Sì, infatti ho votato a simpatia.Colosso ha scritto:
Sì ma ricordi quante volte ti ho difeso in tutti i tuoi ritiri? Ero l'unico dalla tua parte quando tutti ti attaccavano.

Sì, infatti ho votato a simpatia.Colosso ha scritto:
Sì ma ricordi quante volte ti ho difeso in tutti i tuoi ritiri? Ero l'unico dalla tua parte quando tutti ti attaccavano.
Ma no, tranquillo. Io per te sarò sempre il mod idiota e tu per me Mr. ACAB, moderatori cattivoni, ban koreani... Ricordo ancora un post stupendo che dicesti tipo "Chi cazzo ti credi di essere? Non voglio essere aggressivo ma se uno ti spacca la macchina mica vado a dirgli 'Ehy ma cosa fai??'" Ahahahahah.Two-headed Boy ha scritto:...
Ok, Danielemido mi ha ufficialmente scambiato per qualcun'altro. E' tutto troppo bello.
No no, ma continuiamo.
Forse mi sono sbagliato, ma tu di solito non mi tratti psarticolarmente male?mic91 ha scritto:ho preso il +4 da colossoè un onore
Ahahahahahahahahahhahahahahahahah aiutatemi ahahahahahahah!!Colosso ha scritto:GIRONE M:
Non ricordo se Geno è cattivo o no con me, credo di sì ma non vorrei sbagliarmi
P.s. mi dicono di sì, quindi Geno +4
Colosso ci ha ripensato. Cambio clamoroso in finale Geno 24 e Blingo 23TSEEMOD ha scritto:Situazione Live, dopo 38 votanti:
Girone A: Blaze a -3 da Scorcho, volendo se la giocano
Girone B: Antonius ed Engine V8 in un 1 punto, Lt Loco a -5
Girone C: Marco Frediani a -7 da DolphFF. A meno di ribaltoni, abbiamo già i qualificati
Girone D: Giochi ormai chiusi
Girone E: vedi D
Girone F: vedi D
Girone G: Grandissima bagarre: MM a -1 da Heel, Paguro a -3 e Delphi a -7
Girone H: Super mega bagarre: nel giro di 4 punti si va dal 3° al 6° posto! Mido a 36, TitanMorgan a 33 a pari merito con Franco Tosi(spareggio per il momento signori!) ed a 32 The Great Divide live dal suo divano
Girone I: vedi D
Girone J: Bagarre. In 3 punti ci stanno Casper21 a 21(come il suo nickname, una perla) Christian a -2 e C. Cool a -3
Girone K: Clemente86 con 5 punti di margine su Chris_Jericho per l'ultima piazza
Girone L: Special One 25, Baboden 21. 4 punti per una piazza!
Girone M: Blingo a 23 qualificato, Geno a 20 non qualificato
Girone N: Tra La Parka e Rob 6 punti. Difficile che La Parka esca dai qualificati
Girone O: Devixe a -6 da KaiserSP. Vedi N
Girone P: Dude Love a -7 da The Last Outlaw. Giochi chiusi?
Linea a studio(citaz.)
Clamoroso al Cibali.Devixe ha scritto: Colosso ci ha ripensato. Cambio clamoroso in finale Geno 24 e Blingo 23
Mi sembra strano, di solito non mi piace perculare la gente, poi boh almeno qualcuno si è ricordato che esisto XDColosso ha scritto:
Forse mi sono sbagliato, ma tu di solito non mi tratti psarticolarmente male?