Ringrazio voi ragazzi,per il sostegno,e...
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WHOOOO HOOOOOO!!!!!!!
E' accaduto l'impossibile!!!!!
Mio Dio ragazzi,ho giocato le ultime 3 partite,una più pazza dell'altra!
Manchester City-Real Madrid:
Si parte dal 2-1 per me dell'andata.Gara che però si mette malissimo:gol di Aguero e Dzeko,2-0 a fine primo tempo.Intorno al 65°,arriva il 3-0 di Hernanes...a quel punto tento il tutto per tutto,entra Pato,insieme a Di Maria se non sbaglio;adotto il 4-2-4,togliendo Sahin;Nani terzino sinistro(!);Ozil in mediana con Tourè;in attacco Di Maria e CR7 sulle fasce,Higuain e Pato centravanti.
All'80°,gol di Pato.A quel punto penso:"peccato,ci siamo svegliati troppo tardi...";ma poi,all'ultimo secondo...azione devastante di Cristiano Ronaldo sulla sinistra,sovrasta Richards fisicamente,palla per Pato,CHE LA PIAZZA NELL'ANGOLINO PER IL 3-2 FINALE!!!!!
SIAMO IN FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE!Non ci speravo davvero più,ma il miracolo è avvenuto...gol in trasferta decisivi più che mai...
In finale trovo l'Inter,che ha eliminato il sorprendente Zenit(vittorie 3-1 e 1-0).Ma ci arriveremo dopo.
In campionato,nell'ultima giornata,Siviglia strapazzato 4-0,reti di Pato,Sahin,CR7,CR7...e indovinate chi mi fa il favore contro il Barcellona...L'ATLETICO MADRID,CHE BATTE IL BARCA 2-1!!!!!CAMPEONES!!!!!
Chi l'avrebbe mai detto,che a farmi vincere sarebbero stati proprio i rivali storici del Real...
Quindi,con questo insperato successo,il campionato si chiude così:
Real 94
Barca 92;
Retrocedono Celta Vigo,Levante e Racing.
E infina,andiamo all'Allianz Arena...primo tempo contro l'Inter(che con una rosa vecchissima è arrivata in finale di Champions,nel 2013-2014 gioca ancora Zanetti

,e ci sono persino Cordoba,Julio Cesar,Castellazzi,Forlan,Milito

Ibrahimovic è tornato a Milano sponda nerazzurra

)che si conclude a reti inviolate...
Poi,nel secondo tempo,Di Maria,1-0!
Pato,2-0!
Higuain appena entrato,3-0!
REAL MADRID CAMPIONE D0EUROPA!
TRIPLETE!
Davvero incredibile,stento a crederci...
E ora,che ne sarà del futuro di Antonio Conte?
Rimarrà al Real per confermarsi,o lascerà da vincitore?
Dipende dalle offerte che arriveranno...domani vi farò sapere...