ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

comunque si parla anche di una cena tra la D'urso e magnolia eh...adesso non è per dire ma sono convinto che i fan di Guenda erano molto attivi questa settimana e trovo impossibile questa eliminazione!
a questo punto penso proprio che uscirà anche Ilenia!

Edmond Dantès
Città: Montecristo

Messaggio da Edmond Dantès »

Colò cosa ne pensi della nomination di Manuel Casella? E di quella di Max? :king:

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto:comunque si parla anche di una cena tra la D'urso e magnolia eh...adesso non è per dire ma sono convinto che i fan di Guenda erano molto attivi questa settimana e trovo impossibile questa eliminazione!
a questo punto penso proprio che uscirà anche Ilenia!
probabilmente sono io ad essermi perso qualche passaggio, ma perchè le associate Ilenia e Guenda?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Edmond Dantès ha scritto:Colò cosa ne pensi della nomination di Manuel Casella? E di quella di Max? :king:
Hanno fatto bene, hanno capito che per vincere l'Isola devono liberarsi delle arpie.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:
probabilmente sono io ad essermi perso qualche passaggio, ma perchè le associate Ilenia e Guenda?
perchè sono le 2 fan page di facebook più forti e hanno deciso di unirsi per portare entrambe alla vittoria!
cmq ripeto che ormai devono cambiare meccanismo per i televoti...altrimenti i più forti verranno sempre fatti fuori e vinceranno le nullità...quest'anno penso che vincerà Aida che si è vista 3 volte in 2 mesi!
il gf lo vincerà Sabrina!
ah e cmq D'urso merda!!!

luca8292

Messaggio da luca8292 »

su D'urso merda concordo :bike: anche sul cambiamento dei televoti :bravo:
sul resto no, e ripeto, io che sono smart pure sui peli delle ascelle :LOL: noto la cosa fondamentale ad Ilenia stanno costruendo una storia, e non lo farebbero se stesse per uscire :bike: :bike:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:su D'urso merda concordo :bike: anche sul cambiamento dei televoti :bravo:
sul resto no, e ripeto, io che sono smart pure sui peli delle ascelle :LOL: noto la cosa fondamentale ad Ilenia stanno costruendo una storia, e non lo farebbero se stesse per uscire :bike: :bike:
guarda a me sinceramente non interessa perchè a me Ilenia non piace ma tra la merda che c'è al GF quest'anno sarebbe anche giusto vincesse lei....ma anche se non uscisse sta settimana in finale con chiunque andasse alla fine si ritroverebbe tutti contro!
per me comunque esce lei perchè non so chi si sia scopata Sabrina ma pare abbia i santi in paradiso!
tornando all'isola io posso capire che Guendalina possa non piacere ma non riesco a capire questo odio che molti hanno nei suoi confronti!
e non diciamo che questo televoto sia stato regolare perchè non ci crede nessuno...per quanto possano esserci tanti detrattori non penso che spendano un capitale solo per far fuori una persona!

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ADP_91 ha scritto: per me comunque esce lei perchè non so chi si sia scopata Sabrina ma pare abbia i santi in paradiso!
tornando all'isola io posso capire che Guendalina possa non piacere ma non riesco a capire questo odio che molti hanno nei suoi confronti!
e non diciamo che questo televoto sia stato regolare perchè non ci crede nessuno...per quanto possano esserci tanti detrattori non penso che spendano un capitale solo per far fuori una persona!
pare sia la preferita della moglie di Moccia che è un' autrice
io te lo avevo detto che non avrebbe mai vinto un programma Rai :firul:
e anche se sembra difficile sono più truccati di quelli di Mediaset :firul:
già dalla prima edizione :firul: indovina come fece a vincere Walter Nudo :firul:

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

luca8292 ha scritto:
pare sia la preferita della moglie di Moccia che è una autrice
io te lo avevo detto che non avrebbe mai vinto un programma Rai :firul:
e anche se sembra difficile sono più truccati di quelli di Mediaset :firul:
già dalla prima edizione :firul: indovina come fece a vincere Walter Nudo :firul:
quello che non mi va giù è che è la seconda volta che esce contro delle nullità :censu:
per questo dico che il meccanismo del televoto va cambiato..anche se con la D'urso dietro non c'è nulla da fare eh!
va beh va facciamo vincere Aida che l'unica cosa che ha detto in 2 mesi è "saluto il mio picolino"!!
ma cazzo che nervoso :censu:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Dovete capire che la persona più odiosa in un reality viene sempre eliminata, ed è inutile dire che bisogna cambiare il meccanismo... io non avevo preferenze sull'Isola a parte far fuori Guendalina, e molti altri l'avranno pensata come me.
Per chi dice che Guendalina non è odiosa basta osservarla una volta sola... quel sorriso strafottente sempre stampato in faccia, la voglia perenne di provocare, le menzogne dette ad arte, lo sparlare di tutto e tutti, lo scagliarsi contro un bersaglio scelto fino a portarlo allo sfinimento e all'eliminazione: il pubblico queste cose le nota e le punisce.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

ADP_91 ha scritto: quello che non mi va giù è che è la seconda volta che esce contro delle nullità :censu:
per questo dico che il meccanismo del televoto va cambiato..anche se con la D'urso dietro non c'è nulla da fare eh!
va beh va facciamo vincere Aida che l'unica cosa che ha detto in 2 mesi è "saluto il mio picolino"!!
ma cazzo che nervoso :censu:
Io voglio chiederti una cosa,è una domanda molto semplice,perchè tifi Guendalina?
Cosa ci trovi in lei?
Io la trovo fastidiosa e irritante.Una come lei non dovrebbe vincere niente.
E sono contento che stasera abbia perso due volte.
Meglio una come Aida che parla poco,che una come lei,che parla sempre a sproposito.
Forza Aida o Manuel.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

ANDREA LEHOTSKA RIESCE NELL'IMPOSSIBILE E BUTTA FUORI QUELLA BUFFONA !! SEEEE !!

D'Urso e cazzi .... non credo abbia votato solo lei , quindi Shut Up , altro che piu forte .. fuori alla prima nomination .. contro quella con cui insistevano tutta la settimana come dei bulletti .

E TIFO ANCHE AIDA PERCHE' BONA ! :ave: :ave:

Mi dispiace dell'eliminazione di Jivago Santinni . :cia: :cia:

Christian

Messaggio da Christian »

Manuel in finale :love:
Bertolani coglione :LOL:
Jivago è stato eliminato :love:
L'Elia che accusa gli altri di ipocrisia mentre poco prima aveva votato Max :paperino:
Quando Bertolani ha capito la cosa che ho detto sopra sono rimasto così :emo: Ha capito una cosa :emo:
Ultima modifica di Christian il 23/03/2012, 14:01, modificato 1 volta in totale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Colosso ha scritto:Dovete capire che la persona più odiosa in un reality viene sempre eliminata, ed è inutile dire che bisogna cambiare il meccanismo... io non avevo preferenze sull'Isola a parte far fuori Guendalina, e molti altri l'avranno pensata come me.
Per chi dice che Guendalina non è odiosa basta osservarla una volta sola... quel sorriso strafottente sempre stampato in faccia, la voglia perenne di provocare, le menzogne dette ad arte, lo sparlare di tutto e tutti, lo scagliarsi contro un bersaglio scelto fino a portarlo allo sfinimento e all'eliminazione: il pubblico queste cose le nota e le punisce.
beh però in questo modo tu dicendo che non avevi preferenze tranne far fuori Guendalina confermi la sua tesi che o la ami o la odi!
come ho già detto non lascerà mai indifferente!
a me piace che vi devo dire e a quanto pare non sono l'unico...e tutto quello che dici tu è anche vero ma io non ci vedo cattiveria infatti tutti i suoi compagni non si sono mai lamentati!guarda Valeria per esempio che nonostante l'abbia presa per il culo tutto il tempo ieri ha detto che si meritava la vittoria!
poi non smetterò mai di dire che per fare un reality la gente come lei è essenziale e Aida,che probabilmente vincerà,non serve a nulla!

Audi

Messaggio da Audi »

Bertolani che si incazza nella prova Immagine

Rispondi