WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
glauco
Città: roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

The Wolf ha scritto:Ah, e pensa che te ne sei accorto prima tu di me che sono capitano, glauco. E ho detto tutto.
Occasione giusta per disinstallare il giochino direi.
Prima di disintallare aspetta un attimo e vedi di riuscire a reperirli per sapere cosa è successo .

glauco

Messaggio da glauco »

antoniocesaro ha scritto:cmq x esperienza glauco posso dirti che scrivere nella chat del gioco fa passare la voglia e da quando siamo passati a Whatsapp la comunicazione é migliorata. pensateci
tipo andare via all'improvviso ? Ahaha
Diciamo che nemmeno Whatsapp va bene dai ;)

glauco

Messaggio da glauco »

Cmq li trovi tutti nel nuovo team , tw wolfpack

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma in tutto questo parapiglia alla fine chi mantiene le veci di accademia, io sono seriamente preoccupato :O.O

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Guarda, io ero un giorno che non entravo su WhatsApp quindi per me è stato abbastanza improvviso. Però credimi, ci sono alcuni che fanno tanti punti in RTG e RD e si fanno un culo tanto quasi in ogni evento. Io sono uno di quelli che fa il compitino e ogni tanto riesce a fare un buon punteggio e stare con i primi. Mi è capitato, e magari mi capiterà ancora, di non poter giocare un evento o di poter giocare poco per vari motivi. Però mi sarà capitato due o tre volte negli ultimi mesi e mai consecutivamente. Magari se ne poteva parlare prima ok, però ormai è andata così e tant'è.
È solo un gioco, vero, però ci stiamo spendendo tempo e, in alcuni casi, pure soldi. Quindi capisci che, con un apporto maggiore, potremmo fare meglio. E dover ogni volta compensare 300-400 punti in RTG e 30 frammenti in RD non è il massimo, oltre al fatto che doversi ridurre a prendere le carte a 10 minuti dalla chiusura dell'evento, è rischioso. Noi non vogliamo dei glauco (che invito a farsi i cazzi propri) ma perlomeno vorremmo un contributo costante, contributo che qualcuno non stava più dando. Questo è stato il risultato. Non è solo fare i cazzari in chat purtroppo, bisogna pure ""'darsi da fare""". Ci spiace molto ma è andata così.
Ultima modifica di Impreza il 15/10/2016, 20:21, modificato 1 volta in totale.

glauco

Messaggio da glauco »

Impreza ha scritto:Noi non vogliamo dei glauco (che invito a farsi i cazzi propri)
hahaaha questa è bella ;) che te lo sei comprato il gioco ? Sei parente di catdaddy e sons ? Scommetto di no dunque continuo a farmi i CAZZI del GIOCO non i miei . E poi potevate trovare un nome meno facile da trovare sul cerca squadre . Poi modera i termini che da stupido ci passi solo te così , è un consiglio come se fossi tuo fratello ;)

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

No, ti invito a non sentenziare su faccende che non conosci e che non ti riguardano

glauco

Messaggio da glauco »

Impreza ha scritto:No, ti invito a non sentenziare su faccende che non conosci e che non ti riguardano
E chi ha sentenziato? Ho fatto una battuta su un commento di jojo di qualche giorno fa , e poi con lui ho confidenza dato che è stato molto nel mio team , e da molto prima amico sul forum sin dalla s1 , dunque posso permettermi di esprimermi così con lui .

Dims
Città: Canino (Vt)

Messaggio da Dims »

DF PUNK ha scritto:Ma in tutto questo parapiglia alla fine chi mantiene le veci di accademia, io sono seriamente preoccupato :O.O
Il dubbio mi attanaglia

glauco

Messaggio da glauco »

Dims ha scritto:
Il dubbio mi attanaglia
Idem , dato che dovevamo avere 2 academy , me sembra non ce ne sia neanche mezza . Facciamone una unica per i nostri team :)

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma il movement che fine ha fatto? :uhm

glauco

Messaggio da glauco »

DF PUNK ha scritto:Ma il movement che fine ha fatto? :uhm
È stato smantellato , perché non gli andava di fare l'accademia

Dims

Messaggio da Dims »

glauco ha scritto: È stato smantellato , perché non gli andava di fare l'accademia
Il TW NWO è stato smantellato perché non ci andava più di far le nottate per prendere una carta ogni tre eventi :) C'era stato un adagiamento sugli allori, o qualcosa di simile :uhm

glauco

Messaggio da glauco »

Dims ha scritto:
Il TW NWO è stato smantellato perché non ci andava più di far le nottate per prendere una carta ogni tre eventi :) C'era stato un adagiamento sugli allori, o qualcosa di simile :uhm
C'è una certa similitudine al mio vecchio discorso sull'adagiamento sugli allori , dunque capitava anche a voi . Cambiare in questi casi è la scelta giusta

Dims

Messaggio da Dims »

Abbiamo cercato di sollecitare i meno presenti in ogni modo, abbiamo sorvolato parecchie volte, purtroppo non c'era altra soluzione

Rispondi