ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread
comunque si parla anche di una cena tra la D'urso e magnolia eh...adesso non è per dire ma sono convinto che i fan di Guenda erano molto attivi questa settimana e trovo impossibile questa eliminazione!
a questo punto penso proprio che uscirà anche Ilenia!
- Edmond Dantès
- Città: Montecristo
Colò cosa ne pensi della nomination di Manuel Casella? E di quella di Max? 
probabilmente sono io ad essermi perso qualche passaggio, ma perchè le associate Ilenia e Guenda?ADP_91 ha scritto:comunque si parla anche di una cena tra la D'urso e magnolia eh...adesso non è per dire ma sono convinto che i fan di Guenda erano molto attivi questa settimana e trovo impossibile questa eliminazione!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Hanno fatto bene, hanno capito che per vincere l'Isola devono liberarsi delle arpie.Edmond Dantès ha scritto:Colò cosa ne pensi della nomination di Manuel Casella? E di quella di Max?
perchè sono le 2 fan page di facebook più forti e hanno deciso di unirsi per portare entrambe alla vittoria!luca8292 ha scritto:
probabilmente sono io ad essermi perso qualche passaggio, ma perchè le associate Ilenia e Guenda?
cmq ripeto che ormai devono cambiare meccanismo per i televoti...altrimenti i più forti verranno sempre fatti fuori e vinceranno le nullità...quest'anno penso che vincerà Aida che si è vista 3 volte in 2 mesi!
il gf lo vincerà Sabrina!
ah e cmq D'urso merda!!!
su D'urso merda concordo
anche sul cambiamento dei televoti
sul resto no, e ripeto, io che sono smart pure sui peli delle ascelle
noto la cosa fondamentale ad Ilenia stanno costruendo una storia, e non lo farebbero se stesse per uscire

sul resto no, e ripeto, io che sono smart pure sui peli delle ascelle
guarda a me sinceramente non interessa perchè a me Ilenia non piace ma tra la merda che c'è al GF quest'anno sarebbe anche giusto vincesse lei....ma anche se non uscisse sta settimana in finale con chiunque andasse alla fine si ritroverebbe tutti contro!luca8292 ha scritto:su D'urso merda concordoanche sul cambiamento dei televoti
![]()
sul resto no, e ripeto, io che sono smart pure sui peli delle ascellenoto la cosa fondamentale ad Ilenia stanno costruendo una storia, e non lo farebbero se stesse per uscire
![]()
per me comunque esce lei perchè non so chi si sia scopata Sabrina ma pare abbia i santi in paradiso!
tornando all'isola io posso capire che Guendalina possa non piacere ma non riesco a capire questo odio che molti hanno nei suoi confronti!
e non diciamo che questo televoto sia stato regolare perchè non ci crede nessuno...per quanto possano esserci tanti detrattori non penso che spendano un capitale solo per far fuori una persona!
pare sia la preferita della moglie di Moccia che è un' autriceADP_91 ha scritto: per me comunque esce lei perchè non so chi si sia scopata Sabrina ma pare abbia i santi in paradiso!
tornando all'isola io posso capire che Guendalina possa non piacere ma non riesco a capire questo odio che molti hanno nei suoi confronti!
e non diciamo che questo televoto sia stato regolare perchè non ci crede nessuno...per quanto possano esserci tanti detrattori non penso che spendano un capitale solo per far fuori una persona!
io te lo avevo detto che non avrebbe mai vinto un programma Rai
e anche se sembra difficile sono più truccati di quelli di Mediaset
già dalla prima edizione
quello che non mi va giù è che è la seconda volta che esce contro delle nullitàluca8292 ha scritto:
pare sia la preferita della moglie di Moccia che è una autrice
io te lo avevo detto che non avrebbe mai vinto un programma Rai![]()
e anche se sembra difficile sono più truccati di quelli di Mediaset![]()
già dalla prima edizioneindovina come fece a vincere Walter Nudo
per questo dico che il meccanismo del televoto va cambiato..anche se con la D'urso dietro non c'è nulla da fare eh!
va beh va facciamo vincere Aida che l'unica cosa che ha detto in 2 mesi è "saluto il mio picolino"!!
ma cazzo che nervoso
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Dovete capire che la persona più odiosa in un reality viene sempre eliminata, ed è inutile dire che bisogna cambiare il meccanismo... io non avevo preferenze sull'Isola a parte far fuori Guendalina, e molti altri l'avranno pensata come me.
Per chi dice che Guendalina non è odiosa basta osservarla una volta sola... quel sorriso strafottente sempre stampato in faccia, la voglia perenne di provocare, le menzogne dette ad arte, lo sparlare di tutto e tutti, lo scagliarsi contro un bersaglio scelto fino a portarlo allo sfinimento e all'eliminazione: il pubblico queste cose le nota e le punisce.
Per chi dice che Guendalina non è odiosa basta osservarla una volta sola... quel sorriso strafottente sempre stampato in faccia, la voglia perenne di provocare, le menzogne dette ad arte, lo sparlare di tutto e tutti, lo scagliarsi contro un bersaglio scelto fino a portarlo allo sfinimento e all'eliminazione: il pubblico queste cose le nota e le punisce.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Io voglio chiederti una cosa,è una domanda molto semplice,perchè tifi Guendalina?ADP_91 ha scritto: quello che non mi va giù è che è la seconda volta che esce contro delle nullità![]()
per questo dico che il meccanismo del televoto va cambiato..anche se con la D'urso dietro non c'è nulla da fare eh!
va beh va facciamo vincere Aida che l'unica cosa che ha detto in 2 mesi è "saluto il mio picolino"!!
ma cazzo che nervoso
Cosa ci trovi in lei?
Io la trovo fastidiosa e irritante.Una come lei non dovrebbe vincere niente.
E sono contento che stasera abbia perso due volte.
Meglio una come Aida che parla poco,che una come lei,che parla sempre a sproposito.
Forza Aida o Manuel.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
ANDREA LEHOTSKA RIESCE NELL'IMPOSSIBILE E BUTTA FUORI QUELLA BUFFONA !! SEEEE !!
D'Urso e cazzi .... non credo abbia votato solo lei , quindi Shut Up , altro che piu forte .. fuori alla prima nomination .. contro quella con cui insistevano tutta la settimana come dei bulletti .
E TIFO ANCHE AIDA PERCHE' BONA !
Mi dispiace dell'eliminazione di Jivago Santinni .

D'Urso e cazzi .... non credo abbia votato solo lei , quindi Shut Up , altro che piu forte .. fuori alla prima nomination .. contro quella con cui insistevano tutta la settimana come dei bulletti .
E TIFO ANCHE AIDA PERCHE' BONA !
Mi dispiace dell'eliminazione di Jivago Santinni .
Manuel in finale
Bertolani coglione
Jivago è stato eliminato
L'Elia che accusa gli altri di ipocrisia mentre poco prima aveva votato Max :paperino:
Quando Bertolani ha capito la cosa che ho detto sopra sono rimasto così
Ha capito una cosa 
Bertolani coglione
Jivago è stato eliminato
L'Elia che accusa gli altri di ipocrisia mentre poco prima aveva votato Max :paperino:
Quando Bertolani ha capito la cosa che ho detto sopra sono rimasto così
Ultima modifica di Christian il 23/03/2012, 14:01, modificato 1 volta in totale.
beh però in questo modo tu dicendo che non avevi preferenze tranne far fuori Guendalina confermi la sua tesi che o la ami o la odi!Colosso ha scritto:Dovete capire che la persona più odiosa in un reality viene sempre eliminata, ed è inutile dire che bisogna cambiare il meccanismo... io non avevo preferenze sull'Isola a parte far fuori Guendalina, e molti altri l'avranno pensata come me.
come ho già detto non lascerà mai indifferente!
a me piace che vi devo dire e a quanto pare non sono l'unico...e tutto quello che dici tu è anche vero ma io non ci vedo cattiveria infatti tutti i suoi compagni non si sono mai lamentati!guarda Valeria per esempio che nonostante l'abbia presa per il culo tutto il tempo ieri ha detto che si meritava la vittoria!
poi non smetterò mai di dire che per fare un reality la gente come lei è essenziale e Aida,che probabilmente vincerà,non serve a nulla!