WWE Monday Night Raw 30.07.2012 - Why, Punk, why?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE Monday Night Raw 30.07.2012 - Why, Punk, why?

Messaggio da Randy90 »

Show No Mercy ha scritto: è sparito :blink:
:(

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

E, per una volta, che sia maledetto Punk: l'attenzione dei forum è talmente focalizzata su di lui (e sul suo "turn "real"... o "stay real") da aver fatto passare quasi inosservata la splendida parentesi "comico-teatrale" di Bryan.
La follia a due Bryan/AJ ci darà ottimi momenti, ne sono convinto.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Randy90 ha scritto: :(
come Kobb..magari era un suo fake :blink:

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Some_Organism ha scritto:puntata interessante e gli argomenti di Punk ripescano dal passato: dai grandi nomi (if you smell what i am cooking) che con la loro gloria possono ottenere title shots e un grado di attenzione pari (se non maggiore) all'attuale WWE Champ. Punk ha ragione in senso strettamente "tecnico" ma certe icone da sempre ottengono il "blast from the past" quando ce n'è occasione...siano le leggende o gli Austin (che a ogni comeback ottengono hype smodati), o i the Rock in forma strepitosa (più che in passato!)
Quindi punk ha ragione ma "ha torto" allo stesso tempo: di sempre la WWE è così e in fondo il pubblico VUOLE che certi beniamini riappaiano.
I giovincelli seguono Punk perchè come detto è nel giusto ma non comprendono che i vari Rocky hanno lasciato un segno indelebile che gli "vale il diritto", gli "anzianotti" riconoscono questo e quindi secondo me parte QUI la vera "guerra di generazione"...
Punk non è heel, non nel modo classico...è un ribelle, il giovane leone che merita ma che brucia e vuole lo spotlight su di sè.
potrebbe "non reggere" la pressione è diventare gradualmente bastardello: un heel che persegue la sua crociata (giusta) ma che potrebbe esondare in atti e comportamenti che lo accecano. E' un interessantissimo panorama, ma non so come ho idea che alla fine davvero ci sarà un Daniel Bryan (veramente strepitoso e TOP MAN della puntata a mio avviso) ad emergere, un pò come fu per l'Undisputed Title quando fu vinto da Jericho: una top star ma certamente non un "big name" quanto potevano essere Austin e Rocky da lui battuti nella stessa serata!

e intanto....
mi permetto di quotarti, secondo me chi ne beneficerò sarà Bryan , magari aiutato dallo stesso punk in modo indiretto.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

Show No Mercy ha scritto: come Kobb..magari era un suo fake :blink:
secondo me sono due mentecatti.
chi per un verso chi per l'altro...ma almeno king non è permaloso.
ma sicuramente errore mio...oh, comunque sforna un po' qualche nuova frase fatta da mettere sul forum da far ripetere alla plebaglia! ormai è da troppo che usi questa!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Randy90 ha scritto: secondo me sono due mentecatti.
chi per un verso chi per l'altro...ma almeno king non è permaloso.
ma sicuramente errore mio...oh, comunque sforna un po' qualche nuova frase fatta da mettere sul forum da far ripetere alla plebaglia! ormai è da troppo che usi questa!
non parlare così di kobb...a meno che non sia un fake di danielemido
per il resto non ho più l'ispirazione...e la campagna per diventare mod mi ruba tutto il tempo :blink:

Randy90

Messaggio da Randy90 »

Show No Mercy ha scritto: non parlare così di kobb...a meno che non sia un fake di danielemido
per il resto non ho più l'ispirazione...e la campagna per diventare mod mi ruba tutto il tempo :blink:
potresti ricattare mds di rubargli tutti i suoi maglioncini osceni se non ti fa mod....o di scoparti la melina
risparmi tempo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vista la puntata, sono abbastanza dispiaciuto del finale, insomma un turn così eclatante e clamoroso bruciato così?

Ah no scusate avevo preso il commento del primo fesso che passava, suvvia mi pare evidente quali siano le intenzioni di Punk, lui è il WWE Champion da 246 giorni ha superato Cena, JBL, Yokozuna,... e come ha ribadito in fase di commento lui deve essere il centro dello show, chiudere ogni Monday Night, lo ha ribadito in apertura dove dice chiaramente che non ha voltato le spalle al pubblico ma solo a The Rock, lasciando quindi aperto a "se tu sei fan di Dwayne [come lo chiama] allora fischiami", e poi le parole di Show che gli ribadisce come ancora per una volta non sia riuscito a battere Cena lo tramutano e lo portano ad attaccare entrambi con uno scopo chiudere lui Raw come vincitore.

Da qui il finale, prima il gesto contro Cena & Show, l'aver attaccato prima Cena e poi Show fa capire come non sia schierato, non ha attacto Cena per paura lo ha fatto per lo spazio, le parole ad AJ mi pare così chiaro e lampante che non siano un insulto al fatto che lei abbia deciso un Triple Treath, lui non si lamenta di questo, le parole SummerSlam, Triple Treath, Cena o Show non le ha pronunciate, lui dice: [cito più o meno testualmente]
"Non puoi farlo"
"Io sono il GM"
"Non mi interesse chi tu sia. Io sono il WWE Champion."

Le parole si riferiscono al fatto che dopo che Punk, l'uomo che vuole essere il fulcro dello show, è uscito di scena AJ gli ha rubato spazio, il suo spazio e da qui la lamentela, non certo dei suoi avversari, l'ha dimostrato che per lui non contano nulla Cena e Show, sono solo un tassello fino alla Rumble con The Rock.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vista la puntata, sono abbastanza dispiaciuto del finale, insomma un turn così eclatante e clamoroso bruciato così?

Ah no scusate avevo preso il commento del primo fesso che passava, suvvia mi pare evidente quali siano le intenzioni di Punk, lui è il WWE Champion da 246 giorni ha superato Cena, JBL, Yokozuna,... e come ha ribadito in fase di commento lui deve essere il centro dello show, chiudere ogni Monday Night, lo ha ribadito in apertura dove dice chiaramente che non ha voltato le spalle al pubblico ma solo a The Rock, lasciando quindi aperto a "se tu sei fan di Dwayne [come lo chiama] allora fischiami", e poi le parole di Show che gli ribadisce come ancora per una volta non sia riuscito a battere Cena lo tramutano e lo portano ad attaccare entrambi con uno scopo chiudere lui Raw come vincitore.

Da qui il finale, prima il gesto contro Cena & Show, l'aver attaccato prima Cena e poi Show fa capire come non sia schierato, non ha attacto Cena per paura lo ha fatto per lo spazio, le parole ad AJ mi pare così chiaro e lampante che non siano un insulto al fatto che lei abbia deciso un Triple Treath, lui non si lamenta di questo, le parole SummerSlam, Triple Treath, Cena o Show non le ha pronunciate, lui dice: [cito più o meno testualmente]
"Non puoi farlo"
"Io sono il GM"

Le parole si riferiscono al fatto che dopo che Punk, l'uomo che vuole essere il fulcro dello show, è uscito di scena AJ gli ha rubato spazio, il suo spazio e da qui la lamentela, non certo dei suoi avversari, l'ha dimostrato che per lui non contano nulla Cena e Show, sono solo un tassello fino alla Rumble con The Rock.

ah bè allora anche JBL e Triple H quando erano campione dicevano la stessa cosa era na storyline uguale a quella di punk.tutto quadra :kid :kid

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

Allora, assodando che nel promo iniziale è rimasto sempre lui, coerente più che mai, che quando ha detto "la puntata n° 1000 di RAW si è conclusa esattamente nel modo in cui ogni singolo episodio di RAW dovrebbe concludersi, con la focalizzazione, l'attenzione e i riflettori sul WWE Champion" è stato la Voce dei "senza voce" più che mai, cosa spinge a pensare che, sull'epilogo dell'episodio, si sia comportato da "heel"?

È palese l'intenzione di mantenere quest'ambiguità, con il preciso scopo di far smettere alle persone, di doverla pensare necessariamente a quella maniera!

Punk ha attaccato BIG SHOW. Colui che gli ha scaraventato Cena addosso. In un impeto di rabbia l'attacco di Punk risulta comprensibile. D'altro canto il "simple-minded" [termine azzeccato RobLP] all'annuncio del Triple Threat, ha potuto cogliere il gesto di lamentela come un "tipico atteggiamento da heel".

Ma per forza? Una persona reale, non un "face", non un "heel", un Über-character, può benissimo contestare di primo acchito, la decisione di una GM con la quale già ha avuto degli attriti e gli ha procurato dei problemi. Chi vieta di pensare che l'incazzatura di Punk possa essere associabile al fastidio di un'AJ che gli rifila il TT per qualche ennesima ripicca? O anche se fosse riferita al pericolo del match stesso, perchè non incazzarsi se il caso prevedeva al massimo una vittoria di Cena per squalifica, quindi un unico avversario in quel di L.A.?

E così via. Di domande, insinuazioni, punti di vista possiamo farne sbucare a iosa, come gli esempi qui sopra, il punto è che non ha più senso [e non si deve più] affibiare, ridurre un atteggiamento, una scelta, ad un modello di attitude mono-dimensionale [termine introdotto da Punk stesso] come quello del "cattivo". "Cattivo" un cazzo, è una visione bambinesca e stupida. Perchè in tutto questo, ci son delle ragioni, che son la chiave dell'intero discorso.

Jeff Hardy 18

3:16 ha scritto:

ah bè allora anche JBL e Triple H quando erano campione dicevano la stessa cosa era na storyline uguale a quella di punk.tutto quadra :kid :kid
Vedi quando dicevo che sei troppo stupido per arrivarci?
Mi riferivo proprio a questo.

Trovami un promo di JBl o HHH, forza, non puoi dire anche X o Y facevano le stesse cose senza portare prove.
E poi ovviamente devi contestualizzare, in questo caso si riferisce ad una cosa, in un altro contesto ad un'altra.

Ah non ti sforzare troppo a rispondermi, non ne ho la necessità di discutere con te.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vista la puntata, sono abbastanza dispiaciuto del finale, insomma un turn così eclatante e clamoroso bruciato così?

"Non puoi farlo"
"Io sono il GM"

Ho capito male io o al commento hanno detto che se mantiene per un altro mese batte quei regni? Sul resto completamente d'accordo così come coi vari post del Degenerato, Rob e tutti gli altri

Jeff Hardy 18

straight edge savior ha scritto: Ho capito male io o al commento hanno detto che se mantiene per un altro mese batte quei regni? Sul resto completamente d'accordo così come coi vari post del Degenerato, Rob e tutti gli altri
Nono avevo capito male io, poi ho controllato e loro sono sui 280.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

CM Punk non ha ancora turnato definitivamente heel, ma a me sembra che lo stanno portando su quella direzione. Anche Daniel Bryan a inizio anno se ci pensate bene prima di turnare a tutti gli effetti ci ha messo molto tempo e, credo sia solo questione di tempo prima del turn heel di Punk.
Già il primo segnale lo si nota dal suo ingresso nello stage a inizio show, non ha caricato la folla come ha sempre fatto nell'ultimo anno, ma ha fatto una lenta camminata con le braccia aperte proprio come faceva nel periodo della Straight Edge Society e del New Nexus, poi c'è stata la frecciatina a John Cena, l'attacco allo stesso Cena e Big Show durante il match (comportamento da heel classico che nel match per sancire lo sfidante al campione attacca entrambi i contendenti con la scusa che nessuno di loro ha vinto e quindi non dovrà difendere la cintura contro nessuno) e anche il "show me some respect" ad AJ, ovvero al suo boss. Sono dei segnali secondo me per un futuro turn. Ancora non è arrivato, ma con questi comportamenti credo che arriverà.
Poi, in mia opinione, SE ci sarà sto turn, sarà un turn breve di qualche mese stile Shawn Michaels con Hulk Hogan, oppure Eddie Guerrero nella rivalità con Rey Mysterio che, se non fosse successo quel che gli è successo, probabilmente sarebbe ritornato face durante la storyline con Batista.

Per il resto, mi sono piaciuti tutti i vari segmenti di Daniel Bryan, sia quello col Little Jimmy che quelli con lo psichiatra. L'attacco finale di Kane sancirà un match per SummerSlam tra la Big Red Machine e Mr.Yes Yes Yes? A questo punto molto probabilmente si.
Su questo in pochi mi troveranno d'accordo, ma sono rimasto felice per il ritorno di Randy Orton che ha massacrato Heath Slater. :yahooo:
Bello anche rivedere in coppia Christian e Chris Jericho come ai bei vecchi tempi.
Ultima modifica di Double_L il 31/07/2012, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Eddie era tornato face già prima di morire.

Rispondi