Comunque,sono il CT della Francia(Benzema è una bestia).
Hai seguito il mio consiglio vedothebestisangelo ha scritto:mi sono talmente rincoglionito con Fifa che non ho più voglia di giocare.![]()
Comunque,sono il CT della Francia(Benzema è una bestia).
Ci ho pensato un pò ma alla fine ho accettato.chrisy2j ha scritto: Hai seguito il mio consiglio vedo
Comunque sia avevo vinto il campionato con il Napoli ma non mi fa partire la seconda stagione
Sto tirando giù tutti i santi del paradiso terrestre e non
Reusthebestisangelo ha scritto: Ci ho pensato un pò ma alla fine ho accettato.![]()
Comunque il mio obbiettivo è un altro:diventare CT della Germania.
Questo è un sogno,oltre al vincere il campionato.Attualmente ho questo modulo(4-3-2-1):
Buffon
Lichtensteiner(TD)-Barzagli(DC)-Masi(DC)-Chiellini(TS)
Marchisio-Vidal-Pirlo
Reus-Vucinic
Dzeko
(e già,ho comprato Reus,7 milioni più Giovinco scontento).
guarda che per Reus mi sono sacrificato,ho dovuto vendere Asamoah(che era tra i migliori anche se non titolare)22 milioni a quei fessi del PSG.Poi ho sacrificato anche Giovinco,ma non è che me ne importava molto.chrisy2j ha scritto: Reus![]()
![]()
è una bomba davvero,veloce e con un grandissimo tiro da fuori
Sei riuscito a scoprire il mio diabolico piano.RawIsJerichoAgain ha scritto:Vuoi allenare Leitner, eh
Lo so,infatti ho già in serbo una denuncia al'EA per discriminazione razziale verso tedeschi.chrisy2j ha scritto: ahaha lo pensato pure io
Peccato che cresca poco (arriva fino a 83)
Fare una denuncia per discriminazione razziale verso i tedeschi sarebbe la cosa più figa del mondothebestisangelo ha scritto: Lo so,infatti ho già in serbo una denuncia al'EA per discriminazione razziale verso tedeschi.
Ed ho mia zia avvocata,non pago manco un euro.![]()
Comunque anche perchè c'è Neuer,Gomez,Gotze,Mertesacker,Muller,Hummels,Sweinsteiger,Schurrle,Ozil,Khedira ecc.
Poi vabbè,Leitner è Leitner.
Lo immaginavo.thebestisangelo ha scritto: Sei riuscito a scoprire il mio diabolico piano.
eh giàchrisy2j ha scritto: Fare una denuncia per discriminazione razziale verso i tedeschi sarebbe la cosa più figa del mondo
Puoi vedere in questo sito che ha postato Chrysy2j:Santino's fan ha scritto:Ragazzi per caso sapete dove si va,per vedere fin quanto possono crescere i giocatori?Cioè per attributi,overall soprattutto...