All Elite Wrestling - Official Thread
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
C'è anche la TJPW nell'affare, mi aspetto almeno Miyu e il ritorno di Maki. Non grandissime aspettative, vedendo i precedenti e la divisione femminile attuale, ma sono un po' curioso di vedere come reagirà il pubblico
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Eccome se c'è!Rob Van DAMN! ha scritto: ↑20/03/2022, 14:22 C'è ancora Chris Brookes?
Vorrei tanto che ricevesse il buzz mediatico che si merita
Non so se con la AEW possa ricevere quel buzz mediatico: fatto sta che secondo me Brookes è uno dei wrestler più sottovalutati degli ultimi dieci anni.
Sa fare QUALSIASI tipo di match...QUALSIASI...e non lo sento mai menzionare tra i migliori wrestler al mondo.
Meriterebbe molta più eco, ma penso che lui sia contentissimo della sua run giapponese, dove si sta togliendo le giuste soddisfazioni ed è sempre coinvolto nei maggiori piani della federazione.
Sarei curiosissimo di vedere la Yamashita in un match in AEW: ecco lei è un'altra che meriterebbe un palcoscenico importantissimo per farla conoscere al pubblico occidentale. Anche se non credo che con la All Elite possa fare più di tanto.
Se non sbaglio qualche settimana fa Hikaru Shida ha lottato lì mentre era in Giappone
- HappyHellShow
A proposito: proprio oggi, allo show del venticinquesimo anniversario, la DDT ci ha regalato il match dell'anno con il main event tra Konosuke Takeshita e Tetsuya Endo.
Vero che siamo solo a marzo, ma sarà difficile superare questi livelli.
Recuperatelo, in AEW vedremo al massimo la copia sbiadita di questa perla.
-
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 44 times
AEW fai la seria e dacci Akiyama Danielson (o anche DDT va bene uguale)
- HappyHellShow
Match pazzesco: 46 minuti letteralmente volati, pieni di pro wrestling. Arte pura.GMPunk ha scritto: ↑20/03/2022, 23:35 A proposito: proprio oggi, allo show del venticinquesimo anniversario, la DDT ci ha regalato il match dell'anno con il main event tra Konosuke Takeshita e Tetsuya Endo.
E' anche vero che non è questione di AEW: in qualsiasi altra compagnia, questo match non avrebbe lo stesso significato in quanto questa è la fantastica lotta tra Ace vs Ace a cui Omega e Ibushi hanno affidato il futuro della compagnia, quindi inevitabilmente sarebbe un match privo di una componente fondamentale.
Comunque il consiglio è perfetto: recuperarlo assolutamente.
No vabbè chiaro che questo specifico match non potrebbe esistere fuori dall’universo della DDT, hanno raccontato la storia degli ultimi 10 anni della promotion e non la si potrebbe apprezzare avulsa da questo contesto.HappyHellShow ha scritto: ↑21/03/2022, 7:25 Match pazzesco: 46 minuti letteralmente volati, pieni di pro wrestling. Arte pura.
E' anche vero che non è questione di AEW: in qualsiasi altra compagnia, questo match non avrebbe lo stesso significato in quanto questa è la fantastica lotta tra Ace vs Ace a cui Omega e Ibushi hanno affidato il futuro della compagnia, quindi inevitabilmente sarebbe un match privo di una componente fondamentale.
Comunque il consiglio è perfetto: recuperarlo assolutamente.
Però è anche vero che quando hanno avuto Takeshita l’altra volta l’hanno messo 10 minuti contro Limelight e a fare due spot nel mischione con l’Elite. Un piccolo assaggio per testarlo con il pubblico americano? Probabilmente sì, ma resta un bello spreco considerando che Take è probabilmente il miglior wrestler al mondo allo stato attuale.
Tony Khan ha detto che ci sono delle lottatrici che interessano molto e che sui tempi del debutto di una di queste qualcosa si capirà durante la puntata di Rampage di questa settimana. Secondo molti si tratta di Toni Storm.
Personalmente ho la sensazione che tutto questo girare attorno al possibile 30-0 di Jade Cargill potrebbe proprio portare al debutto di una wrestler face che le strappa il titolo.
Personalmente ho la sensazione che tutto questo girare attorno al possibile 30-0 di Jade Cargill potrebbe proprio portare al debutto di una wrestler face che le strappa il titolo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 78 times
Solo a me non dice niente ? L'unico cambio che ho visto dal suo turn è il ghigno che fa da heel