WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

dohkolibra ha scritto: Sinceramente sì, dover cacciare 50 euro per l'online che personalmente non mi frega un cazzo anche per tutti gli altri giochi (quindi non solo WWE 2k15) e doverlo fare SOLO per scaricare dei CAW sì mi rode, non è una questione di braccini corti. E comunque mi pare che non devo solo pagare il plus, ma anche l'online vero e proprio che mi pare siano ulteriori 5 euro al mese, vero?
Quindi se siete figli di Briatore o non vi fate problemi, buon per voi, io già devo cacciare 400 euro per una console nuova che comunque prima o poi andrà fatto, poi dovrei prendere oltre al gioco anche il pass per i DLC... lo ribadisco, sì mi rode, preferisco mettere quei 50 euro, e probabilmente di più, per sostituire magari l'HDD.

Edit: aspe', non è che pure per scaricare il pass e i DLC ci vuole 'sto plus? e per sapere, non è che per forza sta a 50 euro, ci stanno anche tariffe trimestrali o simili (spero anche meno) vero?
Per Play c'è quello da 90gg a 16,90
Poi devi aggiungere 19,99 di PSN Card da 20€ se vuoi i dlc

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

La Play 4 si trova anche a 350 euro (e così esce facile sto benedetto plus)+spedizione eh! io stesso l'ho comprata oggi, il parco dei titoli non è ancora eccessivo ma per iniziare fra nemmeno un mesetto basta e avanza, forse il modo per le CAW c'è, scaricare musica direttamente sul dispositivo

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Rmrealthebest ha scritto:La Play 4 si trova anche a 350 euro (e così esce facile sto benedetto plus)+spedizione eh! io stesso l'ho comprata oggi, il parco dei titoli non è ancora eccessivo ma per iniziare fra nemmeno un mesetto basta e avanza, forse il modo per le CAW c'è, scaricare musica direttamente sul dispositivo

Dove l'hai trovata a quel prezzo?

Rmrealthebest

Bret Hart ha scritto:

Dove l'hai trovata a quel prezzo?
Maniashop.it, ho letto molte recensioni online ed è affidabile, dovrebbe arrivarmi se non domani, dopodomani

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Rmrealthebest ha scritto:
Maniashop.it, ho letto molte recensioni online ed è affidabile, dovrebbe arrivarmi se non domani, dopodomani

Tienimi aggiornato.

Rmrealthebest

Bret Hart ha scritto:

Tienimi aggiornato.
Sure :yeah:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Rmrealthebest ha scritto:La Play 4 si trova anche a 350 euro (e così esce facile sto benedetto plus)+spedizione eh! io stesso l'ho comprata oggi, il parco dei titoli non è ancora eccessivo ma per iniziare fra nemmeno un mesetto basta e avanza, forse il modo per le CAW c'è, scaricare musica direttamente sul dispositivo
Se per questo anche su ebay se ne trovano una marea a 350 euro con spedizione, altrimenti già ci avrei fatto un pensierino. Solo che, almeno io, se devo prendermi una console preferisco farlo in un negozio vicino casa così ho almeno lo scontrino e quindi eventualmente anche la garanzia. E poi se prendessi online vallo a sapere se durante il tragitto tramite corriere (perché credo sarà con corriere no?) non ha preso qualche botta o cose simili... Poi per i giochi va benissimo prenderli online, ma generalmente ripeto le console nuove non so voi ma preferisco prenderle io stesso in un negozio.

E poi 'sto plus, oltre agli ulteriori 5 euro ogni mese per l'online se non hanno cambiato qualcosa, andrà fatto ogni anno, visto che poi usciranno wwe 2k16, 2k17...

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

dohkolibra ha scritto: Se per questo anche su ebay se ne trovano una marea a 350 euro con spedizione, altrimenti già ci avrei fatto un pensierino. Solo che, almeno io, se devo prendermi una console preferisco farlo in un negozio vicino casa così ho almeno lo scontrino e quindi eventualmente anche la garanzia. E poi se prendessi online vallo a sapere se durante il tragitto tramite corriere (perché credo sarà con corriere no?) non ha preso qualche botta o cose simili... Poi per i giochi va benissimo prenderli online, ma generalmente ripeto le console nuove non so voi ma preferisco prenderle io stesso in un negozio.

E poi 'sto plus, oltre agli ulteriori 5 euro ogni mese per l'online se non hanno cambiato qualcosa, andrà fatto ogni anno, visto che poi usciranno wwe 2k16, 2k17...

Vabbè ma la garanzia ce l'hai anche se la prendi online

Rmrealthebest

dohkolibra ha scritto: Se per questo anche su ebay se ne trovano una marea a 350 euro con spedizione, altrimenti già ci avrei fatto un pensierino. Solo che, almeno io, se devo prendermi una console preferisco farlo in un negozio vicino casa così ho almeno lo scontrino e quindi eventualmente anche la garanzia. E poi se prendessi online vallo a sapere se durante il tragitto tramite corriere (perché credo sarà con corriere no?) non ha preso qualche botta o cose simili... Poi per i giochi va benissimo prenderli online, ma generalmente ripeto le console nuove non so voi ma preferisco prenderle io stesso in un negozio.

Guarda, fortunatamente fino ad ora non ho mai avuto problemi ad ordinare online (e ho ordinato anche roba molto più grossa di una console, vedi frigorifero o tapis roulant), dunque sono ben propenso a comprare in rete se riesco a risparmiare. Per quanto riguarda la garanzia, e' valida anche online, se la play dovesse avere qualche problema mi cambiano solo quella e il joypad me lo tengo, meglio di così :LOL2:

Ovvio che uno spera di non trovare mai sole, ma basta prendere le dovute precauzioni (verificare il sito dove si compra e pagare SEMPRE con Paypal) e si aggirano gli ostacoli....

dohkolibra

OK, capisco che si ha la garanzia anche online, ma non intendo una garanzia tipo paypal che se ti arriva una console scassata poi con paypal vieni rimborsato, intendo la tipica garanzia di due anni dove una prova d'acquisto bisogna averla, no? Uno scontrino in genere, io i giochi li prendo sempre online ma quasi nessuno ti include uno scontrino, ma per i giochi chissenefrega voglio dire. Per una console il discorso mi pare un po' diverso, c'è chi include anche lo scontrino? Cioè se poi mi viene la BLOD nell'arco dei due anni (improbabile lo so ma è un esempio) come farei a farmela sostituire gratuitamente dalla Sony? Non credo me la sostituirà chi me l'ha venduta se è passato troppo tempo...
Oddio, sarò io che mi faccio troppe pippe mentali, ma visto che mi ci è voluto non poco per racimolare la somma per prendermi questo benedetto PS4, voglio cercare di andarci il più cauto possibile...
Ultima modifica di dohkolibra il 27/08/2014, 11:57, modificato 1 volta in totale.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

dohkolibra ha scritto:OK, capisco che si ha la garanzia anche online, ma non intendo una garanzia tipo paypal che se ti arriva una console scassata poi con paypal vieni rimborsato, intendo la tipica garanzia di due anni dove una prova d'acquisto bisogna averla, no? Uno scontrino in genere, io i giochi li prendo sempre online ma quasi nessuno ti include uno scontrino, ma per i giochi chissenefrega voglio dire. Per una console il discorso mi pare un po' diverso, c'è chi include anche lo scontrino? Cioè se poi mi viene la BLOD nell'arco dei due anni (improbabile lo so ma è un esempio) come farei a farmela sostituire gratuitamente dalla Sony?
Oddio, sarò io che mi faccio troppe pippe mentali, ma visto che mi ci è voluto non poco per racimolare la somma per prendermi questo benedetto PS4, voglio cercare di andarci il più cauto possibile...
figuriamoci....negli acquisti online la fattura è obbligatoria per legge

dohkolibra

Lord.Panzai. ha scritto:
figuriamoci....negli acquisti online la fattura è obbligatoria per legge
E si vede che fanno i furbi perché al massimo con i giochi ripeto mi arriva solo il gioco e basta... mo' non lo so se per oggetti più grossi come console c'è la fattura. E sto parlando di siti come zavvi (che è inglese quindi non so come si regolano loro) e ebay e basta.
Eventualmente mi informo prima dell'acquisto.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

" onclick="window.open(this.href);return false;

a 380€ e con Amazon non rischi sole

Rmrealthebest

Ovviamente la fattura per legge e' obbligatoria, detto questo ho letto su thread americani che queste saranno altre storie da rivivere: Cena/Edge, Sheamus-Big Show, Hogan-Piper (dunque dentro Hot Rod :yeah: ), Sting-Flair, Sheamus-Bryan, Shield-Evolution e altri ancora dicono...

Ma dico io, come sarà gestito il tutto secondo voi? Sarà una semplice successione di match con un video introduttivo all'inizio della rivalità/match (vedi Attitude Era o 30 Years of WM), oppure metteranno promo e spiegheranno match per match??

Anche perché saran DLC....tolti Triplo-Michaels e Punk-Superman...

Christian

Messaggio da Christian »

Rmrealthebest ha scritto:Ovviamente la fattura per legge e' obbligatoria, detto questo ho letto su thread americani che queste saranno altre storie da rivivere: Cena/Edge, Sheamus-Big Show, Hogan-Piper (dunque dentro Hot Rod :yeah: ), Sting-Flair, Sheamus-Bryan, Shield-Evolution e altri ancora dicono...

Ma dico io, come sarà gestito il tutto secondo voi? Sarà una semplice successione di match con un video introduttivo all'inizio della rivalità/match (vedi Attitude Era o 30 Years of WM), oppure metteranno promo e spiegheranno match per match??

Anche perché saran DLC....tolti Triplo-Michaels e Punk-Superman...
Queste potevano pure evitarle però.

Rispondi