Per foruna questa occasione non va sprecataDF PUNK ha scritto:Nah vabbe la WM PCC al fino alla 1750esima posizione è un regalone
WWE Supercard [Android & iOs]
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
spero di riuscire a prenderla, domenica non ho potuto giocare molto e per 50 punti non sono riuscito a prendere bret hartDF PUNK ha scritto:Nah vabbe la WM PCC al fino alla 1750esima posizione è un regalone
- antoniocesaro
- Città: Salerno
1750 regalone?auhaua pare facile arrivarci, io presi solo goldust perche nn ci giocava nessuno. spero di riuscirci !
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sperando che non sia più giocato del solito essendo la prima WM dovrebbero bastare 4500-5000 punti orientativamenteCmCrack ha scritto: spero di riuscire a prenderla, domenica non ho potuto giocare molto e per 50 punti non sono riuscito a prendere bret hart
secondo te e' piu facile giocare dalla parte di chi vince o di chi perde, io ho sempre giocato dalla parte del vincitore e sono arrivato max a prendere la ricompensa del posto 3500DF PUNK ha scritto: Sperando che non sia più giocato del solito essendo la prima WM dovrebbero bastare 4500-5000 punti orientativamente
- DF PUNK
ma non cambia mica nulla, è indifferente, ti schieri con il premio che vuoi ottenere.CmCrack ha scritto: secondo te e' piu facile giocare dalla parte di chi vince o di chi perde, io ho sempre giocato dalla parte del vincitore e sono arrivato max a prendere la ricompensa del posto 3500
- antoniocesaro
io massimo ho fatto da 4500/5000 punti, proprio x goldust.
adesso ho i titolari :cena wm bret wm bret wm bray legg fuso pro e natalya legg pro. che ne pensate?
adesso ho i titolari :cena wm bret wm bret wm bray legg fuso pro e natalya legg pro. che ne pensate?
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Secondo me fai beneMoxicity ha scritto:Secondo voi se usassi Edge L per fare una fusion... farei una stronzata? (Considerate che a parte lui di leggendarie ho Rowan e Rey)
- DF PUNK
Edge è una delle carte più scarse quindi in teoria no, non so se ti conviene metterti a fare fusion di livello Legend già da ora, io promerei le epiche fusion prima...Moxicity ha scritto:Secondo voi se usassi Edge L per fare una fusion... farei una stronzata? (Considerate che a parte lui di leggendarie ho Rowan e Rey)
io ho cena wm al massimo eddie guerrero legg pro poi lesnar fuso legg pro ambrose fuso survivor brie legg proantoniocesaro ha scritto:io massimo ho fatto da 4500/5000 punti, proprio x goldust.
pero domani mi esce una sv dalla chamber
a questo giro provo a giocare per reigns supponendo che sia il perdenteDF PUNK ha scritto: ma non cambia mica nulla, è indifferente, ti schieri con il premio che vuoi ottenere.
cosi per vedere se riesco a fare meglio
se c'e' meno persone che giocano per quella supestar magari salgo in classifica, boh
- antoniocesaro
a me esce venerdi mattina,spero in ambrose x farlo pro, o magari nikki
CmCrack ha scritto: io ho cena wm al massimo eddie guerrero legg pro poi lesnar fuso legg pro ambrose fuso survivor brie legg pro
pero domani mi esce una sv dalla chamber
anch'io spero in ambrose per farlo pro o magari nikkiantoniocesaro ha scritto:a me esce venerdi mattina,spero in ambrose x farlo pro, o magari nikki
gli altri li riimpiego per una fusione
- DF PUNK
Ma non funziona così, la classifica è la stessa chetu giochi per il vincente o per il perdente. Mentre il lilvello dei tuoi avversari è determinato esclusivamente dal livello del tuo mazzo. Schierarsi da una parte serve solo per determinare il premio finale...CmCrack ha scritto: a questo giro provo a giocare per reigns supponendo che sia il perdente![]()
cosi per vedere se riesco a fare meglio
se c'e' meno persone che giocano per quella supestar magari salgo in classifica, boh