Rey Mysterio ha scritto:
Del Rio per Laurinaitis e The Miz per Long
Speriamo che The Miz si impegnato in questo modo, perchè io non voglio che intervenga nel main event!
Rey Mysterio ha scritto:
Del Rio per Laurinaitis e The Miz per Long
Sono molto curioso...WWEonly4ever ha scritto:Dopo un lungo e buon match BRODUS CLAY ha battutto THE MIZ nell'house show, tenutosi a Lakeland, Florida il 3/23/12.
Pazzesco! Siamo sicuri che da questa situazione disastrosa THE MIZ possa ricevere un grande push?
Comunque per la puntata di domani, THE MIZ ha annunciato che farà un grande annuncio; staremo a vedere!
Nahh ReyyWWEonly4ever ha scritto:Secondo me sarà DREW MINTYRE l'ultimo membro del Team Laurinatis; ne sono certo!
Chi più di lui può essere contrario a Teddy Long?!
Piggy ha scritto: Nahh Reyy
Pechè ?WWEonly4ever ha scritto:
Cosa mai Rey potrebbe far parte del team long!
Guarda:Piggy ha scritto: Pechè ?
Il motivo è lo stesso, anche se hai detto lo stesso una sciocchezza, perché esiste il turn face, non so se lo conosciPiggy ha scritto:Ma come fate a dire che Miz andrà nel team Long se è anche heel ?
Forse non ci siamo capiti,io vorrei che sia Mysterio il 6 di Long,SJC si che lo conosco ma a 6 giormi da WM non credo che turni e va nel team Long..Sheamus John Cena ha scritto:
Guarda:
Il motivo è lo stesso, anche se hai detto lo stesso una sciocchezza, perché esiste il turn face, non so se lo conosci![]()
Comunque, se va Rey sono contento, se va Miz(molto meno probabile) sono contento uguale. WWEOnly hai scritto che Clay ha battuto Miz nell'house show, quindi al massimo il push lo può avere lui, non MizHype per l'annuncio di Miz