Bryan-Del Rio a WM piacerebbe a tutti, però credo sia venuto il momento di Ziggler, se poi vogliamo analizzare la RR e i papabili vincitori, penso che mai come sta volta avrebbe senso una vittoria di Cena, se la gestione di Punk è destinata a farlo crollare per poi risalire, quale palcoscenico migliore di una RR in cui puoi avere contemporaneeamente sia Rocky che vince il titolo e Cena che vince la shot per WM; l'incubo peggiore dello StraghtEdge che si materializzaThinking Demon ha scritto:
Vabbè...ma quella frase che ho scritto, almeno fino a poco tempo fa, veniva usata da tutti gli utenti del forum![]()
Ultimamente ho bazzicato meno questi lidi.
Forse è cambiato qualcosa ?
Anyway...che ne pensi della mia idea ?
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Thinking, be un ADR vs Bryan a livello di match dovrebbe venir fuori un mezzo capolavoro.
E visto che secondo me il match con i palio il WHC se lo giocheranno più wrestler, mi aggancio alla tua idea e ci aggiungo Ziggler.
E visto che secondo me il match con i palio il WHC se lo giocheranno più wrestler, mi aggancio alla tua idea e ci aggiungo Ziggler.
- Thinking Demon
Non hai tutti i torti in effettiBestintheWorld1982 ha scritto:
Bryan-Del Rio a WM piacerebbe a tutti, però credo sia venuto il momento di Ziggler, se poi vogliamo analizzare la RR e i papabili vincitori, penso che mai come sta volta avrebbe senso una vittoria di Cena, se la gestione di Punk è destinata a farlo crollare per poi risalire, quale palcoscenico migliore di una RR in cui puoi avere contemporaneeamente sia Rocky che vince il titolo e Cena che vince la shot per WM; l'incubo peggiore dello StraghtEdge che si materializza
Però, se davvero vogliono fare di Del Rio il top face ispanico della federazione, ora devono giocarsi bene questa sua vittoria del WHT e non fare cretinate.
- Thinking Demon
Non sarebbe male per niente.salettone ha scritto:Thinking, be un ADR vs Bryan a livello di match dovrebbe venir fuori un mezzo capolavoro.
Serissimo candidato a MOTY a mani basse
- BestintheWorld1982
devono giocarselo bene e credo che l'eventuale rematch con Show alla RR e l'EC possano dargli credibilitàThinking Demon ha scritto:
Non hai tutti i torti in effetti![]()
Però, se davvero vogliono fare di Del Rio il top face ispanico della federazione, ora devono giocarsi bene questa sua vittoria del WHT e non fare cretinate.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Onestamente, mi piacerebbe che Ziggy Stardust incassasse proprio a WM. E sarebbe bello arrivare ad un triple threat tra Del Rio Orton e Sheamus, col biondo che incassa a fine match. O no?
- Thinking Demon
Potrebbe essere benissimo un'altra opzione.ShamanOfSexy ha scritto:Onestamente, mi piacerebbe che Ziggy Stardust incassasse proprio a WM. E sarebbe bello arrivare ad un triple threat tra Del Rio Orton e Sheamus, col biondo che incassa a fine match. O no?
Anche se, onestamente, preferirei Bryan Vs Ziggler Vs Del Rio e Orton Vs Sheamus senza titolo in palio.
@BestintheWorld1982 : infatti Show non deve assolutamente rivincere la cintura.
- BestintheWorld1982
penso che Sheamus & Orton possano andare 1vs1 per i cavoli propri anche senza titolo di mezzo, magari usando RR e EC per accentuare i contrasti tra i due; mentre faerei incassare Ziggler o a EC, dopo l'EC, o direttamente a WM però annunciando l'incassoShamanOfSexy ha scritto:Onestamente, mi piacerebbe che Ziggy Stardust incassasse proprio a WM. E sarebbe bello arrivare ad un triple threat tra Del Rio Orton e Sheamus, col biondo che incassa a fine match. O no?
- BestintheWorld1982
e su questo non c'è dubbio, spero in uno steel cage che permetta una vittoria d'astuzia di Del Rio, poi il gigante secondo me entra nel RR match per dare vita alla sua RTWMThinking Demon ha scritto:
Potrebbe essere benissimo un'altra opzione.
Anche se, onestamente, preferirei Bryan Vs Ziggler Vs Del Rio e Orton Vs Sheamus senza titolo in palio.
@BestintheWorld1982 : infatti Show non deve assolutamente rivincere la cintura.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Sarebbe figo non c'è dubbio, però fa anche strano vedere Ziggler che annuncia l'incasso, anche Bryan non sembra così vicino al discorso titolo, con tutti quelli che già ci sono.
Dopo WM Orton e Sheamus potrebbero iniziare a feudare per cazzi loro
Tra l'altro anche se non c'entra, farei un solo EC riguardante il titolo "scartato" dal vincitore della Rumble. Magari finale controverso non lo so, ma comunque a 'Mania un match a 3 mi garberebbe.
Dopo WM Orton e Sheamus potrebbero iniziare a feudare per cazzi loro
Tra l'altro anche se non c'entra, farei un solo EC riguardante il titolo "scartato" dal vincitore della Rumble. Magari finale controverso non lo so, ma comunque a 'Mania un match a 3 mi garberebbe.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Di solito l'ex campione perde sempre anche il rematch ma non credo che questo sia il caso. In un normale match senza stipulazioni Show distrugge facilmente Del Rio... e a Wm da campione deve arrivarci lui.BestintheWorld1982 ha scritto: e su questo non c'è dubbio, spero in uno steel cage che permetta una vittoria d'astuzia di Del Rio, poi il gigante secondo me entra nel RR match per dare vita alla sua RTWM
- Randy Viper Orton
- Città: Roma
Siamo in due, anzi per me Punk vince senza l' aiuto dello Shield !ADP_91 ha scritto:bah sarò l'unico ma io non darei per scontata la vittoria di The Rock alla Rumble!
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Oh, sarò nel torto, però a me John Cena sembra francamente il vincitore annunciato.BestintheWorld1982 ha scritto:visto anche il cambio di titolo a sd, vedo sempre + favorito Giovanni Pasto Serale
Non credo ce l'abbiano menata tanto con il 2012 come "peggior anno di John Cena" e l'elenco di tutte le sue sconfitte per niente.. Per come la vedo io, è stata tutta una gigantesca anteprima per l'accoppiata Rumble + titolo a Wrestlemania, e fatico a figurarmi altri scenari. Anche perché la WWE non è esattamente un tripudio di sorprese sbalorditive, e se ha una strada tranquilla e sicura la percorre quase sempre (come Rock campione alla Rumble, che oltre ad essere scontato mi sembra anche coerente a livello narrativo).
Libero e felice di sbagliare.
- BestintheWorld1982
ma soprattutto sarebbe coerente a livello narrativo con quanto successo da luglio 2011 in poi con l'evoluzione di Punk che inizia con la prima Pipe Bomb in cui accusa la federazione di non volerlo accettare come B.I.T.W. etc, etc....e per questo vuole andarsene col titolo WWE, che poi torna per portare il cambiamento, vince con i vari Del Rio, Miz, Ziggler, Jericho e Bryan, però rimane sempre in secondo piano, cosa che Big Show gli spiattella un anno esatto dopo MITB 2011, un Punk che da quel momento cambia, perchè pur non ammendolo sa che il gigante a ragione e sempre + si nasconde dietro quel titolo WWE, mantenuto in ogni modo tra fortuna e aiuti vari, un Punk che sempre + rinuncia a voler diventare una leggenda per essere solo una statistica, ormai ossesionato dal fatto che se perde il titolo, sarà solo quell'ingranaggio sostituibile del sistema, di cui parlava il gigante e quale palcoscenico migliore per far crollare il castello di carte se non la RR, dove tutto può tornare a come era prima del primo promo a Las Vegas, con Rocky che gli toglie il titolo e Cena che si prende la shot per WM e da li far ripartire la risalita di Punk, che spogliato di tutto, il titolo WWE, il main event di WM, la presenza di Heyman al suo fianco, che a quel punto tornerà da Lesnar senza troppi complimenti, costretto a ripartire da zero, a dimostrare davvero quello che vale, ad accettare una nuova sfida, presumibilmente da parte del Phenom, per diventare, anche non vincendo, leggenda in un giorno, + che in 400 e passa da campione.Lama cremisi ha scritto:
Oh, sarò nel torto, però a me John Cena sembra francamente il vincitore annunciato.
Non credo ce l'abbiano menata tanto con il 2012 come "peggior anno di John Cena" e l'elenco di tutte le sue sconfitte per niente.. Per come la vedo io, è stata tutta una gigantesca anteprima per l'accoppiata Rumble + titolo a Wrestlemania, e fatico a figurarmi altri scenari. Anche perché la WWE non è esattamente un tripudio di sorprese sbalorditive, e se ha una strada tranquilla e sicura la percorre quase sempre (come Rock campione alla Rumble, che oltre ad essere scontato mi sembra anche coerente a livello narrativo).
Libero e felice di sbagliare.
se vogliono costruire questa WM al meglio, devono far vincere a Cena la RR
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Dicci di più, Colosso.Colosso ha scritto: In un normale match senza stipulazioni Show distrugge facilmente Del Rio...