Non ho capito bene manco io, ma credo che per concludere l'intero rester del gioco mancano 8 superstar attuali che non c'entrano con la modalità 30 Years of WMDrewMcIntyre ha scritto:
Cosa intendi per "solo più 8 slot"?
Molto soddisfatto per il roster, peccato non avere Angle e Guerrero
WWE'14
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: WWE'14
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Credo che quegli slot non significhino nulla, e che ne aggiungeranno altri.
Vedo improbabile che ne manchino solo altri 8 per completare il roster, sarebbero meno di 60 pg.
Vedo improbabile che ne manchino solo altri 8 per completare il roster, sarebbero meno di 60 pg.
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Sembrerebbe così, ma se mancano solo 8 slot con i 3 dello Shield, Christian, Sheamus, Cody Rodhes, Damien Sandow, Titus O'Neil (probabilissimo), Kane attuale, Wade Barrett, le Divas e chi ne ha più metta...ovviamente ne mancano ancora molti per completare il roster (tralasciando i DLC che potrebbero essere Curtis Axel, RVD e forse la Wyatt Family).woo woo woo man ha scritto: Non ho capito bene manco io, ma credo che per concludere l'intero rester del gioco mancano 8 superstar attuali che non c'entrano con la modalità 30 Years of WM
Penso inoltre che Guerrero venga inseririto (non per la WM Mode) e spero ancora in Angle (ricordare la vicenda Val Venis per WWE 13).
-
DrewMcIntyre
Da quello che ho capito leggendo qua e là è che mancano altri 8 personaggi nella WM modewoo woo woo man ha scritto: Non ho capito bene manco io, ma credo che per concludere l'intero rester del gioco mancano 8 superstar attuali che non c'entrano con la modalità 30 Years of WM
- Rmrealthebest
Allora il discorso cambia radicalmente, secondo voi chi potrebbero inserire eventualmente nella WM Mode con gli 8 slot che rimarrebbero?DrewMcIntyre ha scritto:
Da quello che ho capito leggendo qua e là è che mancano altri 8 personaggi nella WM mode
Ci sarebbero (parlo di wrestler relativamente recenti) Orton versione Legend Killer, Booker T (anche se difficilmente lo metteranno, forse solo per il match contro Hunter a WM XIX), Kane senza maschera (per il ritorno della gimmick del becchino di UT), Vince McMahon...senza considerare che se mettono Guerrero devono aggiungere pure uno tra Angle e Misterio.
nella modalità 30 anni di WM aggiungerei quasi sicuramente
Edge vs Mick Foley Wrestlemania 22
l'attire di Edge durante l'entrata è quello lì
Ho la tremenda paura che quegli slot siano destinati alle superstar rimanenti: se ci fate caso, nella pagina del roster c'è anche Darren Young (che è l'unico sicuro che non appartiene alla modalità WM)
Quindi solo altri 8 wrestler attuali e basta?!
cioè, c'è spazio giusto per
- Dean Ambrose;
- Roman Reigns;
- Seth Rollins;
- Cody Rhodes;
- Damien Sandow;
- Jack Swagger;
- Antonio Cesaro;
- uno tra Chrstian o Mark Henry;
Smentitemi per favore
Ho la tremenda paura che quegli slot siano destinati alle superstar rimanenti: se ci fate caso, nella pagina del roster c'è anche Darren Young (che è l'unico sicuro che non appartiene alla modalità WM)
- Dean Ambrose;
- Roman Reigns;
- Seth Rollins;
- Cody Rhodes;
- Damien Sandow;
- Jack Swagger;
- Antonio Cesaro;
Smentitemi per favore
- Rmrealthebest
Non può essere, sarebbe un roster ridicolo, mancherebbero solo di quelli attuali Kane, Sandow, Rhodes, Sheamus, Christian, lo Shield, Barrett, Fandango (e quindi pure Summer Rae), Henry, Swagger, Cesaro, Khali, le Divas...troppi ne mancanoBret Hart ha scritto:nella modalità 30 anni di WM aggiungerei quasi sicuramente
Ho la tremenda paura che quegli slot siano destinati alle superstar rimanenti: se ci fate caso, nella pagina del roster c'è anche Darren Young, dunque non solo le superstar della modalità WM.
Quindi solo altri 8 wrestler attuali e basta?!Smentitemi per favore
Senza considerare pure le Divas Retro...Steph e Lita (solo per il fatto che accompagno' Edge a WM XXII) ci saranno sicuramente, probabile pure Trish
sicuramente ci saranno + di altri 8 slot,magari questi 8 slot andranno a completare la prima metà di roster e nell'altra avremo per gran parte il current,le divas e magari qualche altro wrestler per la wm era mode
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Allora se sono della WM Mode direi: Angle, Orton(Legend Killer), Vince McMahon, Eddie, Rey, Shane, Kane senza maschera e Booker T
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Ma figurati se ci sono solo 8 wrestlers, e poi con Darren Young.*play297* ha scritto:
1- Alberto Del Rio vs. Edge - WrestleMania 27
2-Brock Lesnar vs. GoldBerg - WrestleMania 20
3-Andrè The Giant vs. Big John Studd - WrestleMania 1
4-Razor Ramon vs. Shawn Michaels - WrestleMania 10 (visto che non si parla di hall nwo)
5-Hulk Hogan vs. Sergeant Slaughter - WrestleMania 7 (sgt slaughter è inserito con il suo attire da heel)
6-John Cena vs. JBL - WrestleMania 21
7-John Cena vs. The Miz - WrestleMania 27
8-John Cena vs. The Rock - WrestleMania 28 o 29
9-Hollywood Hulk Hogan vs. The Rock - WrestleMania 18
10-Hulk Hogan vs. Ultimate Warrior - WreslteMania 6
11-Randy Savage vs. Ricky Steamboat - WrestleMania 3
12-Randy Savage vs. Ted DiBiase - WrestleMania 4
13-Brock Lesnar vs. Triple H - WrestleMania 29
14-John Cena vs. Big Show - WrestleMania 20
stando al sito ufficiale http://wwe.2k.com/index.php/roster?country=it" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono solo 8 slot non ancora scoperti
Avranno messo gli spazi dei prossimi 8 che dicono.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
il terzo streaming(30 years of wm symposium) comunque è qui per chi volesse vederlo
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
- Rmrealthebest
Se guardiamo bene il video si possono scorgere alcuni match (oltre a quelli già dedotti) che ci saranno grazie agli attire o alle location.
"Macho Man Randy Savage" vs. "The Million Dollar Man" Ted DiBiase WM IV
Ultimate Warrior vs. Hulk Hogan WM VI
Ric Flair (Retro) vs. "Macho Man"Randy Savage WM VIII
Shawn Michaels (Retro) vs. Diesel WM XI
Kane (Retro) vs. Undertaker (Retro) WM XIV
Chris Jericho (Retro) vs. Triple H (Retro) WM XVIII
Ric Flair vs. Shawn Michaels WM XXIV
Undertaker vs. Triple H (Retro) WM XXVIII
CM Punk vs. Chris Jericho WM XXVIII
John Cena vs. The Rock WM XXVIII
Ovviamente è solo una mia supposizione, ma è un ragionamento che ho fatto andando a esclusione con gli attire e location.
PS: Per stilare questa lista ho dovuto guardare il video della presentazione 4 volte, senza contare le immagini delle varie location di WM
Ovviamente è solo una mia supposizione, ma è un ragionamento che ho fatto andando a esclusione con gli attire e location.
PS: Per stilare questa lista ho dovuto guardare il video della presentazione 4 volte, senza contare le immagini delle varie location di WM

-
DrewMcIntyre
Non preoccuparti, se devono ancora annunciare altri 8 personaggi giocabili (anche se altre volte le slot non coincidevano con i personaggi svelati) sono della WM mode, per dire, mi pare strano che non ci sia gente come Piper e MankindBret Hart ha scritto:nella modalità 30 anni di WM aggiungerei quasi sicuramente
- Dean Ambrose;
- Roman Reigns;
- Seth Rollins;
- Cody Rhodes;
- Damien Sandow;
- Jack Swagger;
- Antonio Cesaro;
![]()
![]()
Smentitemi per favore
Anche perché ragazzi...se c'è Darren Young
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
secondo me le location nella presentazione erano un po' a casaccio...Rmrealthebest ha scritto:Se guardiamo bene il video si possono scorgere alcuni match (oltre a quelli già dedotti) che ci saranno grazie agli attire o alle location.
l'attire di lesnar mi lasciava pensare insieme al rumor sul titatron di angle ad un possibile match di wm19,rivedendo bene wm20,lesnar non ha le gomitiere come mi ricordavo ma solo i polsini.
Io ancora spero in angle,pure su razor ramon e goldberg vi erano rumor poi fortunatamente confermati a tutti gli effetti,vi rendete conto?con angle,pur avendo delle assenze qui e la come gli hardy,i dudley,benoit e (almeno per me)shelton benjamin,avremo lo stesso un buon roster retro,alt,parlo di roster retro,per dire che avremo un buon current roster attuale ancora aspetto per decidere.
di quelli che so già che userò poco e niente ci sono solamente big john studd e king kong buddy semplicemente perchè nella realtà li conosco veramente poco,ted dibiase mi piace,mi divertivo molto con lui in htp e in svr06,sergent slaugther idem,yokozuna per me è inedito ma ho visto molti suoi match,mi piace molto e spero magari nel casket match come nuova stipulazione con il suo inserimento.
Degli altri bene o male so già che li userò tutti,come leggende fuori dalla wm mode ma lo stesso presenti a questo punto mi aspetto piper,iron sheik e paul orndoff oltre che sammartino già annunciato.
Di wwe13 mi basta che riciclano un paio di superstar attitude e un paio di leggende,gente come booker t,eddie guerrero e goldust li do ormai per scontati,forse anche i legion of doom vista la carenza di tag team retro e anche perchè ormai sono quasi fissi al pari di quelli che ho scritto prima
ho trovato questo,che ve ne pare?
Io ancora spero in angle,pure su razor ramon e goldberg vi erano rumor poi fortunatamente confermati a tutti gli effetti,vi rendete conto?con angle,pur avendo delle assenze qui e la come gli hardy,i dudley,benoit e (almeno per me)shelton benjamin,avremo lo stesso un buon roster retro,alt,parlo di roster retro,per dire che avremo un buon current roster attuale ancora aspetto per decidere.
di quelli che so già che userò poco e niente ci sono solamente big john studd e king kong buddy semplicemente perchè nella realtà li conosco veramente poco,ted dibiase mi piace,mi divertivo molto con lui in htp e in svr06,sergent slaugther idem,yokozuna per me è inedito ma ho visto molti suoi match,mi piace molto e spero magari nel casket match come nuova stipulazione con il suo inserimento.
Degli altri bene o male so già che li userò tutti,come leggende fuori dalla wm mode ma lo stesso presenti a questo punto mi aspetto piper,iron sheik e paul orndoff oltre che sammartino già annunciato.
Di wwe13 mi basta che riciclano un paio di superstar attitude e un paio di leggende,gente come booker t,eddie guerrero e goldust li do ormai per scontati,forse anche i legion of doom vista la carenza di tag team retro e anche perchè ormai sono quasi fissi al pari di quelli che ho scritto prima
ho trovato questo,che ve ne pare?
Spoiler: