WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da Karran »

fa sinceramente sorridere come ormai viviate nel vostro moldo/forum dove non si argomenta mai.
sarà che forse ci si è rotto i coglioni di argomentare sempre sulle stesse cose?

Quindi davvero qualcuno crede che buttare nella mischia 4 semisconosciuti nel main event di uno dei big four della wwe sarebbe stata una scelta sensata?
Quattro semisconosciuti... con le palle quadrate.
Questo l'hai omesso.
E nessuno ha mai detto sarebbe stata una genialata

E l'unico che mi risponde nel merito cita l'esempio di Undertaker...20 anni fa, oltre a essere caso più unico che raro...
fra le mille opzioni per obiettare al mio esempio, hai scelto la più idiota.
Questo la dice lunga sulle tue competenze.
E si che pure io non è che sia una cima in materia di Wrestling, eh.

stralol direi...

ma prego, continuate pure...
non mancheremo, tranquillo.

tanto poi a wrestlemania un ruolo rilevante lo avranno REigns e Rusev, non Zieggler e la banda di
infatti la WWE continua a questuare abbonamenti che non arrivano

ma voi in fondo lo sapete.

ah giusto, i booker non capiscono nulla...il forum italiano di nicchia sì
saremo stupidi noi a non capire che bisogna essere tanti Renzo Piano per capire che la Torre di Pisa pende.
Ultima modifica di Karran il 23/11/2014, 19:19, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

i 7 del Nexus a Summerslam 2010 ferano più conosciuti di quanto siano ora Zayn, Nevillle, Itami e Balor (non ho messo Owens/Steen perchè ancora deve debuttare a NXT), eppure in un main event di un Big Four li hanno rischiati

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Se lo chiedi così no.
Se lo chiedi come hai fatto nel precedente post decisamente sì. Non ti ho detto di non discuterne, ti ho detto di non farlo nel modo provocatorio e petulante con cui ti sei posto nel tuo penultimo post.
perfetto.

a me sta benissimo

ryogascorpio

Si dice NXT, comunque.
E sì, è una cagata.
a volte si può essere d'accordo :P

ryogascorpio

Quattro semisconosciuti... con le palle quadrate.
Questo l'hai omesso.
E nessuno ha mai detto sarebbe stata una genialata
invece sì, se ti rileggi quello che ho quotato.

Si diceva che la wwe era troppo ottusa per non appoggiare questa "grande" idea in soldoni....

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

ryogascorpio ha scritto:ma guarda,
gradirei risposte nel merito.

Dire che sarebbe stato sensato mandare quelli di next anzichè l'attuale team cena a me pare una boiata.

a voi?

non mi pare così provocatorio....
Nell'attuale team Cena, l'unico che ha ragione di esserci e che può tirare fuori qualcosa di buono è Ziggler. Per gli altri tre:

- Ryback è stato ancora una volta pushato a merda senza un motivo preciso. Ah no è vero, è perchè lui dice "feed me more" e tutti si esaltano senza motivo :pollicealto: per non parlare del successo che ha avuto nel tag team con Curtis Axel fino a pochi mesi fa, ma questo se lo sono scordati tutti ormai.

- Rowan buon andar bene nel midcarding, ma dio santo, teoricamente le SS sono ancora uno dei Big 4 e uno come lui nel main event non ci dovrebbe mai e poi mai, mai, mai stare. Neanche in un 5 vs. 5. Per non parlare di come ce l'hanno ficcato dentro.

- Su Big Show non mi esprimo nemmeno :divertito1:

ryogascorpio

fra le mille opzioni per obiettare al mio esempio, hai scelto la più idiota.
Questo la dice lunga sulle tue competenze.
E si che pure io non è che sia una cima in materia di Wrestling, eh.
non ti seguo...
il tuo esempionon ha senso dunque non vedo quali altri esempi dovrei portare.

mi suggerisci tu stesso che potevo smontarlo in altri mille modi

forse era mglio se cambiavi esempio e facevamo prima no?

ryogascorpio

i 7 del Nexus a Summerslam 2010 ferano più conosciuti di quanto siano ora Zayn, Nevillle, Itami e Balor (non ho messo Owens/Steen perchè ancora deve debuttare a NXT), eppure in un main event di un Big Four li hanno rischiati

dopo settimane e settimane di costruzione

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Boh, in effetti Ryo non ha tutti i torti a sto giro.
Mandare quattro atleti da NXT a caso non avrebbe senso, poichè sarebbero in una situazione nella quale se vincono è merito di Cena (cit.) se perdono vengono licenziati. Ergo hanno tutto da perdere.
Il paradosso è che ora come ora la soluzione più "sensata" sarebbe riempire il team di "part timer" alla Jericho/RVD, di ex superstar tipo Morrison e di scontenti (chessò, Riley, Albert...), perchè questa è tutta gente che non ha nulla da perdere.

Comunque anche la situazione di ora non ha senso.
Perchè HHH non combatte? Perchè Rowan sì? Perchè Henry e Rusev che hanno scazzato fino a un mesefa ora sono amiconi? Perchè Rusev, testimone della superpotenza russa, si sottomette ai cattivi americani?
In sto merdaio si sono infilati loro.
Che si godano la puzza di merda.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

FearTheSock ha scritto:
Nell'attuale team Cena, l'unico che ha ragione di esserci e che può tirare fuori qualcosa di buono è Ziggler. Per gli altri tre:

- Ryback è stato ancora una volta pushato a merda senza un motivo preciso. Ah no è vero, è perchè lui dice "feed me more" e tutti si esaltano senza motivo :pollicealto: per non parlare del successo che ha avuto nel tag team con Curtis Axel fino a pochi mesi fa, ma questo se lo sono scordati tutti ormai.

- Rowan buon andar bene nel midcarding, ma dio santo, teoricamente le SS sono ancora uno dei Big 4 e uno come lui nel main event non ci dovrebbe mai e poi mai, mai, mai stare. Neanche in un 5 vs. 5. Per non parlare di come ce l'hanno ficcato dentro.

- Su Big Show non mi esprimo nemmeno :divertito1:
Ma voi guardate il match esclusivamente nell'ottica "il wrestler migliore è quello che fa più spettacolo". L'Authority vuole vendere questo incontro come sfida fra i più forti della Wwe e per questo ha riempito il suo team di big men: per contrastare i vari Henry, Rusev e Harper non potevano che essere scelti Big Show, Ryback e Rowan che hanno una forza pari alla loro. Poteva esserci Sheamus al posto di Rowan ma francamente l'irlandese è diventato così stantio e ripetitivo che il suo sostituto suscita più curiosità.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

ryogascorpio ha scritto:
invece sì, se ti rileggi quello che ho quotato.

Si diceva che la wwe era troppo ottusa per non appoggiare questa "grande" idea in soldoni....
Il discorso che la chiave per la riuscita di una storia non è il "cosa", ma il "come", è sempre troppo complesso?

Sarebbe stata una cazzata non per l'eventuale storia, ma per il rischio di bruciarli.
La storia avrebbe anche potuto essere ottima, sicuramente più semplice da sviluppare rispetto a quella scelta, così come avrebbe potuto svilupparsi una merda, come quella che ci hanno proposto.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

BestintheWorld1982 ha scritto:i 7 del Nexus a Summerslam 2010 ferano più conosciuti di quanto siano ora Zayn, Nevillle, Itami e Balor (non ho messo Owens/Steen perchè ancora deve debuttare a NXT), eppure in un main event di un Big Four li hanno rischiati
Ma che c'entra. Avevano esordito prima e non erano stati inseriti in dei Team a cazzo. Sarebbe stata un altra cosa se si fossero presentati dicendo di essere stufi di non essere nel Main Roster e di poter dimostrare di essere meglio di tutte le superstar WWE facendo Team NXT vs Team WWE.
Penso comunque che ognuno di loro abbia bisogno del suo momento e penso che abbiano bisogno che l'attenzione sia su ciascuno di loro e non in gruppo alla cazzum. Gestendoli come li stanno gestendo ad NXT potrebbe andare più che bene anche perché ora ci sono tanti nomi su cui puntano che potrebbero levare loro visibilità.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dai Ryogatroll spiegami la presenza di Rowan e spiegami perché ce l'ha con Harper che io non l'ho capito.

ryogascorpio

ma vedi che gli utenti prima di te hanno argomentato e alcuni erano anche in accordo con me.

a te nemmeno rispondo perchè lo ha già fatto Colosso

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Colosso ha scritto: Ma voi guardate il match esclusivamente nell'ottica "il wrestler migliore è quello che fa più spettacolo". L'Authority vuole vendere questo incontro come sfida fra i più forti della Wwe e per questo ha riempito il suo team di big men: per contrastare i vari Henry, Rusev e Harper non potevano che essere scelti Big Show, Ryback e Rowan che hanno una forza pari alla loro. Poteva esserci Sheamus al posto di Rowan ma francamente l'irlandese è diventato così stantio e ripetitivo che il suo sostituto suscita più curiosità.
Da spettatore, non voglio guardare qualcosa che non offra spettacolo, mi pare una cosa ovvia. Se lo spettacolo è "più grossi sono, meglio è", possono anche morire.

Rispondi