ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Finito ora

Maff che si fa il segno della croce dopo una aver preso una sediata :LOL:
Perché Cornette gira con una racchetta da tennis ? che arma contundente ... :firul:
Non capisco perché AJ non è stato squalificato per la finisher sulla racchetta, ma almeno sono contento che non abbia perso i titoli
Grande effetto la spear di Maff su Red
L’amico di Homicide sempre più sulle palle

“You fall like a champ, but you are not the champ” :love:

Rust never sleeps ?? cos’è ? è inquietante ...

Comunque buono show, molto spazio dedicato a Second City Saits, e Colt mi sta interessando sempre di più
Unica domanda: e CM Punk dov’è ? è il secondo nella graduatoria per number one contender e non lo fanno neanche apparire con un messaggio registrato ? mah …
Comunque, qualcuno sa perché non hanno fatto combattere Red ? aveva qualche problema per davvero ? se qualcuno se lo ricorda mi fa un favore, sennò ci riguarda con calma più tardi …
Il messaggio registrato per Punk? Lol.
Perchè Cornette gira con la racchetta? Ma dove sei stati negli ultimi 30 anni?
Non combatte perchè sarà stato altrove, come Punk.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Il messaggio registrato per Punk? Lol.
Perchè Cornette gira con la racchetta? Ma dove sei stati negli ultimi 30 anni?
Non combatte perchè sarà stato altrove, come Punk.
Mi sembrava giusto chiedere perchè Cornette girasse con una racchetta, non mi sembra una domanda così campata per aria ...
Se non ho idea del perchè ha una racchetta da tennis, è lecito che lo chieda, visto che nei show passati non mi ricordo di avergliela mai vista ... :)
Anche Corino lo si vede nei video registrati nel backstage, non ha lottato per tutte le puntate in cui è apparso ...
Mi sembrava strano che di Punk non si sia accennato per niente, ma vedendo che hanno registrato delle puntate in giorni ravvicinati, immagino che apparirà di sicuro nella prossima
Immagine

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Ho visto un pezzo dello show qualche tempo fa e mi sembra che al commento dissero che Punk era nel suo primo tour in giappone

kurtanglewwe1996

straight edge savior ha scritto:Ho visto un pezzo dello show qualche tempo fa e mi sembra che al commento dissero che Punk era nel suo primo tour in giappone
:thanks:

Comunque ho ricontrollato adesso, e nello show successivo, registrato 1 settimana dopo, CM Punk c'è ... :)

Devil

Messaggio da Devil »

ROH Scramble Madness

American Dragon vs Doug Williams = 8

-Sorpresa iniziale con Mark Briscoe che entra nella Prophecy.Il match in se è buono pero non puoi prendere Red e tenerlo fermo per tutto quel tempo,se non lo fai correre e svolazzare perde senso. 7-
-Match intergender fottesega. 5
-Niente,Xavier non mi trasmette assolutamente niente,almeno si è mantenuto sui 10 minuti. 6
-Carino il match dei ciccioni,ma piu di questo non possono dare. 6.5
-Scramble di merda.Prima iniziano con 5 piccoli single match,poi si buttano tutti fuori,poi fanno le ammucchiate senza senso,ad un certo punto si scambiano senza neanche darsi il cambio non per le regole del match,cioè bo. 5.5
-Squash match tuttosommato divertente,Joe inizia a piacermi. 5
-Capitolo finale (almeno cosi mi è sembrato di capire) della lunga saga di London e Shane,peccato che cè anche Bio Hazard.Rudy Boy che si incastra tra le corde per fare una 619 è bellissimo. 6.5
-Metti insieme i carnage crew che a prescindere mi fanno schifo e li metti insieme a Don Juan e Arion,interessa a mille proprio.Pero devo ammettere che mi aspettavo peggio dai CC,pensavo se li togli dal match hardcore sono lammerda invece qualcosina l'hanno saputa fare,il giusto per non annoiare troppo. 6+
-Carino 'Cide/Joe.Come detto prima Joe mi sta piacendo,soprattutto quando fa l'incazzoso.Homicide vince,non me lo aspettavo proprio. 6.5/7
-Grande match AJ/Daniels.A memoria credo sia migliore di quello di Road to the title.Daniels tira fuori delle counter niente male,AJ invece è AJ :love: magari fa il miracolo e tira fuori il grande match da Xavier. 7.5/8
-Grande main event.30 minuti e non sentirli (come detto anche dai commentatori).Williams è il solito genio,Dragon è una bestia che cerca in tutti i modi di non farsi fregare (ci si mette anche la fortuna quando con la Chaos Theory va a toccare le corde).Davvero bel match,spero davvero in un terzo match.
Show niente di che a parte i 2 match finali ma gia lo immaginavo leggendo la card e per il prossimo evento ho ancora piu paura

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Tra poco posterò lo show seguente, che potete scaricare sempre con quel programma :)

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Doppio
Ultima modifica di The master of ROH il 10/07/2012, 18:31, modificato 1 volta in totale.

The master of ROH

The master of ROH ha scritto:Ecco a voi:
August 16 2003
ROH Bitter Friends, Stiffer Enemies
Immagine
Card
Singles Match
Homicide vs. Prince Nana

Tag Team Match
Dunn & Marcos vs. The Purists (John Walters & Tony Mamaluke)

Singles Match
Alexis Laree vs. Becky Bayless

Invitation To Field Of Honor Match
BJ Whitmer vs. Matt Stryker

Tag Team Scramble Match
Special K (Dixie & Izzy) vs. The Backseat Boyz (Johnny Kashmere & Trent Acid), The Carnage Crew (DeVito & Loc), The SAT (Joel Maximo & Jose Maximo)

No#1 Contender Tropy Battle Of The Prophecy Match
Christopher Daniels vs. Xavier

Four Way Dance
Deranged vs. Hydro vs. Jonny Storm vs. Slyk Wagner Brown (w/April Hunter)

Non Title Match
CM Punk vs. Samoa Joe

Grudge Match
Homicide (w/Julius Smokes) vs. Steve Corino

Grudge Match
Dan Maff vs. Low Ki
Link
Enjoy :)
P.S. Comunque è scaricabile anche senza programma, poichè è filefactory

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Corino ci lascia un orecchio

kurtanglewwe1996

Finito di vedere adesso

Primo Joe-Punk uno contro uno, anche se senza titolo in palio ...
Avrebbero potuto continuare, ma meglio così, almeno si preservano per quando ci sarà il titolo di mezzo visto che Punk è secondo in classifica
Vittoria scontata di Daniel per il trofeo, ormai non c'è più posto per Xavier
Il match tra BJ Whitmer e Matt Stryker è quello che mi ha sorpreso di più, davvero bello
Stryker è davvero tifato
Ma anche i cori per Homicide hanno riempito l'arena

Immagine

Sangue, sangue e sangue nel match con Corino, anche se la loro faida non mi ha emozionato, devo dire che questo incontro mi è piaciuto davvero tanto
Per il resto i SAT spaccano di brutto quando sono in match con tanti altri
Mi aspettavo un match più lungo tra Low Ki e Maff, ma visto il calcio che gli ha rifilato, va bene anche così

Ah, i four corner non riesco proprio a capirli ...
Quando stanno pinnando un tuo avversario, potrebbero anche intervenire quelli che stanno a guardare ed ad aspettare il tag ...
Mah ...
Comunque offre degli spunti anche questo match, con il sosia di Shelton Benjamin che mi ha sorpreso con la SSP ...

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Con sto tempaccio finalmente riesco a trovare del tempo per recuperare col progetto, m'ero dimenticato del fatto che mi prendesse così tanto. Spassosi i segmenti nel backstage con Steel e Cabana con alla fine Lucy mandata al tappeto da un misterioso tizio. Rust never sleep. Nello show successivo ci fanno notare che è un tatuaggio di Raven ma quest'ultimo si discolpa e fa un signor promo come al solito.
BJ Whitmer/Joe molto figo, alcuni suplex proprio sulla testa erano da brividi. Buono anche il tag per i titoli con 'Cide che si rivela essere il partner di AJ che sostituirà l'infortunato Red e con Cornette che se ne va dalla Prophecy e viene mazzulato da Maff e Daniels, tenta di salvarlo Red ma viene mazzulato anche quest'ultimo fin che non arriva Joe a far piazza pulita. Skippati lo Scramble e il 4 way survival. Di Sabin/'Cide e Credible/Striker mi ricordo poco e niente visto che la visione di sto show la iniziai molto tempo fa. Rave/Slim J non malaccio.
Hype per il primo Joe/Punk anche se lo vidi tempo fa e soprattutto per 'Cide/Corino(pollice in su per quest'ultimo col cappellino dei Disturbed).

Iniziata anche la visione di Bitter Friend, Stiffer Enemies. Di Nana/'Cide fotte praticamente nulla, skip. Come già detto prima signor promo di Raven nel quale si discolpa sull'attacco a Lucy e bellissimo anche Punk incazzoso che va da Feinstein a lamentarsi del fattaccio di Lucy e poi fa fuori gli Outcast Killaz. Segmento backstage con quello schifo di nome Special K che tenta di reclutare la futura Mickie James, il tutto che porterà ad un entusiasmante match tra Laree e la puttanella degli Special K :|
EDIT: Visto anche Purists/Ringcrew Express, a me i Purists piacucchiano abbastanza.
Promo incazzoso per niente male di Dan Maff su Ki

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Joe-Punk devo vedermelo assolutamente.

Devil

Messaggio da Devil »

ROH Night Of The Butcher

Colt Cabana vs CM Punk = 7+

-Michael Shane vs Jeremy Lopez : Shane ha ucciso il match con tutte quelle prese statiche,aggiungiamoci il fatto che non è che avessero mostrato chissa cosa ed ecco un match inutile. 6
-Colt Cabana vs CM Punk : Gran bel match,non mi sarei aspettato la vittoria di Cabana ma Punk si prende sicuro la rivincita a Final Battle. 7+
-Paul London vs EZ Money : carino,solito volo pazzo e bellissimo di London,EZ mi è piaciuto e non lo avrei mai detto. 6+
-Bryan Danielson vs Chad Collyer : la prima volta che Dragon si presenta come Danielson :love: il match mi ha fatto cadere le palle,non so per quanto tempo sono stati fermi a farsi prese,cioè a me il combattimento piu tecnico piace pero che cazzo stai 10 minuti a bloccarlo testa o braccia se poi devi andare a chiudere con una sottomissione alle gambe?Almeno se ne è ricordato dopo giusto per dire "Oh un po ci ho lavorato". 6+
-The SAT vs Da Hit Squad vs Jay Briscoe & Amazing Red vs Special K : Gli scramble stanno cominciando a rompere.Sono passati da match quantomeno godibili a match dove ci sono solo accozzaglie di mosse a caso perchè fa figo.Gli Special K sono inutili e irritanti,appena li vedo mi viene voglia di staccare.Odio i SAT,non sanno fare altro che quelle stupide e ridicole mosse che neanche ad un circo vedresti,dai che Daniels e Morgan gli fanno il culo :love: 6
-Divine Storm vs Jeff Starr & Shockwave : 2 minuti messi cosi,mah. 6 tanto per
-Bryan Danielson vs Paul London : Bel match che un po mi ha deluso soprattutto la fase iniziale ma si sono ripresi durante le fasi finale con una bella sequenza conclusiva. 7+
-Xavier vs AJ Styles : Xavier proprio non ce la fa.Come Shane nel primo incontro ha ucciso l'andamento del match con quelle prese statiche,AJ ci mette anche del suo ma non è riuscito nel miracolo.Finale demmerda. 6.5
-Abdullah The Butcher & Homicide vs The Carnage Crew : Davvero impressionato non dal match in se ma dal coraggio di proporre una persona che quasi non si regge in piedi e a tratti dava l'idea di non sapere cosa stesse facendo davanti ad un pubblico.Il match praticamente non cè stato,era semplicemente un "Abby sta fermo e da forchettate in testa a qualcuno". 5
-Non posso dire di essere deluso da questo show perchè gia sapevo sarebbe stato una mezza cagata,peccato sia mancato il matchone che di solito negli show precedenti era sempre presente.

The master of ROH

September 6 2003
ROH Beating The Odds
Immagine
Card
Field Of Honor Block B Match
Colt Cabana vs. Jimmy Rave

Singles Match
Diablo Santiago (w/Oman Tortuga) vs. Slyk Wagner Brown (w/April Hunter)

Four Way Sramble Tag Team Match
Dunn, Marcos & Special K #1 (Dixie & Izzy), The SAT (Joel Maximo & Jose Maximo) vs. The Backseat Boyz (Johnny Kashmere & Trent Acid)

Field Of Honor Block A Match
John Walters vs. Matt Stryker

Six Man Tag Team Match
Special K #2 (Angel Dust, Deranged & Hydro) vs. The Carnage Crew (DeVito, Justin Credible & Loc)

Singles Match
BJ Whitmer vs. Mark Briscoe

If Homicide Loses, He'll Never Wrestle In ROH Again Match
Homicide (w/Julius Smokes) vs. Trent Acid (w/Johnny Kashmere)

ROH World Title #1 Contendership Four Corner Survival Match
AJ Styles vs. Chris Sabin vs. Jay Briscoe vs. Samoa Joe

Clockwork Orange House Of Fun Steel Cage Match
CM Punk vs. Raven
Link

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

ROH Bitter Friends, Stiffer Enemies
-Gran promo di Raven che mi hypato a mille per il suo match con Punk;
-Ottima risposta di Punk;
-Più che discreta contesa tra Joe e Punk;
-Buon segno lasciato dal Fallen Angel dopo il match di Joe;
-Ki bestia come sempre, uno spinkgboard kick epico;
-Promo finale di Punk, ciliegina sulla torta, ottima chiusura dello show e ulteriore sfida a Raven.

Domande sugli show precedenti che non ho seguito:
1) Quali sono state le difese titolate di Joe?
2) Quali sono stati i due match di cambio di titolo, Ki-Xavier e Xavier-Joe?
3) Da dopo Invades Boston, c'è qualche match da vedere assolutamente? (In particolare di Joe, Daniels, Danielson, Ki, Styles)
Grazie.

Rispondi