FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
yup.christian4ever ha scritto: MM non è solo squalificato?
ed è il motivo per cui devo schierare Giroud a sto giro
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè comunque state esagerando, sicuramente il rigore è generoso, ma il resto della gara ha arbitrato bene, il rosso per Neymar era comunque esagerato (anche se dovrebbero introdurre il rosso per eccesso di coglionagine solo per lui)
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Generoso è dire poco comunque,un tuffo degno della Cagnotto.DF PUNK ha scritto:Vabbè comunque state esagerando, sicuramente il rigore è generoso, ma il resto della gara ha arbitrato bene, il rosso per Neymar era comunque esagerato (anche se dovrebbero introdurre il rosso per eccesso di coglionagine solo per lui)
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè ho usato un mezzo eufemismo perchè al "tuffo" di Fred devi metterci in mezzo la comunque ingenuità del difensore nel metterci il braccio anche se non c'è un contatto tale da fischiare rigore.chrisy2j ha scritto: Generoso è dire poco comunque,un tuffo degno della Cagnotto.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Brasile molle,solo in alcuni momenti ha dato l'impressione di poter essere devastante.La Croazia c'ha provato,grande orgoglio.
Rigore inesistente,il giallo era giusto,il fallo su Julio Cesar ho sentito da più parti che era una scelta esatta.
Oscar bravissimo,Neymar spicca,Hulk insieme a Fred e Paulinho non fa una gran gara,la difesa in alcune occasioni si fa trovare impreparata ma la Croazia alla fine non ha creato tantissimi pericoli.
Rakitic non ha spiccato,lo stesso per Kovacic,Modric è andato piuttosto bene,i terzini non sono andati male(soprattutto Vrsaljko,buon talento),Corluka compie delle leggerezze mentre Lovren è molto sicuro.Olic e Perisic spingono tanto,Jelavic è pressochè inutile,Rebic aggiunge un po di brio.Malissimo il portiere,ha delle grosse responsabilità sul primo gol(troppo lento)e sul terzo(non puoi prendere un gol sul tuo palo così).Merito sul rigore,dove stava quasi per parare(anche se Neymar l'aveva tirato a caso quel rigore).
Brasile deve fare di più,la Croazia deve sperare che col rientro di Mandzukic la squadra si rivitalizzi ma il girone lo passa se gioca così.
Rigore inesistente,il giallo era giusto,il fallo su Julio Cesar ho sentito da più parti che era una scelta esatta.
Oscar bravissimo,Neymar spicca,Hulk insieme a Fred e Paulinho non fa una gran gara,la difesa in alcune occasioni si fa trovare impreparata ma la Croazia alla fine non ha creato tantissimi pericoli.
Rakitic non ha spiccato,lo stesso per Kovacic,Modric è andato piuttosto bene,i terzini non sono andati male(soprattutto Vrsaljko,buon talento),Corluka compie delle leggerezze mentre Lovren è molto sicuro.Olic e Perisic spingono tanto,Jelavic è pressochè inutile,Rebic aggiunge un po di brio.Malissimo il portiere,ha delle grosse responsabilità sul primo gol(troppo lento)e sul terzo(non puoi prendere un gol sul tuo palo così).Merito sul rigore,dove stava quasi per parare(anche se Neymar l'aveva tirato a caso quel rigore).
Brasile deve fare di più,la Croazia deve sperare che col rientro di Mandzukic la squadra si rivitalizzi ma il girone lo passa se gioca così.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Brasile brutto che vince immeritatamente grazie a un rigore che non c'era e ad Oscar e Neymar magnifici stasera.
Croazia che mi ha sorpreso, meritava il pareggio sicuramente, nonostante la pesantissima assenza di Mandzukic
Passeranno loro il girone come secondi, come organico sono superiori a Messico e Camerun.
Se Rakitic vicino a Modric nelle prossime 2 ingrana con MM davanti non ce n'è per nessuno.
Anche se il portiere è stato scandaloso, per niente all'altezza.
Come detto da altri, a primo impatto questo Brasile non sembra avere il gioco e la struttura giusta per vincere il mondiale ma è decisamente presto per fare un'analisi completa.
Kovacic super eh chris4.
Croazia che mi ha sorpreso, meritava il pareggio sicuramente, nonostante la pesantissima assenza di Mandzukic
Passeranno loro il girone come secondi, come organico sono superiori a Messico e Camerun.
Se Rakitic vicino a Modric nelle prossime 2 ingrana con MM davanti non ce n'è per nessuno.
Anche se il portiere è stato scandaloso, per niente all'altezza.
Come detto da altri, a primo impatto questo Brasile non sembra avere il gioco e la struttura giusta per vincere il mondiale ma è decisamente presto per fare un'analisi completa.
Kovacic super eh chris4.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
A me dei brasiliani sta sul cazzo che sono dei simulatori anche piuttosto disonesti e poi dopo averla vatta ringraziano Cristo ma vadaviailculo.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Il commento di Rai 1 era a dir poco logorroico.
Hype per quando metteranno i fuoriclasse nella partita dell'Italia. ...
Hype per quando metteranno i fuoriclasse nella partita dell'Italia. ...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Che palle...quelli della Rai faranno vedere solo 25 match su 64 e cioè tutti quelli delle 21.00...non vedremo mai l'Argentina nel girone...comunque abbiamo già capito come procederà il Mondiale come ogni mondiale. La squadra di casa viene sempre favorita. Il Brasile davvero ma davvero scandaloso. L'arbitro asiatico peggio dell'arbitro asiatico di Pes 2012. Un rigore scandaloso quanto quello dato contro il Bari contro il Latina. C'era poi un fallo di Dani Alves che non so se fosse in area o meno. Stà di fatto che senza l'aiuto dell'arbitro il Brasile non avrebbe mai vinto.
Capitolo Kovacic: è discontinuo, è un pò sopravvalutato ma i numeri li ha. Basti vedere cosa si è inventato con la Lazio. Poi lo vidi dal vivo contro il Napoli e fu davvero uno spettacolo perchè ti apre il centrocampo. Secondo me non è un trequartista perchè, ahimè, non ha assolutamente il tiro.
Quanto è sopravvalutato Hulk? Fred
Uno dei Brasile più scarsi degli ultimi anni...e sono fortunati che Neymar si trascina la squadra sulle spalle anche se secondo me non è un campione. Comunque penso passino Brasile e Croazia in questo girone anche perchè nel Messico nonostante le Olimpiadi vinte non ho visto miglioramenti...oggi avrà anche il Chicharito in panchina. Il Camerun non mi sembra abbia tanto da dire a questo mondiale nonostante Eto'o.
Stasera Spagna-Olanda dove stratiferò l'Olanda. La Spagna non è quella di 4 anni fa ma ha un Diego Costa in più con un Puyol in meno (ma c'era nel 2010?), con Xavi e Iniesta più vecchi di 4 anni, un Torres nullo, un Fabregas da rilanciare e un Casillas che a mio avvisio è sempre stato uno dei portieri più sopravvalutati di sempre (basti guardare le papere che fa, es. finale di Champions League).
Cile-Australia sarà interessante perchè vedo il Cile come una bella squadra.
Capitolo Kovacic: è discontinuo, è un pò sopravvalutato ma i numeri li ha. Basti vedere cosa si è inventato con la Lazio. Poi lo vidi dal vivo contro il Napoli e fu davvero uno spettacolo perchè ti apre il centrocampo. Secondo me non è un trequartista perchè, ahimè, non ha assolutamente il tiro.
Quanto è sopravvalutato Hulk? Fred
Uno dei Brasile più scarsi degli ultimi anni...e sono fortunati che Neymar si trascina la squadra sulle spalle anche se secondo me non è un campione. Comunque penso passino Brasile e Croazia in questo girone anche perchè nel Messico nonostante le Olimpiadi vinte non ho visto miglioramenti...oggi avrà anche il Chicharito in panchina. Il Camerun non mi sembra abbia tanto da dire a questo mondiale nonostante Eto'o.Stasera Spagna-Olanda dove stratiferò l'Olanda. La Spagna non è quella di 4 anni fa ma ha un Diego Costa in più con un Puyol in meno (ma c'era nel 2010?), con Xavi e Iniesta più vecchi di 4 anni, un Torres nullo, un Fabregas da rilanciare e un Casillas che a mio avvisio è sempre stato uno dei portieri più sopravvalutati di sempre (basti guardare le papere che fa, es. finale di Champions League).
Cile-Australia sarà interessante perchè vedo il Cile come una bella squadra.