I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Go-AVS-Go
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

renzwk ha scritto:"E' il sogno della mia vita"
Patetico

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Filippo Inzaghi, alle pagine del "Secolo XIX", ha parlato della sua condizione fisica, di Cassano ma soprattutto di Paloschi, designato come suo erede, accasatosi da poco al Genoa: "Paloschi in rossoblù? Sono felice per lui, se lo merita. Preziosi per Alberto ha speso un sacco di soldi, ma ha fatto bene. Genova è una grande città, il Genoa è una squadra speciale. Lui è un amico, al quale sono molto legato...Negli ultimi tre mesi l'ho seguito, si allenava a Milanello, ha sudato e sofferto, ha tirato fuori il massimo e ora so che è pronto. Alberto non è uno qualunque. Uno che entra in campo con la maglia del Milan, tocca il primo pallone e dopo 18 secondi fa il suo primo goal, non sarà mai uno qualunque. A Genova sfonderà. E per il futuro c'è anche Destro. Lo conosco, ha grandi qualità...". Per quanto riguarda Cassano ha detto: "Grande amico, ma non voglio aggiungere altro, non vorrei essere frainteso. Antonio è campione, lo dimostrerà un'altra volta anche al Milan. A noi, dopo il mio infortunio, era quello che serviva...".

????????????

.TST.

Messaggio da .TST. »

Milan: è emergenza attacco, Boateng colpito da pubalgia

A Dubai il Milan e Massimiliano Allegri stanno iniziando a fare i conti con i problemi muscolari e gli infortuni dei giocatori, soprattutto tra quelli in attacco.
Antonio Cassano, arrivato con notevoli problemi di forma dopo due mesi di fermo a casa, stamattina è stato fermato da un attacco di nausea sulla spiaggia di Dubai, dovuto ad un eccessivo carico di lavoro in un ambiente sicuramente non consono per il caldo. Si è fermato anche Kevin Price Boateng per un problema di pubalgia e che quindi risulterà non arruolabile nemmeno per la gara di Cagliari, dove invece Cassano dovrebbe partire dalla panchina.
Con Ibrahimovic squalificato, quindi, Inzaghi fuori fino a fine stagione, resterebbe Pato disponibile: il brasiliano però si sta allenando per le prime volte dopo l’infortunio ed è da valutare attentamente la sua condizione. A Cagliari quindi potrebbe tornare fondamentale Ronaldinho. La gara del 2 Gennaio con l’Al Alhi di Cannavaro darà risposte in più.
calcionews24.com

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Ne parla solo quel sito, dubito sia vero...

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

Go-AVS-Go ha scritto:
Patetico
Dalla tua squadra ne sono passati parecchi e li hai idolatrati come divinità, non vedo il motivo di tutto questo astio.

E' un tu impersonale.

Brock4ever
Città: Messina

Messaggio da Brock4ever »

Al Milan è EMERGENZA ATTACCO: Cassano e Pato non sono ancora PRONTI. Fermo anche Boateng

Qualche problema per il tecnico rossonero.

Il Milan ha cominciato a lavorare a Dubai. Il tecnico Max Allegri deve affrontare l'emergenza attacco. In vista della ripresa del campionato, quando l'avversario sarà il Cagliari di Donadoni, l'allenatore rossonero rischia di non avere a disposizione cinque componenti del reparto offensivo. Pato continua a lavorare a parte, Cassano deve recuperare una forma dignitosa, Ronaldinho ha una condizione fisica che in molti definiscono imbarazzante. Il tutto è "completato" dall'infortunato Inzaghi e dallo squalificato Ibrahimovic: "Per Pato dobbiamo vedere come procede il recupero, lo teniamo sotto stretto controllo perchè gli infortuni muscolari sono molto delicati. Vediamo come andrà la partita del 2 gennaio contro l'Al Ahli". L'unico arruolabile sarà probabilmente il brasiliano Robinho. Si è fermato anche il trequartista ghanese Kevin Prince Boateng, che pare abbia la pubalgia.

the monster abyss 87
Città: PD

Messaggio da the monster abyss 87 »

A cagliari sarà veramente tosta in queste condizioni

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

Megablast ha scritto:
Dalla tua squadra ne sono passati parecchi e li hai idolatrati come divinità, non vedo il motivo di tutto questo astio.

E' un tu impersonale.
Seedorf, Pirlo...Io li ho idolatrati, probabile.
Così come Ibra e Ronaldo e Brocchi, ma per loro non credo che fosse il Sogno della Loro vita, quanto meno non l'hanno dichiarato.
Probabilmente lo sarà diventato, per 3 di loro 5, visto che con noi non hanno vinto ma bensì stravinto.
Quindi caro il mio cucciolo di De Santis, il tuo intervento non è pertinente.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Megablast ha scritto:

E' un tu impersonale.
perchè pirlo e seedorf hanno passato 13 anni all'inter ed è li che sono diventati calciatori e vincenti.

ah no.

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

Ma Pato non ce la fa sicuro?

Megablast
Città: Lecce

Messaggio da Megablast »

renzwk ha scritto:
Seedorf, Pirlo...Io li ho idolatrati, probabile.
Così come Ibra e Ronaldo e Brocchi, ma per loro non credo che fosse il Sogno della Loro vita, quanto meno non l'hanno dichiarato.
Probabilmente lo sarà diventato, per 3 di loro 5, visto che con noi non hanno vinto ma bensì stravinto.
Quindi caro il mio cucciolo di De Santis, il tuo intervento non è pertinente.

Ibra ha detto più o meno lo stesso. E, ok che lo conosciamo e sappiamo che è un mercenario, ma le stesse cose le aveva dette da noi :|

Ronaldo da noi è stato un simbolo, come se non più di Kakà o Sheva da voi, per dire. E lo avete idolatrato.

Leonardo, anche se non avesse parlato di "sogno", già lo avevate bollato come traditore della patria, quindi ovviamente l'intervento è pertinente.
Per concludere, o son mercenari solo chi vanno dal Milan all'Inter, o c'è qualcosa che non va in tutto questo.
E a me Leonardo non sta simpatico perchè lo vedo milanista, ma io son sempre stato coerente.

Caroto mi aspettavo che non capissi, non ti preoccupare.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Morrison 92 ha scritto:Ma Pato non ce la fa sicuro?
Pato non ha giocato la partitella in quanto sta seguendo i suoi tempi di recupero con un tipo di lavoro già stabilito in precedenza, per cui su di lui non ci sono passi indietro, se han detto che a Cagliari gioca a Caglari Pato giocherà.
Il problema di Boateng è seccante, speriamo sia solo un principio di pubalgia, in quel caso può guarire completamente (e se ha iniziato a sentire i primi fastidi giusto ora sicuramente sarà così).
Credo poi che gli intrecci col Genoa potrebbero portarci alla prima punta, l'idea Toni continuo a giudicarla interessante, mettiamoci in testa che l'unico titolare è comunque Ibrahimovic, già Pato il posto se lo deve guadagnare, ci sono poi Robinho e Cassano...Toni, teoricamente sarebbe la riserva di Ibrahimovic.

Babbiony

Messaggio da Babbiony »

Hollywood83 ha scritto:
Pato non ha giocato la partitella in quanto sta seguendo i suoi tempi di recupero con un tipo di lavoro già stabilito in precedenza, per cui su di lui non ci sono passi indietro, se han detto che a Cagliari gioca a Caglari Pato giocherà.
Il problema di Boateng è seccante, speriamo sia solo un principio di pubalgia, in quel caso può guarire completamente (e se ha iniziato a sentire i primi fastidi giusto ora sicuramente sarà così).
Credo poi che gli intrecci col Genoa potrebbero portarci alla prima punta, l'idea Toni continuo a giudicarla interessante, mettiamoci in testa che l'unico titolare è comunque Ibrahimovic, già Pato il posto se lo deve guadagnare, ci sono poi Robinho e Cassano...Toni, teoricamente sarebbe la riserva di Ibrahimovic.
Perdere boateng significherebbe molto per voi

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

Megablast ha scritto:

Ibra ha detto più o meno lo stesso. E, ok che lo conosciamo e sappiamo che è un mercenario, ma le stesse cose le aveva dette da noi :|

Ronaldo da noi è stato un simbolo, come se non più di Kakà o Sheva da voi, per dire. E lo avete idolatrato.

Leonardo, anche se non avesse parlato di "sogno", già lo avevate bollato come traditore della patria, quindi ovviamente l'intervento è pertinente.
Per concludere, o son mercenari solo chi vanno dal Milan all'Inter, o c'è qualcosa che non va in tutto questo.
E a me Leonardo non sta simpatico perchè lo vedo milanista, ma io son sempre stato coerente.

Caroto mi aspettavo che non capissi, non ti preoccupare.
Io sto mettendo su un piano diverso l'idolatrare e l'esprimere personalmente :"E' il sogno della mia vita".
Un conto è che lo dica Ibra, un conto Leonardo, Kakà, Sheva.
Ci facciamo il callo.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Babbiony ha scritto: Perdere boateng significherebbe molto per voi
La pubalgia (a meno che non sia una forma gravissima della serie che devono operarti perchè fatici a camminare, vedi Bonera) non è un infortunio che ti tiene fermo eh, devi fare un sacco di stretching, ti fa fare i movimenti giusti con le gambe il fisioterapista, a me ad esempio visto che ce l'ho pure io, aiuta un sacco la piscina (anche il giorno stesso che devo gocare, e gioco a 5 per cui terreni duri, il peggio per la pubalgia). Rimettono in piedi gente che gioca in seconda categoria se la società è un minimo organizzata, figurati al Milan. Io personalmente per Boateng non sono poi così preoccupato.

Rispondi