WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ambrose fan
Città: Monza

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Ambrose fan »

DF PUNK ha scritto:Nah vabbe la WM PCC al fino alla 1750esima posizione è un regalone
Per foruna questa occasione non va sprecata

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

DF PUNK ha scritto:Nah vabbe la WM PCC al fino alla 1750esima posizione è un regalone
spero di riuscire a prenderla, domenica non ho potuto giocare molto e per 50 punti non sono riuscito a prendere bret hart :censu:

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

1750 regalone?auhaua pare facile arrivarci, io presi solo goldust perche nn ci giocava nessuno. spero di riuscirci !

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

CmCrack ha scritto: spero di riuscire a prenderla, domenica non ho potuto giocare molto e per 50 punti non sono riuscito a prendere bret hart :censu:
Sperando che non sia più giocato del solito essendo la prima WM dovrebbero bastare 4500-5000 punti orientativamente

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

DF PUNK ha scritto: Sperando che non sia più giocato del solito essendo la prima WM dovrebbero bastare 4500-5000 punti orientativamente
secondo te e' piu facile giocare dalla parte di chi vince o di chi perde, io ho sempre giocato dalla parte del vincitore e sono arrivato max a prendere la ricompensa del posto 3500

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Secondo voi se usassi Edge L per fare una fusion... farei una stronzata? (Considerate che a parte lui di leggendarie ho Rowan e Rey)

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

CmCrack ha scritto: secondo te e' piu facile giocare dalla parte di chi vince o di chi perde, io ho sempre giocato dalla parte del vincitore e sono arrivato max a prendere la ricompensa del posto 3500
ma non cambia mica nulla, è indifferente, ti schieri con il premio che vuoi ottenere.

antoniocesaro

io massimo ho fatto da 4500/5000 punti, proprio x goldust.
adesso ho i titolari :cena wm bret wm bret wm bray legg fuso pro e natalya legg pro. che ne pensate?

Ambrose fan
Città: Monza

Messaggio da Ambrose fan »

Moxicity ha scritto:Secondo voi se usassi Edge L per fare una fusion... farei una stronzata? (Considerate che a parte lui di leggendarie ho Rowan e Rey)
Secondo me fai bene

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Moxicity ha scritto:Secondo voi se usassi Edge L per fare una fusion... farei una stronzata? (Considerate che a parte lui di leggendarie ho Rowan e Rey)
Edge è una delle carte più scarse quindi in teoria no, non so se ti conviene metterti a fare fusion di livello Legend già da ora, io promerei le epiche fusion prima...

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

antoniocesaro ha scritto:io massimo ho fatto da 4500/5000 punti, proprio x goldust.
adesso ho i titolari :cena wm bret wm bret wm bray legg fuso pro e natalya legg pro. che ne pensate?
io ho cena wm al massimo eddie guerrero legg pro poi lesnar fuso legg pro ambrose fuso survivor brie legg pro
pero domani mi esce una sv dalla chamber

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

DF PUNK ha scritto: ma non cambia mica nulla, è indifferente, ti schieri con il premio che vuoi ottenere.
a questo giro provo a giocare per reigns supponendo che sia il perdente :LOL2:
cosi per vedere se riesco a fare meglio
se c'e' meno persone che giocano per quella supestar magari salgo in classifica, boh

antoniocesaro

a me esce venerdi mattina,spero in ambrose x farlo pro, o magari nikki
CmCrack ha scritto: io ho cena wm al massimo eddie guerrero legg pro poi lesnar fuso legg pro ambrose fuso survivor brie legg pro
pero domani mi esce una sv dalla chamber

CmCrack

Messaggio da CmCrack »

antoniocesaro ha scritto:a me esce venerdi mattina,spero in ambrose x farlo pro, o magari nikki
anch'io spero in ambrose per farlo pro o magari nikki
gli altri li riimpiego per una fusione :LOL2:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

CmCrack ha scritto: a questo giro provo a giocare per reigns supponendo che sia il perdente :LOL2:
cosi per vedere se riesco a fare meglio
se c'e' meno persone che giocano per quella supestar magari salgo in classifica, boh
Ma non funziona così, la classifica è la stessa chetu giochi per il vincente o per il perdente. Mentre il lilvello dei tuoi avversari è determinato esclusivamente dal livello del tuo mazzo. Schierarsi da una parte serve solo per determinare il premio finale...

Rispondi