In Cattedra - Edizione 2013 - .Tarver
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: In Cattedra - Edizione 2013 - DenisPirola
AhahahahAhahhahhahhahhahahhah ... Non ci posso andare in Spagna.Saimas ha scritto:Caro Denis, il tuo rapporto con l'Estero... ad esempio, con la Spagna?
Ci sono stato quattro volte {Ibiza, Valencia, Barcellona due volte e Costa Brava in generale}, ma l' ultima volta ho incontrato uno spiacevole equivoco, per il quale è meglio se non mi faccio più vedere da quelle parti.
Birichino Saimas.
Quali domande, Devixe ?Devixe ha scritto: faccio salire in cattedra Denis a cui ripropongono le due domande sopra
Buongiorno a tutti.
A breve procederemo con l' appello.
-
Avevo scritto un superWallPost sui miei viaggi all' estero e l' ho cancellato quando lo avevo quasi finito. Cazzzzzzo.
Riassumo :
-Europa : Spagna {già nominata}, Francia {Parigi e zone vinicole di Bordeaux & Champagne}, Inghilterra {Londra}, Germania {Amburgo, Monaco e Foresta Nera}, Austria {Salisburgo, Vienna}, Danimarca {Copenaghen}, Rep. Ceca {Praga, Pils}, Jugoslavia {tutta}, Svizzera {Ticino}.
Di tutte le città quella che mi ha lasciato il più bel ricordo è Parigi: ho avuto il "culo" che l' Hotel nel quale dovevo pernottare aveva subito un incendio e mi spostarono in un quattro stelle in piena Montmartre; stanza con soppalco, letti, tivù e frigobar ovunque {ho avuto un flirt con una giocatrice di pallavolo più alta di me, ma da disteso ero più alto io}.
Non mi attira Amsterdam, perchè la vedo come il posto dove si va a fumare; so che c'è molto di più, oltre a Coffee Shop e discoteche, ma non mi attira proprio. Se voglio "trasgredire" lo faccio tranquillamente a casa mia {ma una visita ad Amburgo la consiglio}. Anche Londra è ottima per divertirsi, ma è molto dispersiva.
-Prossimi viaggi in Europa: Irlanda, Svezia, Grecia e Parigi di nuovo {che mia morosa non c'è mai stata}.
-Prossimi viaggi extra-europei : Nei prossimi due anni devo andare al matrimonio del mio migliore amico, che abita a New York, sperando che mi diano il passaporto {toltomi dopo l' intoppo spagnolo} e in Africa, precismente in Senegal, perchè mio cugino ha sposato una ragazza senegalese e andremo a conoscere la sua famiglia.
L' Africa in generale {anche il Maghreb} mi attira tantissimo e un giorno, quando sarò libero da legami lavorativi, mi ci vorrei trasferire, per finire lì il resto dei miei giorni.
Sono andati persi un po' di particolari, ma non avevo sbatta di riscrivere tutto.
Si, ci ho provato, altrochè. Volevo portarla a vedere Raw e Smackdown, lo scorso anno, ma non le interessa. Anche se conosce per forza i nomi di tutti i wrestlers della WWE e qualche nome storico {è bravissima a farmi la Sharpshooter}.Devixe ha scritto:Hai mai provato a far appassionare le tua figlia al wrestling?
Cosa diresti se tua figlia decidesse di rifarsi?
Credo che il wrestling le esca dalle orecchie, anche perchè qualche suo amico -ogni tanto- mi chiede qualcosa sugli ultimi sviluppi, perchè sanno che sono informato sull' argomento.
Ogni tanto lo guarda, anche. Ma non si appassiona granchè.
Che direi ? Innanzitutto ne parlerei per vedere se sia qualcosa di necessario o solo un vezzo estetico che si possa evitare. Mi informerei su rischi e/o vantaggi assieme a lei, parlando con chi di dovere.
Poi le direi di mettere da parte dei soldi, perchè se crede che li cacci io, ha sbagliato strada.
Comunque sarebbe una decisione che prenderebbe da adulta : sicuramente a 18 anni una ragazza non ha alcun bisogno di rifarsi ,a meno che non si parli di rinoplastica, che aiuterebbe a respirare meglio, o di difetti evidenti e tali da pregiudicare e condizionare la vita. E non è il suo caso.
Perciò, qualora decidesse di rifarsi, vorrebbe dire che avrebbe già raggiunto i trent' anni d' età. E non potrei avere potere decisionale, ma solo quello di dispensare consigli.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
E bravo papà Pirola.
De aggiungo tua figlia a facebook che succede?
Comunque ho visto che posti spesso match vecchi o compilation quindi ti chiedo : come è nata e quando la tua passione per il wrestling. Le tue ragazze come la prendevano?

Comunque ho visto che posti spesso match vecchi o compilation quindi ti chiedo : come è nata e quando la tua passione per il wrestling. Le tue ragazze come la prendevano?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
-
Succede che mi chiede chi sia questo sconosciuto che la vuole aggiungere, sapendo che è qualcuno del Forum e non ti aggiunge {a meno che non sia io a dirglielo}.Devixe ha scritto:E bravo papà Pirola.
La passione del Wrestling nasce quasi trent' anni fa, con i cartoni animati dell' Uomo Tigre e il Catch di Tony Fusaro, come è accaduto per la quasi totalità dei trentacinque/quarantenni che ancora la seguono.
Le ragazze non le ho mai coinvolte; quando mi sono sposato e ho avuto la prima connessione Internet a casa {1998/'99} mi sono ritagliato i miei spazi, per seguire il Wrestling on-line.
Non sono uno di quelli che compra la Gazzetta, guarda il 90° minuto alla domenica o i vari programmi sportivi del lunedì, non guardo la TV, tranne il TG, i Simpson e qualche programma notturno prima di addormentarmi, quindi credo sia anche sopportabile.
Anche perchè i miei orari lavorativi e/o di tempo libero, spesso non hanno coinciso con quelli delle mie donne, così quando seguo il wrestling sono spesso da solo.
WrestleMania o SummerSlam {che ho visto con CabaretVoltaire} li ho visti mentre la morosa dormiva, dormendo poco per essere presente il giorno dopo.
Mia morosa sclera, ogni tanto, quando mi "perdo" col telefono o col tablet, a scrivere sul forum.
Mi prendo 'sto impegno per domattina, Pingumen.pingumen96 ha scritto:Mi piacerebbe un post a 360 gradi su Undertaker.
-
Saimas BirichinoSaimas ha scritto:
A me uno a 90 su Sunny!
Spoiler:
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Se dovessi dare un consiglio su come approcciare il forum e come comportarsi per ricevere quantomeno una sorta di tacito rispetto da parte degli altri utenti, cosa consiglieresti?
E' possibile sapere cosa è successo in Spagna?
La consorte e figliuola/i (?) leggono ciò che scrivi sul forum?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Se lo facessero Denis non avrebbe più moglie e figlia.Ten Times ha scritto:E' possibile sapere cosa è successo in Spagna?
Nel caso in cui lo facessero saluto
Denis che lavoro fai per fare tutti questi viaggi?In caso mi prendi a lavorare con te?So sparare se serve.
Una domanda semi seria: mai stato a meretrici?Parla delle tue esperienza da uomo vissuto infoiato come una belva.
Una domanda semi seria: mai stato a meretrici?Parla delle tue esperienza da uomo vissuto infoiato come una belva.