***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da TripleH is The GAME »

René Gleoci ha scritto:O M G

Spoilerone dai tapings
c'è una sezione apposita in cui ho aperto un topic, parlane li, qua è non spoiler, chi vuole leggere i tapings sa dove discuterne
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 13/07/2012, 11:08, modificato 1 volta in totale.

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

TripleH is The GAME ha scritto:
c'è una sezione apposita in cui ho aperto un topic, parlane li, qua è non spoiler, chi vuole leggere i tapings sa dove discuterne
Ok, editato.

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Spoiler:
bella puntata,anche se sembrava l'NXT pre-rivoluzione,con match dei mid-lowcarder del main roster.
però sono stati ottimi match,mi ha sorpreso Camacho in particolare,ha tirato fuori una bella prestazione(Tyson Kidd ormai non è più una sorpresa),il main event è stato simpatico(per quanto ha seguito il classicissimo schema dei tag team match).
riguardo Bray Wyatt vittoria scontata,e si è preso già un pop non indifferente,tuttavia a mio parere hanno sbagliato il debutto.
nei promo annunciava di non sentire dolore;ebbene,nel match non ha avuto modo di "provarlo",visto che non ha preso un solo colpo...magari ci saranno sviluppi ulteriori nelle prossime puntate,peccato però per l'infortunio...

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Bray Wyatt...sarà l'entrata parlata con cantatina, sarà la theme song azzeccata come poca roba al mondo, sarà il suo sguardo spiritato quando si sdraia in terra, saranno quei piccoli gesti che già lo stanno caratterizzando...mi piace, cazzo se mi piace. Ed è raro che uno mi piaccia di primo acchitto. Peccato per l'infortunio che l'ha colpito, sembra che stiano valutando di tenerlo on screen come personalità extra ring. Non devono valutare, devono farlo e basta.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Backbone Crusher ha scritto:Bray Wyatt...sarà l'entrata parlata con cantatina, sarà la theme song azzeccata come poca roba al mondo, sarà il suo sguardo spiritato quando si sdraia in terra, saranno quei piccoli gesti che già lo stanno caratterizzando...mi piace, cazzo se mi piace. Ed è raro che uno mi piaccia di primo acchitto. Peccato per l'infortunio che l'ha colpito, sembra che stiano valutando di tenerlo on screen come personalità extra ring. Non devono valutare, devono farlo e basta.
Vero, per tutti quelli che dicevano che è solo un ciccione anonimo

Red

Messaggio da Red »

Non ho ancora visto il ME ma la puntata mi pare veramente buona.
Primo match veramente bello. Sopreso anche da Wyatt.

Sapete se ci sarà dunque un titolo esclusivo per NXT? Voglio Curtis campione!

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Red ha scritto:Non ho ancora visto il ME ma la puntata mi pare veramente buona.
Primo match veramente bello. Sopreso anche da Wyatt.

Sapete se ci sarà dunque un titolo esclusivo per NXT? Voglio Curtis campione!
Si ci sarà. Ci sono già alcune foto in newsboard

Wyatt è un figo pazzesco, che cavolo di carisma ha?
Peccato davvero per l'infortunio.
Bello il match tra Kidd e Camacho, inaspettata la sconfitta del canadese.
Contento per il fatto che la rivalità con Hennig continui. In passato è stata garanzia di ottimi match.
Ultima modifica di Talpone il 14/07/2012, 0:26, modificato 1 volta in totale.

TripleH is The GAME

Talpone ha scritto:
Si ci sarà. Ci sono già alcune foto in newsboard

Wyatt è un figo pazzesco, che cavolo di carisma ha?
Peccato davvero per l'infortunio.
Bello il match tra Kidd e Camacho, inaspettata la sconfitta del canadese.
Contento per il fatto che la rivalità con Hennig continui. In passato è stata garanzia di ottimi match.
hai presente che non puoi fare spoiler?
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 14/07/2012, 0:32, modificato 1 volta in totale.

Talpone

Messaggio da Talpone »

Non è spoiler. E' stato detto.
Perfino Posa/Torrisi lo hanno annunciato.

TripleH is The GAME

Talpone ha scritto:Non è spoiler. E' stato detto.
Perfino Posa/Torrisi lo hanno annunciato.
è spoiler perchè non è ancora accaduto
Posa e Torrisi possono dire il cazzo che gli pare (visto che miserelli devono attirare quei 4 spettatori che li cagano) quando la WWE annuncerà sul sito o in una puntata non sarà più spoiler, ora lo è

Talpone

Messaggio da Talpone »

Se lo hanno annunciato loro da qualche parte lo devono aver cagato, mica se lo inventano.
Comunque sia, ho modificato il post, modifica il quote così spoiler o no spoiler evitiamo qualsiasi problema

TripleH is The GAME

Talpone ha scritto:Se lo hanno annunciato loro da qualche parte lo devono aver cagato, mica se lo inventano.
Comunque sia, ho modificato il post, modifica il quote così spoiler o no spoiler evitiamo qualsiasi problema
ci va poco ad essere più informati di loro, la WWE non ha annunciato nulla, quelli che io stesso ho postato di la sono tapings, quindi spoiler

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Backbone Crusher ha scritto:Bray Wyatt...sarà l'entrata parlata con cantatina, sarà la theme song azzeccata come poca roba al mondo, sarà il suo sguardo spiritato quando si sdraia in terra, saranno quei piccoli gesti che già lo stanno caratterizzando...mi piace, cazzo se mi piace. Ed è raro che uno mi piaccia di primo acchitto. Peccato per l'infortunio che l'ha colpito, sembra che stiano valutando di tenerlo on screen come personalità extra ring. Non devono valutare, devono farlo e basta.

A me, finora, è successo solo con Sheamus, Del Rio e Bray Wyatt (che mi aveva già colpito ai tempi in cui si faceva chiamare Husky Harris).
Per il resto, concordo con tutto quello che hai scritto parola per parola.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Thinking Demon ha scritto: A me, finora, è successo solo con Sheamus, Del Rio e Bray Wyatt (che mi aveva già colpito ai tempi in cui si faceva chiamare Husky Harris).
Per il resto, concordo con tutto quello che hai scritto parola per parola.
già, anche a me piaceva abbastanza anche da Harris però con questo personaggio è tutt'altra cosa. Quando vidi quella stagione di NXT, a parte Kaval che già conoscevo furono lui e Hennig che mi colpirono di più. Quando li misero in tag speravo facessero strada però, a conti fatti, il fatto che li abbiano separati e abbiano dato a lui questa gimmick è una delle migliori trovate che potessero avere.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Punk'87 ha scritto:
già, anche a me piaceva abbastanza anche da Harris però con questo personaggio è tutt'altra cosa. Quando vidi quella stagione di NXT, a parte Kaval che già conoscevo furono lui e Hennig che mi colpirono di più. Quando li misero in tag speravo facessero strada però, a conti fatti, il fatto che li abbiano separati e abbiano dato a lui questa gimmick è una delle migliori trovate che potessero avere.
Concordo.
Se gestito come Dio comanda, può fare davvero benissimo.

PS: anche io,ai tempi, sognavo Harris e Hennig campioni di coppia e mi arrabbiai parecchio quando fecero fuori Husky a vantaggio di Otunga ( :bleah: ).
Però, alla luce di quanto vediamo oggi, è vero che, a volte, non tutti i mali vengono per nuocere.

Bloccato