Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Quando si perde è colpa di Stramaccioni anche se ti ritrovi sotto per le puttanate di Juan Jesus.
Quando si vince invece è merito solo ed esclusivamente del giocatore.
Mi pare giusto.
Grande Mister,nel secondo tempo hai vinto tu la partita insieme a quel grande giocatore che è Palacio.
Mi pare giusto.
Grande Mister,nel secondo tempo hai vinto tu la partita insieme a quel grande giocatore che è Palacio.
Ultima modifica di Mds32 il 03/03/2013, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Dici che la squadra scende in campo per perdere nei primi tempi?The Barman ha scritto:
e "se" la squadra nel primo tempo scende in campo per perdere non sarà un po' colpa sua??
No credo proprio.
Straquoto.Mds32 ha scritto:Quando si perde è colpa di Stramaccioni anche se ti ritrovi sotto per le puttanate di Juan Jesus.
Mi pare giusto.
Grande Mister,nel secondo tempo hai vinto tu la partita.
-
The Barman
- Città: Parma
sull'uomo presenza non commento, il cadavere nonno Rocchi lo ha schierato titolare stramaccioni(che oltrettuto a gennaio tra i possibili attaccanti di ripiego ha preferito Rocchi ad altre, comunque non esaltanti ma decenti, possibilità), mica lo ha deciso Zanetti, e gargano che deve solo recuperare i palloni e non impostare glielo dovrebbe far capire proprio l'allenatore (vorrei vedere se con un Mourinho o un Conte in panchina Gargano oserebbe impostare)Mds32 ha scritto:
Adesso,per carità,basta vedere in campo i parassiti come l'uomo-presenza,i cadaveri come nonno Rocchi e le pippe come Gargano (a meno che non si decide a capire che ha i piedi quadrati e che deve solo recuperare i palloni) e dentro chi sa giocare a pallone.
Beh, direi che si è visto molto come ha perso di mano la squadra.The Barman ha scritto:
già.. io temo che dopo la vittoria con la Juve(secoli fa) si sia montato la testa e voglia vincere le partite da solo con sue invenzioni non sempre felici tipo Guarin in fascia nel derby o il "tridente delle meraviglie" di oggi(perchè sinceramente mi chiedo, dopo che ha chiesto alla società di prendergli Kovacic per una decina di milioni, gli risulta tanto difficile tener fuori uno di questi tre "meravigliosi" e far giocare un centrocampista in più?) col risultato di mandar in campo la squadra confusa dall'ennesimo nuovo modulo(va detto che fantasia ne ha da vendere, di partita in partita riesce sempre a schierarli in un modo nuovo..).
e oltretutto temo che abbia perso la squadra di mano, tantè che questi entrano in campo con le motivazioni sotto i piedi, salvo poi ritrovarle dal 45' in poi..
Diciamo che anzichè andare sulle sicurezze, fa qualche esperimento di troppo.
Però ha comunque il merito di aver fatto 4 punti in due partite difficilissime che si erano molto complicate.
Ma ha il demerito di essersele complicate da sole assieme a tutta l'inter.
-
The Barman
premetto, non intendo dire che vogliono apposta perdere, ma che vanno in campo come una mentalità da perdenti, senza grinta e con le braghe calate per prenderlo in c*lojack ha scritto: Dici che la squadra scende in campo per perdere nei primi tempi?
No credo proprio.
e si, lo fanno.
- Mds32
Il cadavere di nonno Rocchi è stato schierato perchè giovedì c'è una certa partita e visto che la società preferisce avere 2 attaccanti per 3 competizioni e Palacio,giustamente,deve rifiatare Strama è costretto a schierarlo ogni tanto. E Rocchi era stato preso per fare la quarta punta,non la seconda,ma giustamente quei geni in società (non faccio nomi sennò poi dite che sono ripetitivo) hanno pensato bene di cedere Livaja,Snejider e Coutinho e quindi anche solo il cambio di modulo offensivo adesso diventa complicato visto che non abbiamo nè punte nè abbastanza trequartisti da poter cambiare moduli facendoli rifiatare tutti a turno.The Barman ha scritto:
sull'uomo presenza non commento, il cadavere nonno Rocchi lo ha schierato titolare stramaccioni(che oltrettuto a gennaio tra i possibili attaccanti di ripiego ha preferito Rocchi ad altre, comunque non esaltanti ma decenti, possibilità), mica lo ha deciso Zanetti, e gargano che deve solo recuperare i palloni e non impostare glielo dovrebbe far capire proprio l'allenatore (vorrei vedere se con un Mourinho o un Conte in panchina Gargano oserebbe impostare)
In effetti se Gargano prende palla e sbaglia un passaggio a 3 metri (non dico trenta ma tre),e oggi lo ha fatto almeno 5 volte, è colpa di Stramaccioni.
Ultima modifica di Mds32 il 03/03/2013, 17:39, modificato 1 volta in totale.
-
The Barman
si, però per dire, riguardo a questi 4 punti delle ultime due partite, io sinceramente ho visto che il pareggio col Milan è dovuto principalmente ad un fenomenale Handanovic, e che la vittoria di oggi è dovuta principalmente ad un fenomenale Palacio, perchè sinceramente in entrambi i casi quei punti sono stati merito di prestazioni individuali...Rocks ha scritto: Beh, direi che si è visto molto come ha perso di mano la squadra.
Diciamo che anzichè andare sulle sicurezze, fa qualche esperimento di troppo.
Però ha comunque il merito di aver fatto 4 punti in due partite difficilissime che si erano molto complicate.
Ma ha il demerito di essersele complicate da sole assieme a tutta l'inter.
con questo non è che voglio dare a lui tutte le colpe, però io vedo che le cose positive dell'Inter di questo periodo sono quasi sempre giocate dei singoli, mentre vedo che dall'altra parte le cose negative sono sia brutte prestazioni dei singoli(ad esempio oggi J.Jesus ha fatto una cappella, è innegabile e su quella cappella l'allenatore non poteva fare nulla.) che errori(anche gravi tipo schierare il trio delle meraviglie oppure Guarin in fascia a contrastare De Sciglio) dell'allenatore, oltre al fatto che si scende in campo con una mentalità perdente e che il gioco è confuso e senza idee(cose di cui sinceramente mi sembra che l'allenatore abbia parecchia colpa)
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
La formazione iniziale la fa strama. Cioè, rifiatare per rifiatare (che poi kovacic non gioca mai, quindi boh rifiata di cosa?) metti un primavera se Gargano ha problemi (evidenti, però poi tira punizioni della madonna. Uno poi si domanda se è scarso a gestire il pallone o cosa?) con il pallone.Mds32 ha scritto:
In effetti se Gargano prende palla e sbaglia un passaggio a 3 metri (non dico trenta ma tre),e oggi lo ha fatto almeno 5 volte, è colpa di Stramaccioni.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Quoto Barman.
Bale e Lennon,2-0 Spurs sull'Arsenal.
Bale e Lennon,2-0 Spurs sull'Arsenal.
- Mds32
La formazione iniziale la fa Strama,verissimo,ma la fa con i bidoni che ci ritroviamo in rosa perchè purtroppo tra quelli deve scegliere.zittino bob ha scritto:
La formazione iniziale la fa strama. Cioè, rifiatare per rifiatare (che poi kovacic non gioca mai, quindi boh rifiata di cosa?) metti un primavera se Gargano ha problemi (evidenti, però poi tira punizioni della madonna. Uno poi si domanda se è scarso a gestire il pallone o cosa?) con il pallone.
Che poi non è certo colpa di Strama se Juan Jesus fa una puttanata sul primo gol e sul secondo si dimentica che di mestiere fa il difensore e che quindi ha il compito di difendere e non di guardare Chivu che prova a contrastare sia il suo marcatore sia quello del brasiliano.
Quindi se nel primo tempo,come dicevano in molti, era la sconfitta del mister nel secondo tempo è la vittoria del mister.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Beh però se la difesa poi si blocca, non ha colpe lui. Ha colpe semmai nel mettere gargano a fare cose non da lui come impostare. Poi non ho capito assolutamente perchè togliere Kuzmanovic. Rocchi vabbè, sapevate quel che vi aspettava. Di sicuro se si tratta di far giocare la squadra, stramaccioni non è un maestro di suo. Già lo si sapeva. Lui fa quel che può con quel che ha ma sbaglia pure e non poco.The Barman ha scritto:
si, però per dire, riguardo a questi 4 punti delle ultime due partite, io sinceramente ho visto che il pareggio col Milan è dovuto principalmente ad un fenomenale Handanovic, e che la vittoria di oggi è dovuta principalmente ad un fenomenale Palacio, perchè sinceramente in entrambi i casi quei punti sono stati merito di prestazioni individuali...
con questo non è che voglio dare a lui tutte le colpe, però io vedo che le cose positive dell'Inter di questo periodo sono quasi sempre giocate dei singoli, mentre vedo che dall'altra parte le cose negative sono sia brutte prestazioni dei singoli(ad esempio oggi J.Jesus ha fatto una cappella, è innegabile e su quella cappella l'allenatore non poteva fare nulla.) che errori(anche gravi tipo schierare il trio delle meraviglie oppure Guarin in fascia a contrastare De Sciglio) dell'allenatore, oltre al fatto che si scende in campo con una mentalità perdente e che il gioco è confuso e senza idee(cose di cui sinceramente mi sembra che l'allenatore abbia parecchia colpa)
- Mds32
Comunque nel mio commento del match ho dimenticato una cosa e dopo la critica dell'intervallo mi sembra doveroso farlo:
Complimenti a Pereira per aver azzeccato il primo cross alla ennemillesima partita. Era ora.
Complimenti a Pereira per aver azzeccato il primo cross alla ennemillesima partita. Era ora.
-
The Barman
a ma c'erano 2 attaccanti per 3 competizioni anche durante il ritorno col Cluj quando all'andata si era vinto 2a0 eppure li ha schierati entrambi, non poteva farli rifiatare an esempio in quella partita, visto che poi c'era pure il derby(e Cassano lo ha tenuto in campo fino al 90' nonostante al 45' la partita fosse strafinita e strachiusa, perchè ha ben pensato di togliere Alvarez, Alvarez che non giocava da tipo mesi nella sua mente di genio doveva riposare più di Cassano) ha scoperto il turn over oggi? e visto che già Cassano è stato messo a riposo forzato, forse non era il caso di fare riposare anche Palacio proprio la stessa partita proprio col Catania.Mds32 ha scritto: Il cadavere di nonno Rocchi è stato schierato perchè giovedì c'è una certa partita e visto che la società preferisce avere 2 attaccanti per 3 competizioni e Palacio,giustamente,deve rifiatare. E Rocchi era stato preso per fare la quarta punta,non la seconda,ma giustamente quei geni in società (non faccio nomi sennò poi dite che sono ripetitivo) hanno pensato bene di cedere Livaja,Snejider e Coutinho e quindi anche solo il cambio di modulo offensivo adesso diventa complicato visto che non abbiamo nè punte nè abbastanza trequartisti da poter cambiare moduli facendoli rifiatare tutti a turno.
Rocchi c'era la possibilità di prendere gente tipo Boriello o Gilardino(non fenomeni sia chiaro, ma meglio) ma Stramaccioni ha preferito Rocchi per le sue caratteristiche(così lui in persona ha dichiarato) Livaja anche prima di gennaio c'era infortunato Milito ma non veniva mai schierato,(avrà giocato 60' minuti in tutto in campionato) Coutinho come Livaja(oltretutto ti hanno offerto 13milioni per uno che è pur promettente, ma ha fatto buone cose giusto nei gironi di EL)
il cambio di modulo offensivo diventa complicato??? ma lo cambiamo ogni partita