Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan ha scritto:
Ma anche a me guarda...comunque credo che Prandelli andrà per il 4-3-3,e non penso possano coesistere in quel caso Balotelli ed Osvaldo.
Ho visto la conferenza stampa di Prandelli e m'ha lasciato perplesso:
Praticamente ha detto che Malta è una buona squadra,buona fase difensiva,non deve ingannare il 6 a 0 con la bulgaria e che è indeciso se mettere Cerci perchè la squadra non è ancora pronta per il 4-3-3 (ma dai...se non fai esperimenti contro Malta quando li fai??? potrebbero anche giocare bonucci e poli di punta e vinceremmo lo stesso)
Ok ,che sei un allenatore e certe dichiarazioni le devi fare ma qui si scade nel ridicolo/patetico
Io francamente il tridente lo proverei proprio ora.
Non capisco perché no, non parliamo di una squadra media-forte con qualche giocatore che può rendersi pericoloso come la Svezia, la Russia o giù di lì.
Osvaldo non voglio più rivederlo con la 10 in campo.
Oltretutto perché convocare così tanti giocatori se poi non ne prova qualcuno in campo come Ranocchia o Diamanti?
Soprattutto in quel dannato ruolo di trequartista, ha Cerci, Giovinco e Diamanti e continua a metterci giocatori che non si trovano bene in quel ruolo....
celticwarrior87 ha scritto:Te credo nel Genoa non gioca mai.
Ma anche quando gioca, gioca fuori ruolo da esterno e con dietro una squadra schifosa.
Da prima punta infatti era partito benissimo, poi hanno messo Borriello e lui è calato brutalmente.