WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
glauco
Città: roma

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da glauco »

Rtg finito ed archiviato, posto formazione aggiornata.

Immagine

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

Scusate ma nel ring domination (quello dei frammenti) in base a cosa vengono scelti li incontri tra le carte ?

Ad esempio ho perso 5a4 tanti incontri dove io avevo tutte carte piú forti delle sue, solo una sua era piú forte di una mia.. scontro solo tra quelle due e vittoria sua -.-

Mi potreste illumimare :) ?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Davide93 ha scritto:Scusate ma nel ring domination (quello dei frammenti) in base a cosa vengono scelti li incontri tra le carte ?

Ad esempio ho perso 5a4 tanti incontri dove io avevo tutte carte piú forti delle sue, solo una sua era piú forte di una mia.. scontro solo tra quelle due e vittoria sua -.-

Occorre un minimo di"""strategia""". Buttando carte a caso ovvio che perdi. Posiziona la prima carta in un punto strategico, conquista le carte più deboli dell'avversario ecc.

kojiro77
Città: Rovigo

Messaggio da kojiro77 »

Intanto da domani fusion summerslam

Dims
Città: Canino (Vt)

Messaggio da Dims »

Escono le SS Fusione e pesco dalla tavola un supporto Summerslam da buttare immediatamente nel calderone :LOL:
Ho pronte 4 WM Fusione da sacrificare: un Cena, un Lesnar e due The Rock che ho tenuto come singole appositamente. Triple H Pro e Vince non si toccano invece :D

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Ciao a tutti! Ho ripreso a giocare da qualche giorno visto che ho ricominciato ad utilizzare un cellulare con sistema operativo Android. Ovviamente ho ripreso dal livello survivor, e sto prendendo mazzate da chiunque, anche nel king of the ring.

Piccola domanda sul MITB: ma i punti che accumulo non si azzerano quando scadono i premi, vero? Ovvero, posso aspettare di accumulare tutti i punti che voglio nei prossimi tre mesi e prendere le carte che ci saranno tra tre mesi, giusto?

(ah, se c'è una squadra di terza-quarta categoria per gli eventi di squadra, mi aggiungerei volentieri)

Dims
Città: Canino (Vt)

Messaggio da Dims »

Innanzitutto, bentornato! :D Hai detto bene, i contratti non si azzerano.

glauco

Messaggio da glauco »

Davide93 ha scritto:Scusate ma nel ring domination (quello dei frammenti) in base a cosa vengono scelti li incontri tra le carte ?

Quoto in pieno Impreza ed aggiungo un esempio visivo che è sempre meglio ;)

Partiamo col fatto che non tutte le mani sono felici, in questo caso mettiamo giù una carta debole cosi per potercela riconquistare subito, HBK comune
Immagine

dopo aver perso ovviamente hbk ce lo riprendiamo con una carta leggermente più forte in questo caso Ryback SR pro

Immagine

Perdiamo ovviamente ryback , ma ci guadagniamo rollins sv con in nostro cesaro

Immagine

messe le ultime carte in modo da evitare gli incontri (anche per fare prima) ed ecco qua un 5a4 con mano infelice

Immagine

glauco

Messaggio da glauco »

|Demetrio| ha scritto:Ciao a tutti! Ho ripreso a giocare da qualche giorno visto che ho ricominciato ad utilizzare un cellulare con sistema operativo Android. Ovviamente ho ripreso dal livello survivor, e sto prendendo mazzate da chiunque, anche nel king of the ring.

Piccola domanda sul MITB: ma i punti che accumulo non si azzerano quando scadono i premi, vero? Ovvero, posso aspettare di accumulare tutti i punti che voglio nei prossimi tre mesi e prendere le carte che ci saranno tra tre mesi, giusto?

(ah, se c'è una squadra di terza-quarta categoria per gli eventi di squadra, mi aggiungerei volentieri)
Grande Demetrio ben tornato , e buon divertimento che tra poco metteranno la s3 ;) potremmo rigiocare con le nostre s1 là

glauco

Messaggio da glauco »

Cena come carta evento rd

Immagine

glauco

Messaggio da glauco »

Alcune fusion

Immagine
Immagine
Immagine

glauco

Messaggio da glauco »

Oggi un anno di Movement!
Oltre ad essere stato un grande team, la parola movement in economia indica anche "sviluppo", perfetto paragone per noi, partiti da 0 fino a creare uno dei top team in questo gioco.

Ecco gli awards che promisi di mettere in questo giorno

Immagine
Immagine

glauco

Messaggio da glauco »

Davo un occhiata ai team, come mai il tw nwo risulta vuoto ? State restaurando?

The Wolf

Messaggio da The Wolf »

Direi piu un "fuggiti di notte".

The Wolf

Messaggio da The Wolf »

Ah, e pensa che te ne sei accorto prima tu di me che sono capitano, glauco. E ho detto tutto.
Occasione giusta per disinstallare il giochino direi.

Rispondi