Tanto jobberà a Curtis Axel quindi tantovale dargli un feud di risalto... Sarebbe anche giusto ciò che dici se non fosse che sono certo puntino su altri nomi per la valigetta, qualcuno in rampa di lancio.BestintheWorld1982 ha scritto:
jobbare a Cena non è quello che auguro a Christian, meglio inserirlo in uno dei 2 MITB Ladder Match che non è escluso possa anche vincere
WWE Monday Night Raw 6/17/2013
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
a WM XXVI avrei scommesso + su di lui che su uno Swagger che fino al giorno prima jobbava a Santino Marella; a MITB 2010 era tutto fuorché favorito, altri non mi pare ne abbia fatti.Tarver ha scritto:
Si, lo si dice più o meno da 4 anni eh.
In tutti i Money in the Bank Ladder match che ha disputato ho sempre letto che era favorito.
Andate a fanculo.
quest'anno chissà, non ho idea di chi saranno i partecipanti, figurati di chi possa vincere
Sìsì chiaro..Tarver ha scritto:Boh, io parlo per me, poi puoi intenderla come se in ogni frase ci sia un attacco o un dirti mangiamerda.
Per me non è così.
Poi bisognerebbe ragionare sul perchè si arriva in questi periodi in cui hai bisogno del tappabuchi, ma non ne usciamo più.
La colpa non è nostra, ma della WWE che per lunghi periodi non costruisce niente e poi entrare in periodi come questo, dove fanno benissimo, ma che giustamente per la politica del "non tutto e subito" (e ci mancherebbe, son d'accordo eh) ti ritrovi a dover usare il tappabuchi.
Se avessero iniziato dei percorsi interessanti lo scorso anno con alcuni personaggi, vedresti che ora non avresti bisogno del tappabuchi.
Chiaro il mio discorso?
La mia non era una polemica... Dicevo "non darmi del mangiamerda" anche se sto per scrivere certe cose... Mettevo le mani avanti, insomma!

D'accordissimo con te, però è anche difficile avere una continuità tale e una competitività assoluta: o fai girare il titolo in continuazione oppure devi mettere in conto di ruotare i contendenti e "rimbalzarli" tutti...
Cioè, alla fine ci sono i PPV importantissimi che hanno il feud sparatissimo o che comunque si deve concludere lì, oppure i PPV di transizione: io penso che MITB sia uno di quelli del secondo tipo, dato che l'attenzione è tutta sui MITB piuttosto che sui titoli. In questi PPV ci sta che il contendente sia non dico random, ma quasi!
- BestintheWorld1982
meglio aiutare a far crescere gente come Axel che fare da sparring partner a Cena:DM Punk ha scritto:
Tanto jobberà a Curtis Axel quindi tantovale dargli un feud di risalto... Sarebbe anche giusto ciò che dici se non fosse che sono certo puntino su altri nomi per la valigetta, qualcuno in rampa di lancio.
e per il W.H.T., a parte Ambrose non vedo chi possono lanciare col MITB
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
certo che è difficile che parecchia gente non abbia ancora capito perché stanno dando a Cena, prima Ryback e poi Henry.
secondo voi non sanno che al pubblico smart stanno entrambi sulle palle? ma facendo così stanno rafforzando esponenzialmente la voglia di vedere un Bryan per il titolo.
ah, direi che da come la stanno impostando, questa potrebbe tranquillamente essere chiamata Road to Summer Slam
secondo voi non sanno che al pubblico smart stanno entrambi sulle palle? ma facendo così stanno rafforzando esponenzialmente la voglia di vedere un Bryan per il titolo.
ah, direi che da come la stanno impostando, questa potrebbe tranquillamente essere chiamata Road to Summer Slam
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Salettó quello è indubbio.salettone ha scritto:certo che è difficile che parecchia gente non abbia ancora capito perché stanno dando a Cena, prima Ryback e poi Henry.
Peró è lecito pensare "che schifo?".
Credo di si.
- TheÐegeneratɵdX
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
questo dovrebbe essere il promo passato ieri sera, no?
[youtube][/youtube]
comunque Rowan non ha una maschera da capra. ma da agnello, che ha un significato ben più profondo
[youtube][/youtube]
comunque Rowan non ha una maschera da capra. ma da agnello, che ha un significato ben più profondo
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
BestintheWorld1982 ha scritto:quest'anno chissà, non ho idea di chi saranno i partecipanti, figurati di chi possa vincere

BestintheWorld1982 ha scritto: quest'anno chissà, non ho idea di chi saranno i partecipanti, figurati di chi possa vincere
quest'anno chissà, non ho idea di chi saranno i partecipanti, figurati di chi possa vincere

- BestintheWorld1982
Una trama che regge il filo di RAW: alleluja
Grandissimo episodio, forse il migliore dell'anno.
Grandissimo episodio, forse il migliore dell'anno.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Strafavoriti per MITB secondo me Daniel Bryan per il titolo WWE e Dean Ambrose per il titolo WHC