Pateticorenzwk ha scritto:"E' il sogno della mia vita"
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Filippo Inzaghi, alle pagine del "Secolo XIX", ha parlato della sua condizione fisica, di Cassano ma soprattutto di Paloschi, designato come suo erede, accasatosi da poco al Genoa: "Paloschi in rossoblù? Sono felice per lui, se lo merita. Preziosi per Alberto ha speso un sacco di soldi, ma ha fatto bene. Genova è una grande città, il Genoa è una squadra speciale. Lui è un amico, al quale sono molto legato...Negli ultimi tre mesi l'ho seguito, si allenava a Milanello, ha sudato e sofferto, ha tirato fuori il massimo e ora so che è pronto. Alberto non è uno qualunque. Uno che entra in campo con la maglia del Milan, tocca il primo pallone e dopo 18 secondi fa il suo primo goal, non sarà mai uno qualunque. A Genova sfonderà. E per il futuro c'è anche Destro. Lo conosco, ha grandi qualità...". Per quanto riguarda Cassano ha detto: "Grande amico, ma non voglio aggiungere altro, non vorrei essere frainteso. Antonio è campione, lo dimostrerà un'altra volta anche al Milan. A noi, dopo il mio infortunio, era quello che serviva...".
????????????
????????????
Milan: è emergenza attacco, Boateng colpito da pubalgia
A Dubai il Milan e Massimiliano Allegri stanno iniziando a fare i conti con i problemi muscolari e gli infortuni dei giocatori, soprattutto tra quelli in attacco.
Antonio Cassano, arrivato con notevoli problemi di forma dopo due mesi di fermo a casa, stamattina è stato fermato da un attacco di nausea sulla spiaggia di Dubai, dovuto ad un eccessivo carico di lavoro in un ambiente sicuramente non consono per il caldo. Si è fermato anche Kevin Price Boateng per un problema di pubalgia e che quindi risulterà non arruolabile nemmeno per la gara di Cagliari, dove invece Cassano dovrebbe partire dalla panchina.
Con Ibrahimovic squalificato, quindi, Inzaghi fuori fino a fine stagione, resterebbe Pato disponibile: il brasiliano però si sta allenando per le prime volte dopo l’infortunio ed è da valutare attentamente la sua condizione. A Cagliari quindi potrebbe tornare fondamentale Ronaldinho. La gara del 2 Gennaio con l’Al Alhi di Cannavaro darà risposte in più.
calcionews24.com
A Dubai il Milan e Massimiliano Allegri stanno iniziando a fare i conti con i problemi muscolari e gli infortuni dei giocatori, soprattutto tra quelli in attacco.
Antonio Cassano, arrivato con notevoli problemi di forma dopo due mesi di fermo a casa, stamattina è stato fermato da un attacco di nausea sulla spiaggia di Dubai, dovuto ad un eccessivo carico di lavoro in un ambiente sicuramente non consono per il caldo. Si è fermato anche Kevin Price Boateng per un problema di pubalgia e che quindi risulterà non arruolabile nemmeno per la gara di Cagliari, dove invece Cassano dovrebbe partire dalla panchina.
Con Ibrahimovic squalificato, quindi, Inzaghi fuori fino a fine stagione, resterebbe Pato disponibile: il brasiliano però si sta allenando per le prime volte dopo l’infortunio ed è da valutare attentamente la sua condizione. A Cagliari quindi potrebbe tornare fondamentale Ronaldinho. La gara del 2 Gennaio con l’Al Alhi di Cannavaro darà risposte in più.
calcionews24.com
Dalla tua squadra ne sono passati parecchi e li hai idolatrati come divinità, non vedo il motivo di tutto questo astio.Go-AVS-Go ha scritto:
Patetico
E' un tu impersonale.
- Brock4ever
- Città: Messina
Al Milan è EMERGENZA ATTACCO: Cassano e Pato non sono ancora PRONTI. Fermo anche Boateng
Qualche problema per il tecnico rossonero.
Il Milan ha cominciato a lavorare a Dubai. Il tecnico Max Allegri deve affrontare l'emergenza attacco. In vista della ripresa del campionato, quando l'avversario sarà il Cagliari di Donadoni, l'allenatore rossonero rischia di non avere a disposizione cinque componenti del reparto offensivo. Pato continua a lavorare a parte, Cassano deve recuperare una forma dignitosa, Ronaldinho ha una condizione fisica che in molti definiscono imbarazzante. Il tutto è "completato" dall'infortunato Inzaghi e dallo squalificato Ibrahimovic: "Per Pato dobbiamo vedere come procede il recupero, lo teniamo sotto stretto controllo perchè gli infortuni muscolari sono molto delicati. Vediamo come andrà la partita del 2 gennaio contro l'Al Ahli". L'unico arruolabile sarà probabilmente il brasiliano Robinho. Si è fermato anche il trequartista ghanese Kevin Prince Boateng, che pare abbia la pubalgia.
Qualche problema per il tecnico rossonero.
Il Milan ha cominciato a lavorare a Dubai. Il tecnico Max Allegri deve affrontare l'emergenza attacco. In vista della ripresa del campionato, quando l'avversario sarà il Cagliari di Donadoni, l'allenatore rossonero rischia di non avere a disposizione cinque componenti del reparto offensivo. Pato continua a lavorare a parte, Cassano deve recuperare una forma dignitosa, Ronaldinho ha una condizione fisica che in molti definiscono imbarazzante. Il tutto è "completato" dall'infortunato Inzaghi e dallo squalificato Ibrahimovic: "Per Pato dobbiamo vedere come procede il recupero, lo teniamo sotto stretto controllo perchè gli infortuni muscolari sono molto delicati. Vediamo come andrà la partita del 2 gennaio contro l'Al Ahli". L'unico arruolabile sarà probabilmente il brasiliano Robinho. Si è fermato anche il trequartista ghanese Kevin Prince Boateng, che pare abbia la pubalgia.
- the monster abyss 87
- Città: PD
A cagliari sarà veramente tosta in queste condizioni
Seedorf, Pirlo...Io li ho idolatrati, probabile.Megablast ha scritto:
Dalla tua squadra ne sono passati parecchi e li hai idolatrati come divinità, non vedo il motivo di tutto questo astio.
E' un tu impersonale.
Così come Ibra e Ronaldo e Brocchi, ma per loro non credo che fosse il Sogno della Loro vita, quanto meno non l'hanno dichiarato.
Probabilmente lo sarà diventato, per 3 di loro 5, visto che con noi non hanno vinto ma bensì stravinto.
Quindi caro il mio cucciolo di De Santis, il tuo intervento non è pertinente.
perchè pirlo e seedorf hanno passato 13 anni all'inter ed è li che sono diventati calciatori e vincenti.Megablast ha scritto:
Dalla tua squadra ne sono passati parecchi e li hai idolatrati come divinità, non vedo il motivo di tutto questo astio.
E' un tu impersonale.
ah no.
- Morrison 92
- Città: Licata
renzwk ha scritto:
Seedorf, Pirlo...Io li ho idolatrati, probabile.
Così come Ibra e Ronaldo e Brocchi, ma per loro non credo che fosse il Sogno della Loro vita, quanto meno non l'hanno dichiarato.
Probabilmente lo sarà diventato, per 3 di loro 5, visto che con noi non hanno vinto ma bensì stravinto.
Quindi caro il mio cucciolo di De Santis, il tuo intervento non è pertinente.
Ibra ha detto più o meno lo stesso. E, ok che lo conosciamo e sappiamo che è un mercenario, ma le stesse cose le aveva dette da noi
Ronaldo da noi è stato un simbolo, come se non più di Kakà o Sheva da voi, per dire. E lo avete idolatrato.
Leonardo, anche se non avesse parlato di "sogno", già lo avevate bollato come traditore della patria, quindi ovviamente l'intervento è pertinente.
Per concludere, o son mercenari solo chi vanno dal Milan all'Inter, o c'è qualcosa che non va in tutto questo.
E a me Leonardo non sta simpatico perchè lo vedo milanista, ma io son sempre stato coerente.
Caroto mi aspettavo che non capissi, non ti preoccupare.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Pato non ha giocato la partitella in quanto sta seguendo i suoi tempi di recupero con un tipo di lavoro già stabilito in precedenza, per cui su di lui non ci sono passi indietro, se han detto che a Cagliari gioca a Caglari Pato giocherà.Morrison 92 ha scritto:Ma Pato non ce la fa sicuro?
Il problema di Boateng è seccante, speriamo sia solo un principio di pubalgia, in quel caso può guarire completamente (e se ha iniziato a sentire i primi fastidi giusto ora sicuramente sarà così).
Credo poi che gli intrecci col Genoa potrebbero portarci alla prima punta, l'idea Toni continuo a giudicarla interessante, mettiamoci in testa che l'unico titolare è comunque Ibrahimovic, già Pato il posto se lo deve guadagnare, ci sono poi Robinho e Cassano...Toni, teoricamente sarebbe la riserva di Ibrahimovic.
Perdere boateng significherebbe molto per voiHollywood83 ha scritto:
Pato non ha giocato la partitella in quanto sta seguendo i suoi tempi di recupero con un tipo di lavoro già stabilito in precedenza, per cui su di lui non ci sono passi indietro, se han detto che a Cagliari gioca a Caglari Pato giocherà.
Il problema di Boateng è seccante, speriamo sia solo un principio di pubalgia, in quel caso può guarire completamente (e se ha iniziato a sentire i primi fastidi giusto ora sicuramente sarà così).
Credo poi che gli intrecci col Genoa potrebbero portarci alla prima punta, l'idea Toni continuo a giudicarla interessante, mettiamoci in testa che l'unico titolare è comunque Ibrahimovic, già Pato il posto se lo deve guadagnare, ci sono poi Robinho e Cassano...Toni, teoricamente sarebbe la riserva di Ibrahimovic.
Io sto mettendo su un piano diverso l'idolatrare e l'esprimere personalmente :"E' il sogno della mia vita".Megablast ha scritto:
Ibra ha detto più o meno lo stesso. E, ok che lo conosciamo e sappiamo che è un mercenario, ma le stesse cose le aveva dette da noi![]()
Ronaldo da noi è stato un simbolo, come se non più di Kakà o Sheva da voi, per dire. E lo avete idolatrato.
Leonardo, anche se non avesse parlato di "sogno", già lo avevate bollato come traditore della patria, quindi ovviamente l'intervento è pertinente.
Per concludere, o son mercenari solo chi vanno dal Milan all'Inter, o c'è qualcosa che non va in tutto questo.
E a me Leonardo non sta simpatico perchè lo vedo milanista, ma io son sempre stato coerente.
Caroto mi aspettavo che non capissi, non ti preoccupare.
Un conto è che lo dica Ibra, un conto Leonardo, Kakà, Sheva.
Ci facciamo il callo.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
La pubalgia (a meno che non sia una forma gravissima della serie che devono operarti perchè fatici a camminare, vedi Bonera) non è un infortunio che ti tiene fermo eh, devi fare un sacco di stretching, ti fa fare i movimenti giusti con le gambe il fisioterapista, a me ad esempio visto che ce l'ho pure io, aiuta un sacco la piscina (anche il giorno stesso che devo gocare, e gioco a 5 per cui terreni duri, il peggio per la pubalgia). Rimettono in piedi gente che gioca in seconda categoria se la società è un minimo organizzata, figurati al Milan. Io personalmente per Boateng non sono poi così preoccupato.Babbiony ha scritto: Perdere boateng significherebbe molto per voi