Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Christian »

Spero che Storm con il turn heel venga rilanciato come si deve.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Fanculo, mi faccio una sega mentale degna dei peggiori :IT:

Roode volta le spalle ai Dixielandiani per un "motivo x" e assieme a Storm sfrutta la valigetta riconquistando i World Tag Team Titles.

Sempre meglio che vedere Stormino ridotto a pushare Gunner :king:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Me lo sentivo che turnava.
Cioè, fino a settimana scorsa pensavo che li avessero fatti tornare amici per ravvivare la categoria Tag Team. Però, quando ho visto il segmento backstage con lui e Roode, ho cambiato idea.
Ormai avevo perso le speranze su Storm Top Face, quindi, se questo turn può servirgli per rilanciarsi, ben venga.
E se volessero riformare i Beer Money, da contrapporre ai Wolves? :godimento:
Però prima dovrebbero rendere over i Wolves.
Una divisione Tag Team con Beer Money, Bad Influence e Wolves non è affatto male.
Match fra Bad Influence e Wolves molto bello, ma vorrei rivederlo magari in PPV.
Gunner un po' sta cominciando ad interessarmi. Perlomeno ha un perché.
:truce:
I Bromans perdono in un 3 on 1 handicap match... direi che è giunto il momento di fargli perdere le cinture.
Samuel Shaw in feud con Mr. Anderson? Forse è un po' prematuro... e poi preferivo che proseguisse la faida fra Anderson e Ray fino a LockDown.
Comunque in generale una bella puntata, ci sono molte situazioni interessanti, in particolare quella di Roode e quella di Storm e Gunner.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

L'avevo detto che Storm puzzava di turn :intelligente2: Il tempo dirà se è stata una buona scelta, vedremo cosa faranno, contando che il cowboy ha anche le valigette per i titoli di coppia e che un ritorno dei Beer Money non mi sembra una buona scelta, visto anche che Roode sembra fare il percorso inverso di Storm.

Per il LL mi sembra che MVP abbia detto che sia a 4 uomini, perciò tenendo conto che Hardy molto probabilmente si unirà al team MVP, completando quest'ultimo, vedo anche io Aries più orientato verso il team Dixie.

Sam Shaw dunque è all'orizzonte di Anerson, può essere un buon banco di prova, vedremo come si comporterà il buon Samuel e se passerà l'esame.

Gunner un pò mi ha fomentato :truce: Non l'avrei mai detto :truce: A questo punto però io rivoglio Crimson :triste:

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Ma fatele tutte nel Regno Unito le puntate!
Gunner è stato trattato come un top name, non capita a tutti di essere protagonisti di video che ripercorrono non soltanto la carriera, quanto l'intera vita; tra l'altro, il finale lo protegge alla stragrande.
Il problema però è: cosa fanno con James Storm heel?
Con un campione dello stesso allineamento dubito che ciò significhi un ritorno nel main event, al massimo potrebbe essere un papabile avversario di Samoa Joe in caso di vittoria di quest'ultimo a Lockdown, ma ancora è presto per avere un quadro preciso.
E poi, scusate: nella puntata in cui Bobby Roode rimpiange pubblicamente di aver distrutto la propria amicizia con il Cowboy, Storm fa la stessa cosa con Gunner?
E' un attimino no-sense...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Storm che turna su Gunner me lo aspettavo per tutto il ME, e a dire il vero pensavo che i primi ad essere attaccati fossero i Wolves.
quel discorso di Roode nello spogliatoio, seguito alla sua ascesa a capitano del team Dixie mi sa che sono collegati proprio al turn di Storm. e la sensazione che il quarto membro del team Dixie in quel di LD, sarà proprio il cowboy, in compagnia di Roode e BI con cui riformerebbero la Fortune.
e considerando che il rischio era di vedere nel lethal lockdown, un team composto da BroMans + EC3, mi va benissimo così.
e la valigetta per i titoli tag data (non serve passare dal notaio?) a Storm onestamente mi fomenta, perché se penso che si potrebbe arrivare ad un Beer Money vs American Wolves, quasi mi viene duro.
sopratutto perché preferisco che Storm e (in parte) Roode siano impegnati in qualcosa di cazzuto -tipo far rinascere la categoria tag- piuttosto che vagare a cazzo. tutto ciò senza considerare che ci sono anche i BI (la perculata di Kaz :love: )da poterci infilare.

Magnus è la fiera dell'incoerenza, pochi cazzi. nel segmento d'apertura va a muso duro con MVP, parlando sostanzialmente in vece di Dixie e poi nel ME si mette a chiamare aiuto, tra l'altro quando è in pieno controllo?

Joe :love: :love: l'ammazza-tutti che demolisce i Bromans in versione Shiel wannabe :love: :love:
però mi sa che a LD finisce inculato

sono l'unico che vorrebbe conoscere il tecnico dell'audio? e anche chi si occupa del montaggio.
e chi ha bookato Kim-Madison

Aries nel team MVP, mi intriga. sempre meglio che continuare a passarsi l'un l'altro il titolo con Sabin, potrebbe portare ad avere due team niente male nella gabbia.

Shaw continua a non convincermi, però un eventuale feud con Anderson potrebbe utile. specie se ciò significa che Ken ha finito con Ray, anche se non avrebbe molto senso terminare un feud di 6 mesi a due settimane dal ppv.

comunque vedere uno show in cui tutto ha più o meno (Dixie che prima conta quanto il due di picche e poi tiene per le palle Roode, non si può vedere) un senso, di questi tempi rende sensato seguire il wrestling.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Ma in realtà è Roode che "tiene per le palle" la Carter. Cioè, pure le azioni della compagnia ha dovuto offrirgli, per trattenerlo.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Roode se ne stava andando, e la Carter é arrivata ad ali spiegate per dirgli che non può andare da nessuna parte perché ha un.contratto.

Le quote gliele ha offerte per diventare capitano del suo team, non per farlo restare.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

salettone ha scritto:Roode se ne stava andando, e la Carter é arrivata ad ali spiegate per dirgli che non può andare da nessuna parte perché ha un.contratto.

Le quote gliele ha offerte per diventare capitano del suo team, non per farlo restare.
certo certo :pollicealto:

ma torna nel topic di NXT dove non devo leggerti diomandonna :facepalm2:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

salettone ha scritto:Roode se ne stava andando, e la Carter é arrivata ad ali spiegate per dirgli che non può andare da nessuna parte perché ha un.contratto.

Ma non è che Roode abbia cambiato idea in seguito a quell'uscita. Son le tipiche uscite da delirio di onnipotenza della Carter, ma oltre a quello non si è andati. Roode ha cambiato idea solo dopo aver sentito la proposta di Dixie. E l'ultima parola l'ha avuta lui, lasciandola ammutolita.

Delphi

Messaggio da Delphi »

ChristiaNexus ha scritto:E poi, scusate: nella puntata in cui Bobby Roode rimpiange pubblicamente di aver distrutto la propria amicizia con il Cowboy, Storm fa la stessa cosa con Gunner?
E' un attimino no-sense...
No non lo definirei non sense, dato che stiamo parlando di un Heel (Storm). Quindi ci sta che non sia coerente con sé stesso. E magari potrebbe essere la base per un'ipotetico Storm-Roode ma a parti invertite.

Delphi

Messaggio da Delphi »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma non è che Roode abbia cambiato idea in seguito a quell'uscita. Son le tipiche uscite da delirio di onnipotenza della Carter, ma oltre a quello non si è andati. Roode ha cambiato idea solo dopo aver sentito la proposta di Dixie. E l'ultima parola l'ha avuta lui, lasciandola ammutolita.
Sono d'accordo su questo aspetto.
Alla fine la Carter ha dovuto addirittura dargli delle quote pur di tenerlo nella compagnia, e di averlo nel suo Team. E poi lui l'ha anche minacciata a fine promo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Thursday's episode of TNA's Impact Wrestling scored a 0.95 cable TV rating, down from the previous week's 1.18 rating. This is one of the lowest Impact ratings of the year.

Impact drew 1.093 million viewers, down 23% from last week's audience. On cable TV Thursday night, Impact ranked #48 in overall viewers
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/tna/TNA ... c4uhSDS.99" onclick="window.open(this.href);return false;

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Comunque Roode è una delle cose migliori che il panorama wrestling major stia proponendo al momento. Lo adoro.
Non so, eventualmente rivederlo in coppia con Storm non la vedrei come una gran cosa.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

.
Ultima modifica di Sacopus il 22/02/2014, 14:47, modificato 1 volta in totale.

Rispondi