Ma non me ne frega, ci stavamo parlando noi, perché mettersi in mezzo e spiattelare il nome del nuovo gruppo così? Freganulla se era facile da trovare, nessuno ti ha detto di cercarlo. Sono affari nostri. Pensa al tuo gruppo che del nostro ce ne occupiamo noi.glauco ha scritto: E chi ha sentenziato? Ho fatto una battuta su un commento di jojo di qualche giorno fa , e poi con lui ho confidenza dato che è stato molto nel mio team , e da molto prima amico sul forum sin dalla s1 , dunque posso permettermi di esprimermi così con lui .
WWE Supercard [Android & iOs]
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Se non te ne frega niente , figuriamoci a meImpreza ha scritto:
Ma non me ne frega, ci stavamo parlando noi, perché mettersi in mezzo e spiattelare il nome del nuovo gruppo così? Freganulla se era facile da trovare, nessuno ti ha detto di cercarlo. Sono affari nostri. Pensa al tuo gruppo che del nostro ce ne occupiamo noi.

O chiama direttamente la polizia postale e digli che ho scoperto una cosa pubblica su di un gioco pubblico e messa su un forum pubblico , mamma mia che brivido che ho per aver fatto una cosa super illegale, che dici mi vado a costituire ? haahaahahahaah
buona notte

- antoniocesaro
- Città: Salerno
Ci sta poco da aggiungere, io parlo da "mediano" del gioco diciamo, ma ormai prendere le carte anche wm nel rtg era un impreZa.
detto questo ricordiamoci che é 1 gioco e moderiamo le cose
in più sottolineo che wz ha facilitato tutto sopratutto la creazione del nuovo team hihihi.
non ce ne voglia max che si é professato capitano, se davvero ci avesse tenuto al gioco avesse contribuito ogni volta senza scomparire il lunedi e martedi e poi fare lo gnorri il mercoledi, nessuno é obbligato a giocare ma nemmeno é bello avere gente inattiva.
ma alla fine amici come prima e anche piu di prima

in più sottolineo che wz ha facilitato tutto sopratutto la creazione del nuovo team hihihi.
non ce ne voglia max che si é professato capitano, se davvero ci avesse tenuto al gioco avesse contribuito ogni volta senza scomparire il lunedi e martedi e poi fare lo gnorri il mercoledi, nessuno é obbligato a giocare ma nemmeno é bello avere gente inattiva.

- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
La verità è che non avete nemmeno il coraggio di dire le cose in faccia e se lo fate su un giochino figuratevi nella vita...
Gia avevo detto che mi sarei fatto da parte, bastava dire "non puoi restare nel gruppo fai troppi pochi punti" ... invece di scappare la notte.
Comunque grazie a voi che mi avete tolto un peso il lunedì e martedì.
Proprio ridicoli a non volervi fare nemmeno sgamare incazzandovi con glauco quando ha svelato il nome ahahahaah
Gia avevo detto che mi sarei fatto da parte, bastava dire "non puoi restare nel gruppo fai troppi pochi punti" ... invece di scappare la notte.
Comunque grazie a voi che mi avete tolto un peso il lunedì e martedì.
Proprio ridicoli a non volervi fare nemmeno sgamare incazzandovi con glauco quando ha svelato il nome ahahahaah
- Italian Hitman
Vabe... io cercavo di sdrammatizzare ma vedo che non è andata...comunque boh, mi pare che qui la gente si prenda un pò troppo sul serio. Ma vi pare il caso? Per dire, quando fu fondato il movement, io sono stato tra i primi membri fondatori, ho persino suggerito il motto originale, ti ricordi Glauco? Però, siccome non avevo il livello, ci mettemmo daccordo e me ne andai nel nwo appena fondato...mica me la son presa o mi son sentito escluso o cosa...è un gioco, già abbiamo la fortuna di avere un forum dove poterne parlare e confrontarsi...boh il resto mi pare eccessivo. Sarà che non ho più l'età da faide da liceo e su certe cose ci scherzo sopra. Ma veramente, gente, è solo un gioco...
Bello jojo , ma alla fine amici come prima e anche più di prima mi sembra la cosa più giustaantoniocesaro ha scritto:Ci sta poco da aggiungere, io parlo da "mediano" del gioco diciamo, ma ormai prendere le carte anche wm nel rtg era un impreZa.

Sì max me lo ricordo , spesso inizialmente mi chiedeva consigli tramite messaggi privati , e ricordo anche che non aveva molto tempo da dedicare al gioco.
Confermo che avere gente inattiva non è bello , giusto per il fatto da non mettere più peso a chi già gioca e deve pure coprire gli altri
Come no mi ricordo, il motto che suggeristi fu here comes the painItalian Hitman ha scritto:Vabe... io cercavo di sdrammatizzare ma vedo che non è andata...comunque boh, mi pare che qui la gente si prenda un pò troppo sul serio. Ma vi pare il caso? Per dire, quando fu fondato il movement, io sono stato tra i primi membri fondatori, ho persino suggerito il motto originale, ti ricordi Glauco? Però, siccome non avevo il livello, ci mettemmo daccordo e me ne andai nel nwo appena fondato...mica me la son presa o mi son sentito escluso o cosa...è un gioco, già abbiamo la fortuna di avere un forum dove poterne parlare e confrontarsi...boh il resto mi pare eccessivo. Sarà che non ho più l'età da faide da liceo e su certe cose ci scherzo sopra. Ma veramente, gente, è solo un gioco...

- Italian Hitman
Con la scusa abbiamo un po riattivato la frequenza di post sul forumItalian Hitman ha scritto:Ah okallora se è terapeutico va bene, non ci avevo pensato... xD

- Buried Alive
- Città: Reggio Calabria
Ho preso il secondo Jericho e WM reigns. Ora mi serve una WM freccia giù per fare team con reigns..
Grande ottimo passo avantiBuried Alive ha scritto:Ho preso il secondo Jericho e WM reigns. Ora mi serve una WM freccia giù per fare team con reigns..

Io anche giornata fortunata, trovata becky ss che diventa la mia 3° diva ss pro
Si infatti , cena come al solito è una cartaccia hahahaDF PUNK ha scritto:Ma Cena come andrebbe pompato in tokens? Ho letto che ha statistiche mediocri
Io lo uso per sostituire orton mitb Pro in kotr . E lo Pompo in for e car dato che diversamente sarebbe ancora più pippone