Avantard ha scritto:Oh, la Fess Cup è un thread dichiaratamente goliardico.
Si stavano rimarcando le incongruenze di Colosso, ma senza insulti alla persona e senza gangbang su chi ci sta dietro, e senza mettere in mezzo indirizzi ip.
Peccato perché avevo questo post finale indirizzato a lui che stavo finendo di scrivere:
"Il fatto dei soldi per il voto era ironico.
Quindi se una persona fa una stronzata, allora posso benissimo farla anche io. Maturità alle stelle.
Negli eighties il concetto di superstar era "alto, grosso e fisicato, senza dare particolare peso alla bravura in ring". Non sono mancate le volte in cui ci hanno riprovato anche nel nuovo millennio, ma con effetti disastrosi.
Ha funzionato più un Khalì campione(alto, grosso e gimmick marcata) oppure un CM Punk che si attiene più ai gusti della società di oggi?
Rusev sta funzionando? E' davvero così figo vederlo fare la stessa identica cosa da mesi? Madò misà che neanche con Ryback allungarono così tanto il solito brodo.
Vabbè mi fermo qui."
Vabbè magari lo leggerà qui, anche se non mi aspetto una risposta.
Bona.
Comunque una constatazione, non una critica: se si chiude un thread(goliardico) perchè ci si sta un attimo concentrando su Colosso(l'utente, non Federico Moroni), dato che si è messo in mostra nelle ultime pagine con parecchie incongruenze, beh, allora non mi sembra così vera la vostra affermazione "Colosso d'ora in poi sarà trattato come un utente normale". Perché se dovete chiudere per tali motivi, allora lo si poteva tranquillamente fare anche per "l'accanimento" nel torneo che si è avuto su un Cheating random.
Vabbè la morale è che Colosso è imprescindibile per il forum.
A sto punto chiedetegli di rientrare nello staff. Almeno un qualcosa di "ufficiale" scritto da lui farebbe più ratings di quell'incompetente di Hyppolito.
Pacificamente, eh.
Ma come, tu non eri tra quelli che si chiedevano come mai i mod non avessero avuto sanzioni per il topic su Colosso? Adesso improvvisamente Colosso è imprescindibile per il forum e dovremmo chiedergli di entrare nello staff?
Cordialmente Avantard, fai pace con il cervello.
E il tuo "pacificamente", dopo l'ipocrisia dimostrata nell'ultimo mese, ritiralo che fai più bella figura.
EDIT: Ah, dimenticavo. Quando vi siete divertiti con Cheating (e vi ho richiamati anche lì, infatti Cheating si è zittito), il torneo non era finito ancora. Ora che è finito non vedo più l'utilità di tenere quel topic aperto.
norrisjak ha scritto:Ah chiusura preventiva.
Geniale.
Edit. Post di Avantard perfetto
Non è chiusura preventiva se io a pagina 177 dico una cosa e voi continuate imperterriti con 2 pagine (ergo 30 messaggi) di stronzate.
E no, io non mi lamento più di niente. Il tempo in cui mi importava qualcosa dei termini con cui vi riferite a me è finito.
Fai pace con il cervello anche tu, norrisjak, e posa il mantello nell'armadio.