Che ci vuoi fare Rob,anche se è una cosa incoerente ti dimentichi che per loro cena è caccapupù sempre e comunqueRobLP ha scritto:
Eh sì certo, giustamente mettono PRIMA un match per il WWE Championship e POI un match per una shot al WWE Championship. Mi sembra molto coerente.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- RioGrandeGTS
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- FabryMizHD
Non è certo, ma ti sembra uno scenario tanto improbabile? Magari diranno: "dopotutto il PPV si chiama Money in the Bank, nel ME dello Show dovrebbe esserci il più importante dei due MITB, tanto a nessuno verrà in mente di recriminare solo perchè nel 2010 e nel 2011 davamo la possibilità al vincitore della valigetta di sfruttarla la sera stessa". Ovviamente solo per mettere Cena nel Main Event.RobLP ha scritto:
Eh sì certo, giustamente mettono PRIMA un match per il WWE Championship e POI un match per una shot al WWE Championship. Mi sembra molto coerente.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sì, mi sembra uno scenario tanto improbabile.FabryMizHD ha scritto: Non è certo, ma ti sembra uno scenario tanto improbabile? Magari diranno: "dopotutto il PPV si chiama Money in the Bank, nel ME dello Show dovrebbe esserci il più importante dei due MITB, tanto a nessuno verrà in mente di recriminare solo perchè nel 2010 e nel 2011 davamo la possibilità al vincitore della valigetta di sfruttarla la sera stessa". Ovviamente solo per mettere Cena nel Main Event.
- FabryMizHD
E fu così che il match per il WWE Title diventò l'opener. Come ho detto già a laOch, sei troppo ottimista.RobLP ha scritto:
Sì, mi sembra uno scenario tanto improbabile.
- RioGrandeGTS
L'opener molto probabilmente sarà per l'ennesima volta sarà il match per il WHCFabryMizHD ha scritto: E fu così che il match per il WWE Title diventò l'opener. Come ho detto già a laOch, sei troppo ottimista.
- FabryMizHD
Presto toglieranno la H da WHC, oramai sta diventando un titolo minore.RioGrandeGTS ha scritto:
L'opener molto probabilmente sarà per l'ennesima volta sarà il match per il WHC
- All-americanforever
- Città: Milano
Quindi diventa solo World Championship?FabryMizHD ha scritto: Presto toglieranno la H da WHC, oramai sta diventando un titolo minore.
Rimarrebbe sempre un titolo massimo.
- FabryMizHD
WC, per la precisioneAll-americanforever ha scritto: Quindi diventa solo World Championship?![]()
Rimarrebbe sempre un titolo massimo.
- All-americanforever
- Città: Milano
Ah. Capito.FabryMizHD ha scritto: WC, per la precisione
Bella battuta.
- FabryMizHD
GrazieAll-americanforever ha scritto: Ah. Capito.
Bella battuta.
Seriamente, sembra quasi che abbia preso il posto di IC e US, che a loro volta sono diventati semplici ornamenti.
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Facepalm. L'opener per lo stesso ragionamento sarà il MITB per il WHC, no?RioGrandeGTS ha scritto:
L'opener molto probabilmente sarà per l'ennesima volta sarà il match per il WHC
L'idea di non mandare Cena nel main event è pressoché irrealizzabile.
Quindi se il match tra Punk & Bryan sarà dopo quello di Cena, vuol dire che il vincente del MITB incasserà la sera stessa.
Se il progetto non è questo, il MITB sarà al 100% il ME.
Quindi se il match tra Punk & Bryan sarà dopo quello di Cena, vuol dire che il vincente del MITB incasserà la sera stessa.
Se il progetto non è questo, il MITB sarà al 100% il ME.
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Scusami Roby,mettono Cena non una shot per il WWE Championship ;DRobLP ha scritto:
Condoglianze, mi spiaceCena 4 Ever ha scritto: Peccato che non faccio la festa perchè mi è morto uno zio 5 giorni fa la mia famiglia è a lutto
Ultima modifica di »Viper il 10/07/2012, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito perchè dovrebbero mettere come main event il Money in the bank e non il match per il titolo WWE.
Mi sembra illogico, in fin dei conti il main event è sempre stato il match per il titolo nelle precedenti edizioni ( poi vabbè, l'anno scorso era un po' diversa la situazione) e non vedo perchè dovrebbero cambiare. Inoltre gli ultimi due Raw sono finiti col trio Aj/Bryan/Cm Punk ed è un segnale che viene attribuita grandissima importanza a questo feud, che poi è l'unica cosa buona del Raw delle ultime settimane.
Mi sembra illogico, in fin dei conti il main event è sempre stato il match per il titolo nelle precedenti edizioni ( poi vabbè, l'anno scorso era un po' diversa la situazione) e non vedo perchè dovrebbero cambiare. Inoltre gli ultimi due Raw sono finiti col trio Aj/Bryan/Cm Punk ed è un segnale che viene attribuita grandissima importanza a questo feud, che poi è l'unica cosa buona del Raw delle ultime settimane.