Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Vai Santino....Batti quelle puttanelle del Barcellona :bike:
E ora ti deludo...
Come ho scritto sopra,in campionato,a 3 giornate dal termine,ero a +2 sul Barca,dopo la figuraccia col Getafe...e poi,scontro diretto al Camp Nou....vince il Barca con gol di Iniesta all'86°...quindi sorpasso,+1 per loro...
Dopo ho vinto 3-1 a Maiorca,ma loro hanno vinto col Rayo...lo scudetto è loro,manca solo una partita,e non la sbaglieranno(anche se non so chi affrontano)...
Mi dispiace,il campionato l'ho perso io...ho fatto turnover col Getafe,e ce ne siamo presi 3...
Tecnicamente basterebbe anche un pareggio dei blaugrana,e una mia vittoria col Siviglia,per laurearmi Campione di Spagna...ma loro non sbaglieranno...

In Champions invece,ho giocato la semifinale d'andata al Bernabeu col Manchester City,e ho vinto 2-1.Gol di Dzeko,CR7 e Higuain.Speriamo di non far danni in Inghilterra...

Comunque se ti può consolare,ho vinto la Coppa del Re,eliminando il Barca ai quarti,ed essi sono stati eliminati dall'Inter in Champions,sempre ai quarti... :bike:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: E ora ti deludo...
Come ho scritto sopra,in campionato,a 3 giornate dal termine,ero a +2 sul Barca,dopo la figuraccia col Getafe...e poi,scontro diretto al Camp Nou....vince il Barca con gol di Iniesta all'86°...quindi sorpasso,+1 per loro...
Dopo ho vinto 3-1 a Maiorca,ma loro hanno vinto col Rayo...lo scudetto è loro,manca solo una partita,e non la sbaglieranno(anche se non so chi affrontano)...
Mi dispiace,il campionato l'ho perso io...ho fatto turnover col Getafe,e ce ne siamo presi 3...
Tecnicamente basterebbe anche un pareggio dei blaugrana,e una mia vittoria col Siviglia,per laurearmi Campione di Spagna...ma loro non sbaglieranno...

In Champions invece,ho giocato la semifinale d'andata al Bernabeu col Manchester City,e ho vinto 2-1.Gol di Dzeko,CR7 e Higuain.Speriamo di non far danni in Inghilterra...

Comunque se ti può consolare,ho vinto la Coppa del Re,eliminando il Barca ai quarti,ed essi sono stati eliminati dall'Inter in Champions,sempre ai quarti... :bike:
Dai che ce la puoi fare,dai dai.Comunque tu 2 trofei,loro 1. :cool

Santino's fan

christian4ever ha scritto: Dai che ce la puoi fare,dai dai.Comunque tu 2 trofei,loro 1. :cool
Non credere che vincere la Champions sarà così facile...
Innanzitutto vediamo di passare 'sta semifinale...poi,se ce la faccio,troverò la vincente fra Inter...e Zenit( :O.O )(che ha eliminato la Juve agli ottavi :censu: ) :LOL:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ma quanto è figo fare la carriera con il Levante? :bike:

El Sharaawy in prestito :bike: Kone :cool Iborra :cool Camporese in difesa :cool ottavo alla 13 giornata :cowboy

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: E ora ti deludo...

Io direi di crederci, peccato per la sconfitta, ma vinci con il Siviglia e spera.Possono sbagliare, fidati, te lo dico perché mi capitò.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

bene santino....vinci l'ultima e spera....se a fine partita vedrai i tuoi giocatori festeggiare vorrà dire che sei campione.....buona la vittoria in coppa e speriamo che vinci la champions d'altronde devi solo pareggiare per poterti qualificare, nonostante ciò non pensare al pareggio ma giocatela a viso aperto se ti chiudi verrai sconfitto

Santino's fan

Ringrazio voi ragazzi,per il sostegno,e...
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WHOOOO HOOOOOO!!!!!!!
E' accaduto l'impossibile!!!!!
Mio Dio ragazzi,ho giocato le ultime 3 partite,una più pazza dell'altra!
Manchester City-Real Madrid:
Si parte dal 2-1 per me dell'andata.Gara che però si mette malissimo:gol di Aguero e Dzeko,2-0 a fine primo tempo.Intorno al 65°,arriva il 3-0 di Hernanes...a quel punto tento il tutto per tutto,entra Pato,insieme a Di Maria se non sbaglio;adotto il 4-2-4,togliendo Sahin;Nani terzino sinistro(!);Ozil in mediana con Tourè;in attacco Di Maria e CR7 sulle fasce,Higuain e Pato centravanti.
All'80°,gol di Pato.A quel punto penso:"peccato,ci siamo svegliati troppo tardi...";ma poi,all'ultimo secondo...azione devastante di Cristiano Ronaldo sulla sinistra,sovrasta Richards fisicamente,palla per Pato,CHE LA PIAZZA NELL'ANGOLINO PER IL 3-2 FINALE!!!!!
SIAMO IN FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE!Non ci speravo davvero più,ma il miracolo è avvenuto...gol in trasferta decisivi più che mai...
In finale trovo l'Inter,che ha eliminato il sorprendente Zenit(vittorie 3-1 e 1-0).Ma ci arriveremo dopo.
In campionato,nell'ultima giornata,Siviglia strapazzato 4-0,reti di Pato,Sahin,CR7,CR7...e indovinate chi mi fa il favore contro il Barcellona...L'ATLETICO MADRID,CHE BATTE IL BARCA 2-1!!!!!CAMPEONES!!!!!
Chi l'avrebbe mai detto,che a farmi vincere sarebbero stati proprio i rivali storici del Real...
Quindi,con questo insperato successo,il campionato si chiude così:
Real 94
Barca 92;
Retrocedono Celta Vigo,Levante e Racing.
E infina,andiamo all'Allianz Arena...primo tempo contro l'Inter(che con una rosa vecchissima è arrivata in finale di Champions,nel 2013-2014 gioca ancora Zanetti :O.O ,e ci sono persino Cordoba,Julio Cesar,Castellazzi,Forlan,Milito :O.O Ibrahimovic è tornato a Milano sponda nerazzurra :O.O )che si conclude a reti inviolate...
Poi,nel secondo tempo,Di Maria,1-0!
Pato,2-0!
Higuain appena entrato,3-0!
REAL MADRID CAMPIONE D0EUROPA!
TRIPLETE!
Davvero incredibile,stento a crederci...
E ora,che ne sarà del futuro di Antonio Conte?
Rimarrà al Real per confermarsi,o lascerà da vincitore?
Dipende dalle offerte che arriveranno...domani vi farò sapere... :firul:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Ringrazio voi ragazzi,per il sostegno,e...
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WHOOOO HOOOOOO!!!!!!!
E' accaduto l'impossibile!!!!!
Mio Dio ragazzi,ho giocato le ultime 3 partite,una più pazza dell'altra!
Manchester City-Real Madrid:
Si parte dal 2-1 per me dell'andata.Gara che però si mette malissimo:gol di Aguero e Dzeko,2-0 a fine primo tempo.Intorno al 65°,arriva il 3-0 di Hernanes...a quel punto tento il tutto per tutto,entra Pato,insieme a Di Maria se non sbaglio;adotto il 4-2-4,togliendo Sahin;Nani terzino sinistro(!);Ozil in mediana con Tourè;in attacco Di Maria e CR7 sulle fasce,Higuain e Pato centravanti.
All'80°,gol di Pato.A quel punto penso:"peccato,ci siamo svegliati troppo tardi...";ma poi,all'ultimo secondo...azione devastante di Cristiano Ronaldo sulla sinistra,sovrasta Richards fisicamente,palla per Pato,CHE LA PIAZZA NELL'ANGOLINO PER IL 3-2 FINALE!!!!!
SIAMO IN FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE!Non ci speravo davvero più,ma il miracolo è avvenuto...gol in trasferta decisivi più che mai...
In finale trovo l'Inter,che ha eliminato il sorprendente Zenit(vittorie 3-1 e 1-0).Ma ci arriveremo dopo.
In campionato,nell'ultima giornata,Siviglia strapazzato 4-0,reti di Pato,Sahin,CR7,CR7...e indovinate chi mi fa il favore contro il Barcellona...L'ATLETICO MADRID,CHE BATTE IL BARCA 2-1!!!!!CAMPEONES!!!!!
Chi l'avrebbe mai detto,che a farmi vincere sarebbero stati proprio i rivali storici del Real...
Quindi,con questo insperato successo,il campionato si chiude così:
Real 94
Barca 92;
Retrocedono Celta Vigo,Levante e Racing.
E infina,andiamo all'Allianz Arena...primo tempo contro l'Inter(che con una rosa vecchissima è arrivata in finale di Champions,nel 2013-2014 gioca ancora Zanetti :O.O ,e ci sono persino Cordoba,Julio Cesar,Castellazzi,Forlan,Milito :O.O Ibrahimovic è tornato a Milano sponda nerazzurra :O.O )che si conclude a reti inviolate...
Poi,nel secondo tempo,Di Maria,1-0!
Pato,2-0!
Higuain appena entrato,3-0!
REAL MADRID CAMPIONE D0EUROPA!
TRIPLETE!
Davvero incredibile,stento a crederci...
E ora,che ne sarà del futuro di Antonio Conte?
Rimarrà al Real per confermarsi,o lascerà da vincitore?
Dipende dalle offerte che arriveranno...domani vi farò sapere... :firul:
Grande Santinooo,ora che farai ?

Santino's fan

Piggy ha scritto: Grande Santinooo,ora che farai ?
E chi lo sa... :firul:
Oggi pomeriggio giocherò,ma ho piani ben chiari:se mi arriva un'offerta da una grande squadra(anche Arsenal o Liverpool)potrei andarmene...mi andrebbe bene qualsiasi grande,tranne Milan e Inter,visto che sono stato nella Juve,che mi ha lanciato,e non voglio andare in una squadra rivale...
Anzi,il mio sogno sarebbe proprio un clamoroso ritorno alla Juve... :love: dove purtroppo non vinsi nulla...
Però,se non arrivano offerte adeguate,me ne resto a Madrid.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: E chi lo sa... :firul:
Oggi pomeriggio giocherò,ma ho piani ben chiari:se mi arriva un'offerta da una grande squadra(anche Arsenal o Liverpool)potrei andarmene...mi andrebbe bene qualsiasi grande,tranne Milan e Inter,visto che sono stato nella Juve,che mi ha lanciato,e non voglio andare in una squadra rivale...
Anzi,il mio sogno sarebbe proprio un clamoroso ritorno alla Juve... :love: dove purtroppo non vinsi nulla...
Però,se non arrivano offerte adeguate,me ne resto a Madrid.
Santino allora secondo te chi devo comprare ?

Santino's fan

Piggy ha scritto: Santino allora secondo te chi devo comprare ?
Ho risposto nel tuo topic.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Ho risposto nel tuo topic.
Ora controllo :)

Santino's fan

Signore e Signori,Antonio Conte lascia da vincitore...e si accasa al CHELSEA!
A Madrid ho vinto tutto,voglio nuove sfide,un po' come Mourinho...
I dirigenti vogliono che io faccia un altro triplete...
Bene,andiamo con ordine:anche qui adotto il 3-4-3,che mi ha portato trionfi in Spagna:sul mercato,mi servivano 3 difensori centrali,e ho preso Chiellini,Caceres e Rolando.
Venduti Paulo Ferreira e Bosingwa,e molti giocatori giovani in prestito.
Ho cominciato con un'amichevole con la Sampdoria,in casa,che ho stracciato 6-1,con doppietta di Drogba,Mata,Kalou,Cole e Renato Augusto(l'hanno comprato loro quando io non c'ero);poi,ho vinto in casa dell'Espanyol 2-0(Sturridge e Malouda);poi,però,col Barcellona,amichevole,allo Stamford Brudge...ottengo la più brutta sconfitta che abbia mai subito...5-0 :oops: :(
Poker incredibile di Messi,e rete di Fabregas...mi sa che Abramovich la Champions la vede col binocolo...
Ah,poi disputerò la Supercoppa Europea,perchè il Chelsea ha vinto la stagione precedente l'Europa League...e indovinate chi affronterò...il mio Real Madrid :cia:
Questo avverrà dopo la seconda giornata di campionato,che è iniziato male...sconfitta 2-1 all'Emirates contro l'Arsenal...reti di Wilshere,Arshavin,e gol della bandiera all'ultimo secondo di Torres...
Non so perchè,ma sento aria di stagione fallimentare...staremo a vedere...

Da segnalare comunque,la Juventus Campione d'Italia :love: Juve che però ha venduto Kakà al Chievo per 26 milioni :O.O
E Robinho,dal Milan al Palermo :O.O

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mou syndrome :cool
Pronostico:Perdi solo la CL.

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Mou syndrome :cool
Pronostico:Perdi solo la CL.
Eh boh,speriamo...
Ma non so se riuscirò a vincere la Premier,attualmente stiamo messi male...la squadra è vecchiotta,basti pensare che Drogba ha 35-36 anni,ma non posso venderlo,perchè a fine stagione si ritira,idem per Malouda.
Anche Lampard è "grandicello"...
Vorrei rinnovare la squadra,ma ormai ho solo 15 milioni,e siamo a metà Agosto...

Rispondi