WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Eddie Guerrero

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Eddie Guerrero »

CM-Cena ha scritto: il fatto che abbia la stessa grafica non vuol dire che abbia gli stessi controlli e lo stesso kit di sviluppo. Ci vuole molto più tempo per convertire un gioco fisso ad una portatile che da fisso ps3 a fisso xbox. Per il freeroaming,nella carriera di SvR 2010 per DS con il tuo CAW potevi andare a zonzo per l'ospedale,la tua casa,la palestra,il negozio,gli spogliatoi ECW,Smackdown e Raw e le arene...
si lo avevo il gioco ma faceva kagare.
mi piacerebbe un gioco tipo final fantasy,fallout ecc
che duri all'infinito,che si possa andare in tutte le federazioni che si vuole,che si possano acquistare oggetti,allenarsi vincere vari titolo,molteplici stoiline e gameplay e grafika ottimo
ma sò già ke è impossibile

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Povero Latino Heat, la stupidità di questo troll sta deturpando il suo nome.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

SAMCRO ha scritto:Povero Latino Heat, la stupidità di questo troll sta deturpando il suo nome.
E anche la grammatica

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Devixe ha scritto: E anche la grammatica
Passi quella, ma venire a sfogarsi così è proprio di un'immaturità tremenda.

Comunque visto che mi sono trovato a scrivere in questo topic, approfitto per fare una domanda/considerazione inerente all'argomento.
Allora, il discorso è che questo titolo mi ha letteralmente sorpreso, solo che non tocco il 360 da un anno, non sò se funziona ancora, non se con i firmware ho fatto casini o cosa e quindi è un po' complesso.

Dato però che mi ritrovo a casa una Wii per New Super Mario Bros, mi si è accesa la lampadina e ho pensato perché non approfittare di ciò?
Chiaro che la grafica in confronto è una merda, ma a parte il fatto che non ho voglia di prendere un'altra 360, il gioco lo pago 40-45 invece che 70, il che sopperirebbe al problema della grafica.

Quindi le due domande sono:
1) Ci sono video che danno un'idea esatta della grafica per Wii?
2) Come si fa a giocare con il Wii che avrà tipo metà pulsanti del 360?

GRAZIE.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

SAMCRO ha scritto:Povero Latino Heat, la stupidità di questo troll sta deturpando il suo nome.
Immagine

Devixe

Messaggio da Devixe »

Passi quella, ma venire a sfogarsi così è proprio di un'immaturità tremenda.

Comunque visto che mi sono trovato a scrivere in questo topic, approfitto per fare una domanda/considerazione inerente all'argomento.
Allora, il discorso è che questo titolo mi ha letteralmente sorpreso, solo che non tocco il 360 da un anno, non sò se funziona ancora, non se con i firmware ho fatto casini o cosa e quindi è un po' complesso.

Dato però che mi ritrovo a casa una Wii per New Super Mario Bros, mi si è accesa la lampadina e ho pensato perché non approfittare di ciò?
Chiaro che la grafica in confronto è una merda, ma a parte il fatto che non ho voglia di prendere un'altra 360, il gioco lo pago 40-45 invece che 70, il che sopperirebbe al problema della grafica.

GRAZIE.
Guarda ho WWE12 per Wii e nel joystick per Wii(non so come si chiama)mancano solo L1 e R1 che sono comunque sostituizi da Zl e Zr quindi credo che i tasti siano gli stessi. Con il Nunchack credo che data la mancanza di tasti ci saranno dei tasti da premere insieme. Comunque ti consiglio il joystick che è molto più pratico (a Budoaki Tenkaichi 3 è impossibile con il Nunchack e a WWE 12 è complicato lanciare gli avversari all'angolo) Ti avverto che almeno a WWE 12 non mi faceva gli attacchi in corsa all'angolo e quindi nemmeno il Comeback di Taker

OT ma perchè usare la k al posto della c?
Edit: posso darti un consiglio? I giochi scaricateli :LOL:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

SAMCRO ha scritto: Passi quella, ma venire a sfogarsi così è proprio di un'immaturità tremenda.

GRAZIE.
guarda,ho WWE'12 per wii ed è una merda,non si può creare le arenee,i CAW sono limitatissimi,i controlli scomodi...fai meglio a prenderti la 360,spendi di più ma la qualità è maggiore.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Ma gli overall ufficiali quando escono?

Devixe

Messaggio da Devixe »

guarda,ho WWE'12 per wii ed è una merda,non si può creare le arenee,i CAW sono limitatissimi,i controlli scomodi...fai meglio a prenderti la 360,spendi di più ma la qualità è maggiore.
I Blindmark delle console mi fanno ridere. Spero che presto capirai l'importanza dei soldi

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Devixe ha scritto:Guarda ho WWE12 per Wii e nel joystick per Wii(non so come si chiama)mancano solo L1 e R1 che sono comunque sostituizi da Zl e Zr quindi credo che i tasti siano gli stessi. Con il Nunchack credo che data la mancanza di tasti ci saranno dei tasti da premere insieme. Comunque ti consiglio il joystick che è molto più pratico (a Budoaki Tenkaichi 3 è impossibile con il Nunchack e a WWE 12 è complicato lanciare gli avversari all'angolo) Ti avverto che almeno a WWE 12 non mi faceva gli attacchi in corsa all'angolo e quindi nemmeno il Comeback di Taker
Cazzo che merdata. :EHEH
Devixe ha scritto:OT ma perchè usare la k al posto della c?
Fa figo, ti rende forte. :EHEH
Devixe ha scritto: Edit: posso darti un consiglio? I giochi scaricateli :LOL:
Se il 360 non mi avesse abbandonato mi sarei "procurato" WWE '12 l'anno scorso, e WWE '13 quest'anno, esattamente come mi sono procurato SD Vs Raw 2011 due anni fà, tipo avevo il gioco 1 giorno dopo che era uscito in America e tre prima che uscisse in Italia.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Vabbè i tasti dopo un pò sono facili e ti ci abitui io non riesco a mandarli all'angolo perchè sbaglio direzione dell'analogico. Poi che se ne fotte di creare le arene o le CAW. 70 euro per un'arena e per la grafica
Se il 360 non mi avesse abbandonato mi sarei "procurato" WWE '12 l'anno scorso, e WWE '13 quest'anno, esattamente come mi sono procurato SD Vs Raw 2011 due anni fà, tipo avevo il gioco 1 giorno dopo che era uscito in America e tre prima che uscisse in Italia.
Vabbè per la Wii vai su uTorrent e ti scarichi i giochi. Devi solo trovare qualche video che ti dice come modificare la console

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

CM-Cena ha scritto:guarda,ho WWE'12 per wii ed è una merda,non si può creare le arenee,i CAW sono limitatissimi,i controlli scomodi...fai meglio a prenderti la 360,spendi di più ma la qualità è maggiore.
Grazie al cazzo che la qualità è migliore, tra console e gioco sono 175 contro 270. :EHEH
Devixe ha scritto:I Blindmark delle console mi fanno ridere. Spero che presto capirai l'importanza dei soldi
Eh eh, è proprio quello il punto, l'importanza dei soldi, speravo di potermela cavare con meno, però d'altronde sono due console diverse con destinazioni diverse.
Che poi se proprio dovessi prendere una console prenderei la PS3 o 4, almeno avrei l'internet gratutito.
Comunque rileggendo il post del troll, sono arrivato a "La PS Vita è potente tanto quanto la PS3, se non di più", STRALOL, anche mia nonna ci arriva che una console portatile per prendere una fissa deve mettercene di tempo.
E il fatto che un gioco non esca per console allora si che è un motivo per dire che non è un buon titolo.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Male che vada elimini il gioco dalla Wii invece di spendere non so quando per la console e il gioco che potrebbe anche non piacerti

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Devixe ha scritto:Vabbè i tasti dopo un pò sono facili e ti ci abitui io non riesco a mandarli all'angolo perchè sbaglio direzione dell'analogico. Poi che se ne fotte di creare le arene o le CAW. 70 euro per un'arena e per la grafica
No, le arene non mi interessano. :) Mi interessano solo Punk, Bryan, e un altro po' di gente, ma soprattutto ai wrestler che per me potrebbero essere anche una decina, preferisco una marea di mosse, perché sono quelle che caratterizzano i match, se mi metti 70 wrestler che hanno tutti le stesse mosse non mi importa nulla. E' per questo che non volevo spedere 70 euro, e cioè perché il gioco non lo apprezzerei a pieno. :)
La grafica in se non sarebbe un problema se non fosse per il fatto che mi sono abituato ad un certo standard. Passino i capolavori di Red Dead Redemption e Assassin's Creed, il problema è prendere un gioco nuovo e vedere che quello di due anni fà ha la grafica migliore. Non so se mi sono spiegato a è una cosa un po' fastidiosa, magari però ci faccio l'abitudine.
Devixe ha scritto:Vabbè per la Wii vai su uTorrent e ti scarichi i giochi. Devi solo trovare qualche video che ti dice come modificare la console
Lo posso fare da solo in casa? Se però rovino tutto è un disastro, gioca anche un'altra persona, se gli perdo il save di Mario mi spara. :EHEH

Devixe

Messaggio da Devixe »

Lo posso fare da solo in casa? Se però rovino tutto è un disastro, gioca anche un'altra persona, se gli perdo il save di Mario mi spara.
Mio fratello l'ha fatta da sola e funziona una meraviglia. Modifica, scarica il gioco, passa il gioco sulla chiavetta Usb, gioca. Poi oh sono rischi da correre :LOL:
No, le arene non mi interessano. Mi interessano solo Punk, Bryan, e un altro po' di gente, ma soprattutto ai wrestler che per me potrebbero essere anche una decina, preferisco una marea di mosse, perché sono quelle che caratterizzano i match, se mi metti 70 wrestler che hanno tutti le stesse mosse non mi importa nulla. E' per questo che non volevo spedere 70 euro, e cioè perché il gioco non lo apprezzerei a pieno.
La grafica in se non sarebbe un problema se non fosse per il fatto che mi sono abituato ad un certo standard. Passino i capolavori di Red Dead Redemption e Assassin's Creed, il problema è prendere un gioco nuovo e vedere che quello di due anni fà ha la grafica migliore. Non so se mi sono spiegato a è una cosa un po' fastidiosa, magari però ci faccio l'abitudine.
Io cambio i set di mosse e creo le finisher per farne avere a tutti 2. Ho persino inventato una reverse Wasteland per Barrett e The Miz mi usa la Full Nelson Buldog

Rispondi