WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Impreza »

glauco ha scritto: E chi ha sentenziato? Ho fatto una battuta su un commento di jojo di qualche giorno fa , e poi con lui ho confidenza dato che è stato molto nel mio team , e da molto prima amico sul forum sin dalla s1 , dunque posso permettermi di esprimermi così con lui .
Ma non me ne frega, ci stavamo parlando noi, perché mettersi in mezzo e spiattelare il nome del nuovo gruppo così? Freganulla se era facile da trovare, nessuno ti ha detto di cercarlo. Sono affari nostri. Pensa al tuo gruppo che del nostro ce ne occupiamo noi.

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

Impreza ha scritto:
Ma non me ne frega, ci stavamo parlando noi, perché mettersi in mezzo e spiattelare il nome del nuovo gruppo così? Freganulla se era facile da trovare, nessuno ti ha detto di cercarlo. Sono affari nostri. Pensa al tuo gruppo che del nostro ce ne occupiamo noi.
Se non te ne frega niente , figuriamoci a me :LOL: la prox volta quando vedi un mio messaggio mettilo nello Spam :prrr
O chiama direttamente la polizia postale e digli che ho scoperto una cosa pubblica su di un gioco pubblico e messa su un forum pubblico , mamma mia che brivido che ho per aver fatto una cosa super illegale, che dici mi vado a costituire ? haahaahahahaah

buona notte ;)

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

Ci sta poco da aggiungere, io parlo da "mediano" del gioco diciamo, ma ormai prendere le carte anche wm nel rtg era un impreZa.
detto questo ricordiamoci che é 1 gioco e moderiamo le cose :D
in più sottolineo che wz ha facilitato tutto sopratutto la creazione del nuovo team hihihi.
non ce ne voglia max che si é professato capitano, se davvero ci avesse tenuto al gioco avesse contribuito ogni volta senza scomparire il lunedi e martedi e poi fare lo gnorri il mercoledi, nessuno é obbligato a giocare ma nemmeno é bello avere gente inattiva.
ma alla fine amici come prima e anche piu di prima :)

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

La verità è che siamo turnati heel all'improvviso XD

The Wolf

Messaggio da The Wolf »

La verità è che non avete nemmeno il coraggio di dire le cose in faccia e se lo fate su un giochino figuratevi nella vita...
Gia avevo detto che mi sarei fatto da parte, bastava dire "non puoi restare nel gruppo fai troppi pochi punti" ... invece di scappare la notte.
Comunque grazie a voi che mi avete tolto un peso il lunedì e martedì.

Proprio ridicoli a non volervi fare nemmeno sgamare incazzandovi con glauco quando ha svelato il nome ahahahaah

Italian Hitman

Vabe... io cercavo di sdrammatizzare ma vedo che non è andata...comunque boh, mi pare che qui la gente si prenda un pò troppo sul serio. Ma vi pare il caso? Per dire, quando fu fondato il movement, io sono stato tra i primi membri fondatori, ho persino suggerito il motto originale, ti ricordi Glauco? Però, siccome non avevo il livello, ci mettemmo daccordo e me ne andai nel nwo appena fondato...mica me la son presa o mi son sentito escluso o cosa...è un gioco, già abbiamo la fortuna di avere un forum dove poterne parlare e confrontarsi...boh il resto mi pare eccessivo. Sarà che non ho più l'età da faide da liceo e su certe cose ci scherzo sopra. Ma veramente, gente, è solo un gioco...

glauco

Messaggio da glauco »

antoniocesaro ha scritto:Ci sta poco da aggiungere, io parlo da "mediano" del gioco diciamo, ma ormai prendere le carte anche wm nel rtg era un impreZa.
detto questo ricordiamoci che é 1 gioco e moderiamo le cose :D
in più sottolineo che wz ha facilitato tutto sopratutto la creazione del nuovo team hihihi.
non ce ne voglia max che si é professato capitano, se davvero ci avesse tenuto al gioco avesse contribuito ogni volta senza scomparire il lunedi e martedi e poi fare lo gnorri il mercoledi, nessuno é obbligato a giocare ma nemmeno é bello avere gente inattiva.
ma alla fine amici come prima e anche piu di prima :)
Bello jojo , ma alla fine amici come prima e anche più di prima mi sembra la cosa più giusta ;)
Sì max me lo ricordo , spesso inizialmente mi chiedeva consigli tramite messaggi privati , e ricordo anche che non aveva molto tempo da dedicare al gioco.
Confermo che avere gente inattiva non è bello , giusto per il fatto da non mettere più peso a chi già gioca e deve pure coprire gli altri

glauco

Messaggio da glauco »

Italian Hitman ha scritto:Vabe... io cercavo di sdrammatizzare ma vedo che non è andata...comunque boh, mi pare che qui la gente si prenda un pò troppo sul serio. Ma vi pare il caso? Per dire, quando fu fondato il movement, io sono stato tra i primi membri fondatori, ho persino suggerito il motto originale, ti ricordi Glauco? Però, siccome non avevo il livello, ci mettemmo daccordo e me ne andai nel nwo appena fondato...mica me la son presa o mi son sentito escluso o cosa...è un gioco, già abbiamo la fortuna di avere un forum dove poterne parlare e confrontarsi...boh il resto mi pare eccessivo. Sarà che non ho più l'età da faide da liceo e su certe cose ci scherzo sopra. Ma veramente, gente, è solo un gioco...
Come no mi ricordo, il motto che suggeristi fu here comes the pain ;) e il nome del team non so se edgexx o Demetrio lo suggerirono :) quoto in pieno con te la parte di non avere più l'età da faida di liceo, però almeno ci si sfoga con 2 parole qua sopra , fa sempre bene al fegato amico mio :LOL:

Italian Hitman

Ah ok :) allora se è terapeutico va bene, non ci avevo pensato... xD

glauco

Messaggio da glauco »

Preso Cena al rd adesso , e pure questo è andato :)

glauco

Messaggio da glauco »

Italian Hitman ha scritto:Ah ok :) allora se è terapeutico va bene, non ci avevo pensato... xD
Con la scusa abbiamo un po riattivato la frequenza di post sul forum :)

Buried Alive
Città: Reggio Calabria

Messaggio da Buried Alive »

Ho preso il secondo Jericho e WM reigns. Ora mi serve una WM freccia giù per fare team con reigns..

glauco

Messaggio da glauco »

Buried Alive ha scritto:Ho preso il secondo Jericho e WM reigns. Ora mi serve una WM freccia giù per fare team con reigns..
Grande ottimo passo avanti ;)
Io anche giornata fortunata, trovata becky ss che diventa la mia 3° diva ss pro

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma Cena come andrebbe pompato in tokens? Ho letto che ha statistiche mediocri :uhm

glauco

Messaggio da glauco »

DF PUNK ha scritto:Ma Cena come andrebbe pompato in tokens? Ho letto che ha statistiche mediocri :uhm
Si infatti , cena come al solito è una cartaccia hahaha

Io lo uso per sostituire orton mitb Pro in kotr . E lo Pompo in for e car dato che diversamente sarebbe ancora più pippone

Rispondi