Best Users Tournament - Only 1 best: JAMES BUTLER

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Best Users Tournament - 192+ users, only 1 best - OTTAVI

Messaggio da Baboden »

Diobò, non pensavo di arrivare così avanti.

Figata con Butler, che a mio avviso è il migliore di tutti.

Colosso chittesencula.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Baboden ha scritto: Colosso chittesencula.
Tu ogni volta che intervieni dal nulla a insultarmi.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Mi son accorto troppo tardi di questo topic.
Male male.

P.S.: i voti sono l'ultima cosa a cui dare importanza in questo topic.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

"Colosso imbarazzante" l'avete già detto? Ah sì, dopo la storia del PM.

Comunque, in una finale così è difficile scegliere il vincitore perché, possibilmente, sono due ottimi utenti agli estremi più assoluti (per stile, più che altro). Baboden ricordo piacevolmente di averci fatto tra le discussioni più divertenti e al contempo intelligenti del forum, anche quando non concordavamo affatto su ciò che stavamo analizzando o di cui stavamo discutendo (tra l'altro ho apprezzato sia i complimenti, ma sia l'onestà con cui mi ha definito "in fase calante", per quanto riguarda il wrestling). Con Butler c'è stato forse un percorso diverso, nel senso che molto raramente ho avuto modo di non concordare con una sua analisi e in certi frangenti ero forse ridondante nel discuterci assieme (mi piacerebbe pensare ad un ruolo "complementare" in alcune analisi, ma sono troppo modesto). E anche a lui devo un grazie per i complimenti, anche perché accompagnati da critiche che accetto più che volentieri (e su cui mi dispiace poter far poco, ma quando manca la voglia di postare per motivi che tra l'altro ho avuto modo di palesare, c'è poco da fare).

Quindi, dopo tutta questa premessa e dopo aver tenuto i due col fiato sospeso per poter leggere il vincitore designato dal sottoscritto, li deludo enormemente con un pari: tutti sono utili, nessuno è indispensabile, ma se dovessi scegliere non farei a meno né di Babo, né di James.

Finiti i pompini a Vicenza: morite, dovevo vincerlo io questo torneo.
Sul serio.
Stronzi.
Spoiler:
:party:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Grande stima per tutti e quattro.

Finale tra Baboden e Butler strameritata: quando discutono fra loro è uno spettacolo di post, forse la migliore alchimia del forum.
Baboden mi piace molto, utente del quale non skippo mai nulla, certo di leggere qualcosa di interessante; apprezzo anche quando caga il cazzo, perché ritengo lo faccia "da persona vera" e quasi sempre in modo costruttivo, senza un carattere creato appositamente per il forum, come alcune sue copie hanno tentato di fare ultimamente. Rispetto al suo avversario talvolta è un po' più "terra terra", se mi si passa il termine, cosa dovuta non alla minor capacità d'analisi, ma semplicemente ad una visione più pessimistica del prodotto.
Butler è qualcosa che mai avrei pensato di conoscere su un forum di wrestling, altissima capacità d'analisi integrata con umiltà e pazienza che lo porta a confrontarsi con chiunque, senza differenza di rango o qualità forumistica.
Ho imparato a conoscerlo ed è la persona dalla quale sono più disposto a ricevere consigli e critiche, tanta è la stima che nutro verso di lui, ed anche il solo stringergli la mano sarebbe motivo di orgoglio.
Avrebbe meritato l'UOTY già più volte, almeno questo formale riconoscimento è un dovere per il forum, qualcosa che gli dobbiamo riconoscere.
VOTO: BUTLER

Finalina tra Misterraza e Blaze, molto simili ai protagonisti della finalona, con il primo più vicino a Butler, il secondo a Baboden, difficilissima da votare.
Premetto che all'arrivo(rectius: ritorno) di Blaze qui dentro, mi innamorai subito di lui.
Sono due utenti di grande qualità, con Misterraza che, finalmente, ha ricevuto pubblicamente gli elogi che si merita, mentre Blaze ha dimostrato conoscenze anche oltre il settore wrestling. Il primo difetta forse in carisma, carattere che Blaze invece ha dimostrato subito di possedere.
Per quel colpo di fulmine vado con Blaze, ma è solo uno stupido modo per scegliere uno dei due.
VOTO: NICOLASBLAZE

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Colosso, se la gente ti si incula solo per insultarti o mandarti a quel paese, un paio di domande me le porrei :facciadafesso: .

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Y2J Paguro ha scritto:Colosso, se la gente ti si incula solo per insultarti o mandarti a quel paese, un paio di domande me le porrei :facciadafesso: .
Perché hai bannato il mio nuovo amico?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Non è facile eh.
Baboden è un eroe. James anche.
con Butler qualche volta abbiamo avuto pareri diversi (non così diversi tutto sommato), con Baboden in fase di "analisi" ci troviamo, differendo un po' nel modello di wrestler ideale, differenza che con Butler tutto sommato direi che non esiste, avendo più o meno la stessa schiera di "santi".

il Baboden pre scissione del forum e del salotto però, lo trovo superiore a quello attuale. anche lui immagino sia scazzato un tantino, sempre per il discorso che a ripetere mille volte le cose, ci si stanca giusto un po' (e capiterà anche a Butler, a maggior ragione perché il post medio è di trenta righe.), e poi sono anni che non vedo una foto del culo di Baboden.

insomma per timing, giusto incoronare Butler adesso, mentre Baboden per usare un paragone calcistico è una corazzata a mò di Brasile/Germania, sempre cazzuta, ma che in questo caso cede spazio, a quello che è effettivamente il migliore utente di TW, all'anno 2013.

E questo è un voto per Butler.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

voto per butler.Non posso dire il motivo perché lo stesso butler mi chiese di non rivelare nulla sulla passione che ci accomuna.Mi limiterò a dire che lo ritengo una persona di grande saggezza e spiritualità.Per quanto mi riguarda nutro nei confronti di questa persona una stima incondizionata e ho il rammarico di non averlo incontrato mai di persona

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Per quanto riguarda il terzo posto voto l'opposto di quello che ha votato cabaretvoltaire

Devixe

Re: Best Users Tournament - 192+ users, only 1 best - FINALE

Messaggio da Devixe »

SIGNORE (ERGO THINKING DEMON) E SIGNORI E' CON IMMENSO PIACERE E ONORE CHE PRESENTO A TUTTI VOI IL VINCITORE DEL TORNEO PER INDIRE IL MIGLIOR UTENTE DI TUTTOWRESTLING
rullo di tamburi
Spoiler:
JAMES BUTLER
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Spoiler:
ECCO IL PODIO
JAMES BUTLER 10
BABODEN 6
NICOLASBLAZE 6
MISTERAZZA 5

Devixe

RINGRAZIAMENTI

Messaggio da Devixe »

RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO PARTE DEL TORNEO FIN DALLA FASE A GIRONI COME PARTECIPANTI E TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO SIA ALL'INIZIO SIA SOLO PER LA FINALE.
INOLTRE CONCEDIAMO IL TITOLO E L'ONORE A JAMES BUTLER DI UTILIZZARE COME AVATAR
Immagine
GRAZIE A TUTTI E BUONA PERMANENZA SU TUTTOWRESTLING
Spoiler:
FINO ALLA VOSTRA DIPARTITA O BAN
Un ringraziamento personale va a TSEEMOD che ha creato questo torneo e che mi ha permesso di partecipare attivamente contando i voti e lasciando a me il controllo della situazione e a Pjorn che ha contribuito alla buona riuscita del torneo e alla compilazione del tabellone
Spoiler:
Pirola vecchiodimerda

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The monster Abyss ha scritto:Per quanto riguarda il terzo posto voto l'opposto di quello che ha votato cabaretvoltaire
l'opposto del nulla (oh, mi sono dimenticato, ma alla fine è una medaglia sticazzi). metafisico.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Spero gli organizzatori del torneo non se la prendano, ma preferirei non cambiare avatar. Mi sentirei eccessivamente a disagio (la vera ragione è che non riesco a sostituire l'immagine, che fesso :party: ).

Per il resto, uno per uno:
Pete Townshend
Geno
TSEEMOD
Jeff Hardy 18
Kanyewest
Devixe
Scorcho
pingumen96
Sacopus
celticwarrior87
Commander Cool
mic91
pjorn e stambeit
ATM
CabaretVoltaire
3:16
Karran
DolphFF
team bring it
that k.o kid
NEO GREEN
SpecialOne
Corduroy
moscardelli88
christian4ever
Giant92
GGG
.Tarver
Hellcome.
Archer
Blingo
CM_Best
Gambit
john1094
Sheamus John Cena
Baboden
Saimas
Colosso
Denis Pirola
Rocks
Nicolasblaze
Y2J Paguro
The monster Abyss

Immagine

Kokoro kara honto ni arigato gozaimashita.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Butler merda.

Rispondi