Bravissimo, allora nei prossimi iniziamo a postarli insiemeDims ha scritto:Dovevo celebrare il grande risultato

Bravissimo, allora nei prossimi iniziamo a postarli insiemeDims ha scritto:Dovevo celebrare il grande risultato
Complimenti Koji per kofikojiro77 ha scritto:Intanto grazie a Mario e Glauco per l'info sul recupero carte. Posso annunciare che anche il nuovo team in cui sono entrato è riuscito a prendere Kofi! E questo nonostante un genio che è entrato, ha salutato ed ha avuto il coraggio di fare 0 punti (+un altro che ne ha fatti 40).
Infatti è da ieri che viene ripetutamente offeso in chat con richieste di cacciata!glauco ha scritto: Complimenti Koji per kofi
Ammazza, più che genio sarebbe stato da linciarloquesti così sono proprio senza ritegno, ed anche quello di 40 punti ovviamente. Bisogna fargli terra bruciata sulla chat globale ma meglio sul 2k forum.
ahhahhaha grandissimo koji, questo si che è cuuuuulokojiro77 ha scritto:
Infatti è da ieri che viene ripetutamente offeso in chat con richieste di cacciata!
Quello da 40 punti è un generale, anche nel trd ha preso 4 pezzi...ma non gli dice nulla nessuno! Boh! Sarà un intoccabile
Tra l'altro ho un culo incredibile con le carte Summerslam, ho fatto 3 reset in tutto: Jericho, Zayn e Reigns...tutti immediatamente PRO
Dal KOTR ho preso invece The Rock, e chi c'è come carta SS al rtg?
tutto con i +5 no perche sei ss++ ma è come se fossi un ss+ in quanto sei squilibrato avendo poche ss pro maxate con tante wm pro. cmq non disperare perche male che va arrivi con i +5 a 200/220 della carta evento quindi niente di graveCross. ha scritto:Glauco chiedo a te che sicuramente ne sai più di mecon questo mazzo riesco a prendere la carta evento con i +5? Perché anche se sono a SS++ non ho un mazzo all'altezza di altri a SS++
Ah allora bene non dovrebbe essere una fatica come con Owensglauco ha scritto:
tutto con i +5 no perche sei ss++ ma è come se fossi un ss+ in quanto sei squilibrato avendo poche ss pro maxate con tante wm pro. cmq non disperare perche male che va arrivi con i +5 a 200/220 della carta evento quindi niente di gravecomplimenti per le pro che hai fatto
di nienteCross. ha scritto:
Ah allora bene non dovrebbe essere una fatica come con Owens, grazie comunque