Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: *Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del for

Messaggio da pingumen96 »

Devixe ha scritto:Il topic "era il mio" e sono stato io il primo a chiedere a Rob di chiudere perché si stava uscendo dal torneo e si stava parlando di e con Colosso senza un reale motivo.
Inoltre avrebbero realmente stancato tutte queste diatribe tra Colosso, utenti mod e piedistallari.
Evitate di trollare, di dare peso ai troll e a usate il forum per discutere in modo civile e intelligente e penso che non ci saranno più né topic chiudi né deficienti e troll
Non fare come stranezze però eh.
Se il topic l'hai aperto tu non vuol dire niente.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

È stato Devixe a chiedere di chiudere la Fess Cup. Oltretutto ormai si è conclusa.

Non fate i ribelli ad ogni costo.

Se lo prendete in quel posto nella vita reale non c'è bisogno poi di sfogarvi con l'"Authority" del Forum per sentirvi forti. Patetici. (Mannu, Norris, Avantard e PullBoy)
Ultima modifica di Ankie il 07/09/2014, 19:06, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

pingumen96 ha scritto: Non fare come stranezze però eh.
Se il topic l'hai aperto tu non vuol dire niente.
Ma non era che volevo che fosse l'ultimo messaggio.
L'ho detto io perché avrei "creato" io il luogo del flame, ma l'avrei detto anche se fosse stato il tuo di topic.
Semplicemente mi sono rotto di questa situazione Colossocentrica e il torneo era terminato.
Se si vuole discutere di Colosso si invitano tutti gli utenti a una discussione con messaggi privati, almeno non si insozza il forum

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Avantard ha scritto:Oh, la Fess Cup è un thread dichiaratamente goliardico.
Si stavano rimarcando le incongruenze di Colosso, ma senza insulti alla persona e senza gangbang su chi ci sta dietro, e senza mettere in mezzo indirizzi ip.

Peccato perché avevo questo post finale indirizzato a lui che stavo finendo di scrivere:

"Il fatto dei soldi per il voto era ironico.
Quindi se una persona fa una stronzata, allora posso benissimo farla anche io. Maturità alle stelle.
Negli eighties il concetto di superstar era "alto, grosso e fisicato, senza dare particolare peso alla bravura in ring". Non sono mancate le volte in cui ci hanno riprovato anche nel nuovo millennio, ma con effetti disastrosi.
Ha funzionato più un Khalì campione(alto, grosso e gimmick marcata) oppure un CM Punk che si attiene più ai gusti della società di oggi?
Rusev sta funzionando? E' davvero così figo vederlo fare la stessa identica cosa da mesi? Madò misà che neanche con Ryback allungarono così tanto il solito brodo.
Vabbè mi fermo qui."

Vabbè magari lo leggerà qui, anche se non mi aspetto una risposta.
Bona.

Comunque una constatazione, non una critica: se si chiude un thread(goliardico) perchè ci si sta un attimo concentrando su Colosso(l'utente, non Federico Moroni), dato che si è messo in mostra nelle ultime pagine con parecchie incongruenze, beh, allora non mi sembra così vera la vostra affermazione "Colosso d'ora in poi sarà trattato come un utente normale". Perché se dovete chiudere per tali motivi, allora lo si poteva tranquillamente fare anche per "l'accanimento" nel torneo che si è avuto su un Cheating random.
Vabbè la morale è che Colosso è imprescindibile per il forum.
A sto punto chiedetegli di rientrare nello staff. Almeno un qualcosa di "ufficiale" scritto da lui farebbe più ratings di quell'incompetente di Hyppolito.
Pacificamente, eh.
Ma come, tu non eri tra quelli che si chiedevano come mai i mod non avessero avuto sanzioni per il topic su Colosso? Adesso improvvisamente Colosso è imprescindibile per il forum e dovremmo chiedergli di entrare nello staff?
Cordialmente Avantard, fai pace con il cervello.
E il tuo "pacificamente", dopo l'ipocrisia dimostrata nell'ultimo mese, ritiralo che fai più bella figura.

EDIT: Ah, dimenticavo. Quando vi siete divertiti con Cheating (e vi ho richiamati anche lì, infatti Cheating si è zittito), il torneo non era finito ancora. Ora che è finito non vedo più l'utilità di tenere quel topic aperto.
norrisjak ha scritto:Ah chiusura preventiva.
Geniale.

Edit. Post di Avantard perfetto
Non è chiusura preventiva se io a pagina 177 dico una cosa e voi continuate imperterriti con 2 pagine (ergo 30 messaggi) di stronzate.
E no, io non mi lamento più di niente. Il tempo in cui mi importava qualcosa dei termini con cui vi riferite a me è finito.
Fai pace con il cervello anche tu, norrisjak, e posa il mantello nell'armadio.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Ankie ha scritto:È stato Devixe a chiedere di chiudere la Fess Cup. Oltretutto ormai si è conclusa.

Non fate i ribelli ad ogni costo.

Se lo prendete in quel posto nella vita reale non c'è bisogno poi di sfogarvi con l'"Authority" del Forum per sentirvi forti. Patetici.
Continuiamo a fare di tutta l'erba un fascio.
La famosa gangbang di tempo fa partì già dal titolo come una crociata personale contro Colosso(anzi contro l'uomo che c'è dietro).
Stavolta era ben diverso, non c'era niente di simile a quella porcata, al di là del fatto delle volontà di Devixe sul suo torneo.
Blocchiamo ogni discussione civile/logica permeata di buon senso, e sto forum finisce veramente male come auspicato da Mannu.
Le mezze misure, cazzo. Le mezze misure. (citazione/omaggio a te)

Avantard

Messaggio da Avantard »

Oddio Rob, questa parte qui

"Vabbè la morale è che Colosso è imprescindibile per il forum.
A sto punto chiedetegli di rientrare nello staff. Almeno un qualcosa di "ufficiale" scritto da lui farebbe più ratings di quell'incompetente di Hyppolito.
Pacificamente, eh."

è chiaramente ironica.
E che cazzo, partiamo sempre pervenuti allora.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Stava degenerando proprio come nel topic su Colosso infatti

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Avantard ha scritto: La famosa gangbang di tempo fa partì già dal titolo come una crociata personale contro Colosso(anzi contro l'uomo che c'è dietro).
Ma anche questo si sapeva come sarebbe andato a finire. :sorridente:

Io eviterei proprio di aprire la Fess Cup 2015, non vedo abbastanza maturità in giro.

Poi ci sarebbe il caso Mannu di cui parlare, da quando non è più giallo si lamenta di ogni cosa ed è per principio anti-TW, anti-Mod, anti-99% dell'utenza.

Avantard

Messaggio da Avantard »

E comunque, imparate a saper distinguere le cose.
Quella gangbang fu una porcata perché si mise in mezzo la persona dietro al nick di Colosso.

Questa volta si stava discutendo delle incongruenze scaturite dalle idee/argomentazioni del Colosso utente.

Sono due cose distinte.
Quindi evitiamo di tacciare d'ipocrisia così a caso.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Avantard ha scritto:Oddio Rob, questa parte qui

"Vabbè la morale è che Colosso è imprescindibile per il forum.
Pacificamente, eh."

è chiaramente ironica.
E che cazzo, partiamo sempre pervenuti allora.
E l'ironia semplicemente puoi evitartela perché io dopo quanto accaduto nell'ultimo mese di fare ironia non ne ho più alcuna voglia.
Si stava degenerando. Ho detto di smetterla. Avete continuato imperterriti per due pagine. Ho chiuso il topic, dato che non aveva più utilità. Fine.
Avantard ha scritto:E comunque, imparate a saper distinguere le cose.
Quella gangbang fu una porcata perché si mise in mezzo la persona dietro al nick di Colosso.

Questa volta si stava discutendo delle incongruenze scaturite dalle idee/argomentazioni del Colosso utente.

Sono due cose distinte.
Quindi evitiamo di tacciare d'ipocrisia così a caso.
E a cosa avrebbe portato se non ad altre pagine di discussione totalmente inutili?
Ripeto: vi avevo già richiamato e siete andati avanti per due pagine. Poteva bastare così.

Mannu
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Diobò, ma prendi le cose meno sul serio e prenditi meno sul serio, che sto forum già puzza di morte. 4 anni fa c'è stato un megaesodo per gli stessi motivi a cui si rischia di arrivare oggi, e quello è stato l'inizio della fine. Cosa di cui ovviamente tu non sai un cazzo.
Meritate che se ne vadano anche i pochi buoni rimasti (eroi), rimanendo in forum popolato da soli Colosso e LesnarMania che possano giocare felici.

E comunque ancora devo leggere mezza risposta sensata, a parte il fatto che "PREVEDEVI" ciò che sarebbe successo.
Poi magari la palla di cristallo me la presti.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

È arrivato Batmannu. :sorridente:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Mannu ha scritto:Diobò, ma prendi le cose meno sul serio e prenditi meno sul serio, che sto forum già puzza di morte. 4 anni fa c'è stato un megaesodo per gli stessi motivi a cui si rischia di arrivare oggi, e quello è stato l'inizio della fine. Cosa di cui ovviamente tu non sai un cazzo.
Meritate che se ne vadano anche i pochi buoni rimasti (eroi), rimanendo in forum popolato da soli Colosso e LesnarMania che possano giocare felici.

E comunque ancora devo leggere mezza risposta sensata, a parte il fatto che "PREVEDEVI" ciò che sarebbe successo.
Poi magari la palla di cristallo me la presti.
Io non ho nessuna palla di cristallo. Se vuoi lo ripeto un'altra volta che avevo già avvisato pagine prima e che il topic era avviato esattamente su quei binari.

La palla di cristallo la stai tirando fuori da un paio di giorni tu, il forum che puzza di morte e il futuro megaesodo.
Finitela di pensare che tutte le cause dei problemi del forum siano dei mod e iniziate a prendervi le vostre responsabilità, dato che anche il vostro comportamento, le pagine di flame inutili, i troll che si moltiplicano sono conseguenze anche vostre, non soltanto nostre. Sì anche tue Mannu, visto che da quando sei tornato non mi pare tu abbia fatto qualcosa di diverso dal fare il "censore della morale pubblica" prima contro Ankie e poi contro i mod. Ti avessi visto fare un post sul wrestling. Sempre se questo è ancora il forum di TuttoWRESTLING, magari mi sono perso qualcosa.
Non siamo i vostri genitori, non stiamo qui a decidere il vostro destino. Noi cerchiamo semplicemente di tenere il forum su binari accettabili. Se per te i "binari accettabili" sono pagine inutili di un thread senza più alcuna funzione, abbiamo due modelli di forum diversi sui quali non posso concordare.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Il problema è che a creare tutte queste situazioni è lo stesso Colosso, non certo un Norrisjak o un Avantard che tentano di rispondere in modo sensato ai suoi deliri, per cercare di farlo ragionare
Se queste situazioni creano disagio, non bisogna far altro che punire lo stesso Colosso (se almeno volete rimanere coerenti con il "Colosso verrà trattato come un utente normale")

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Se il topic è stato chiuso perché non si faceva più il torneo basta aprirne uno dove si parla di Colosso.

Bloccato