ah ti ringrazio.Ma sono face o heel?All-americanforever ha scritto: Rhett Titus e Erick Stevens.
Comunque sulla tua curiosità su Jericho:che io sappia ce l'ha DAMN.
ah ti ringrazio.Ma sono face o heel?All-americanforever ha scritto: Rhett Titus e Erick Stevens.
Boh. Ti consiglio di usarli come jobber così puoi renderli ciò che vuoi.Santino's fan ha scritto: ah ti ringrazio.Ma sono face o heel?
Comunque sulla tua curiosità su Jericho:che io sappia ce l'ha DAMN.
si infatti l'idea era questa.All-americanforever ha scritto: Boh. Ti consiglio di usarli come jobber così puoi renderli ciò che vuoi.
Comunque grazie.
Sisi. Mi dimentico sempre che è uno dei migliori talenti della ROH. Anche se non l'ho mai vista mi fido sulla parola. Se vuoi puoi pescare a caso uno che ti ispira come jobber dal mio roster per darmi in cambio qualcuno che non ti serve. O eri tu che avevi chiuso gli scambi?Santino's fan ha scritto: si infatti l'idea era questa.
Felice di averti aiutato![]()
Quindi ufficiale,Titus e Stevens sono miei!
EDIT:Aspetta,titus te lo tieni o no?
Ma quindi è ufficiale?christian4ever ha scritto:ANNUNCIO UFFICILAE:
IL PPV INTERBRAND SI PUò SPOSTARE DA GENNAIO A FEBBRAIO?
Hai già dei piani fino a gennaio? Bravo! Per me si può fare anche a febbraio però senti gli altri.christian4ever ha scritto:sicuro ce ne sarà 1 ma io lo voglio fare a febbraio se no interferisce coi miei piani
Soltanto se tutti gli altri utenti vogliono però io sono per gennaio.christian4ever ha scritto:no,a gennaio no.MI ROVINATE TUTTE LE STORILYNE TI PREGO SPOSTALO A FEBBRAIO