in C a soffrire su quei campi di periferia. Ora in serie A è facile dirsi tifosi del Napoli"[/b] calcionapoli24.

----------

Lo amo !!!!!

bravo Pampa,parole sante.

=Il Turco=

Venerato: "Cellino ha un accordo con il Napoli per Astori. Per Britos si decide a breve"
"Ogbonna in stand by"
10.01.2011 23:30 Autore: Bruno Galvan

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione Number Two riguardo il mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "L'idea di De Laurentiis è chiudere per il difensore mancino entro la settimana prossima, mentre verrà poi deciso se prendere anche un centrocampista e una punta. Per Britos il Napoli ha un patto fra gentiluomini, cioè ha l'accordo da tempo con il calciatore a cui ha offerto 4anni di contratto ed ingaggio raddoppiato. A breve Delgado, agente del difensore, si incontrerà con la nuova proprietà del club e chiederà la cessione del suo assistito. Il prezzo è sempre di 9mln, ma il Napoli spinge affinchè Britos entri in rotta con il club cosi' da far diminuire il costo del cartellino. Il giorno decisivo sarà mercoledi.
Per Ogbonna la trattativa pareva avviata, ma l'offerta economica fatta dal Napoli non è piaciuta a Cairo. Gli azzurri hanno messo sul piatto 4mln cash mentre i granata ne vogliono almeno 10. Sul calciatore c' è anche il Genoa che ha proposto Lazovic più 5mln.
Anche Astori del Cagliari è nelle mire del Napoli, però tutto dipende se Lazzari passerà al Milan. Infatti il club di Via Turati detiene ancora la metà del cartellino del giovane difensore, e se acquisterà Lazzari potrebbe cedere a Cellino proprio la suddetta metà. Mi risulta peraltro, che Cellino ed il Napoli già siano daccordo sul prezzo."

=Il Turco=

Careca pronto a cedere lo scettro: "Vai Cavani, porta in alto il mio Napoli"
11.01.2011 09:28 di Vincenzo Balzano

© foto di Marco Iorio/Image Sport
Similia similibus. O almeno così dicono. Ecco perchè le affinità tra Edinson Cavani e Antonio Careca iniziano a diventare davvero tante. L'ultima? La tripletta alla Juventus. Careca vi era riuscito il 20 ottobre del 1988, nel 5-3 con cui il Napoli annientò Madama al Comunale. Cavani lo ha emulato domenica sera, mandando in visibilio una tifoseria ormai pazza di lui. E proprio l'attaccante brasiliano che ha vinto con la maglia azzurra l'ultimo scudetto, ormai nel lontano 1990, a incoronare l'uruguaiano: "E' davvero forte, gli faccio i miei complimenti. Ha una volontà di ferro e sta facendo un grandissimo campionato - ha detto Careca a Il Mattino - forse però io ero un pò più tecnico. Invece lui mi ricorda molto Carnevale, e non credo sia un caso che abbia segnato tre gol di testa domenica sera"

CONSIGLI E CAREZZE - "Non mi aspettavo potesse fare subito così bene, sono sincero. Ma lui si è inserito subito e bene in un'ottima squadra quale è quella azzurra E' giovane, può crescere ancora tanto. Io glielo auguro e lo spero, perchè continuando su questa strada può portare davvero in alto il mio Napoli. Insieme a Lavezzi certo, che a me piace tantissimo. Consigli a da parte mia? Posso solo dirgli di provare sempre ad andare in gol, anche quando ha pochi palloni a disposizione come accaduto contro l'Inter. Non deve mai mollare, ma crederci sempre, trascinare la squadra. Capocannoniere? Anche io nel 1989 alla fine del girone d'andata ero in testa con 12 reti. A fine campionato però mi fermai a quota 19, mentre Serena arrivò a 22. Ma se continua così ce la può sicuramente fare, soprattutto se la squadra continua a lavorare per lui. E io faccio il tifo per lui, del resto ha scelto il numero 7, lo stesso che ho avuto io nel mio primo anno al Napoli e che quindi porta bene. Cavani può lasciare una traccia indelebile nel cuore dei tifosi partenopei. Ha già capito che se fa bene loro lo ricompenseranno con un affetto smisurato"

SCUDETTO - "La sconfitta di Milano non mi è andata giù. L'Inter non stava benissimo, c'era il debutto di Leonardo.Si sono persi punti importanti. Ma il Napoli deve provare a lottare per il titolo, anche se il Milan è più forte, con Pato, Ibrahimovic, Cassano, Robinho. Però non si sa mai. I tempi sono diversi, certo. Anche noi lottavamo con i rossoneri, ma avevamo dalla nostra un certo Maradona che non ha eguali oggi. Però gli azzurri sono forti, e devono crederci sempre. Solo così si possono rinverdire i fasti dei tempi che furono. Forse per lottare fino in fondo per lo scudetto servirebbe un rinforzo in difesa, anche se ho visto un ottimo Cannavaro".

©RIPRODUZIONE RISERVATA

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

se Agger accettasse l'offerta porca miseria...

ps l'olandese manco penso sia malvagio visto che ha 5 presenze in nazionale e un europeo under 21.

EDIT se pazienza se ne va per 1.1 (lo hanno detto sia venerato che dimarzio) se ne può andare a fanculo dato che non li prende cannavaro quei soldi nel rinnovo.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Ogbonna 10 milioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq se arriva Maccarone sono contento, è un attaccante coi controcazzi.

DiXan

Messaggio da DiXan »

Iceman.88 ha scritto:Ogbonna 10 milioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq se arriva Maccarone sono contento, è un attaccante coi controcazzi.

varie voci su big mac ma non penso proprio il palermo se ne priverà visto che ha fuori Pinilla ed Hernandez a tempo indeterminato.

ChiAmaNonDimentica

DiXan ha scritto:

varie voci su big mac ma non penso proprio il palermo se ne priverà visto che ha fuori Pinilla ed Hernandez a tempo indeterminato.
pinilla dovrebbe rientrare a marzo (mortacci sua ) mentre il di ponzio mi conferma che hernandez dovrebbe rientrare a breve :evil:

DiXan

Messaggio da DiXan »

mazzasan ha scritto: pinilla dovrebbe rientrare a marzo (mortacci sua ) mentre il di ponzio mi conferma che hernandez dovrebbe rientrare a breve :evil:

anche a settembre doveva rientrare a breve Immagine

ChiAmaNonDimentica

DiXan ha scritto:

anche a settembre doveva rientrare a breve Immagine
ma io del di ponzio mi fido 8-) grazie a lui sono esplosi floro flores e caracciolo 8-)

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

DiXan ha scritto:

Eh lo so, peccato cmq.

Il feda

Messaggio da Il feda »

Fiorentina, Vargas e D'Agostino a rischio per la trasferta di Napoli
Chi invece certamente non ci sarà è Alessio Cerci
11.01.2011 11:05 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 1922 volte
Fonte: La Nazione
© foto di Giacomo Morini

All'allenamento di ieri non hanno preso parte né Vargas né D’Agostino. Il peruviano è ancora alle prese con l’infiammazione all’adduttore destro, così come aveva confermato lo stesso dottor Manetti nell’ultimo report ufficiale della Fiorentina, e nella mattinata di ieri non si è visto né fra i titolari del match contro il Brescia, né fra gli altri del gruppo. Nel corso della settimana verrà valutato giorno per giorno il suo recupero, ma in vista della sfida di sabato a Napoli la sua presenza sembra decisamente a rischio. Discorso simile anche quello relativo a Gaetano D’Agostino. Le gare ravvicinate contro Bologna e Brescia hanno evidenziato una condizione fisica ancora tutta da recuperare, e non è un caso che ieri lo stesso D’Agostino non si sia allenato con il resto del gruppo gigliato per non aggravare una situazione tutta da valutare seduta per seduta. Chi invece certamente non ci sarà è Alessio Cerci.

Non sarebbe male se saltassero entrambi la partita. A noi mancherà Hamsik o sbaglio?

Rispondi