[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Non per rovinare la festa, non è mia intenzione, ma, fonte Sky, Cambiasso ha un problema muscolare.
Ivan Drago ha scritto:
cos'è, ti sei offeso/irritato/infastidito perchè un utente che per tua stessa ammissione dovresti ignorare o compatire (a proposito capra, non devi fare un aut aut tra ignorare e compatire, non c'è dicotomia, sai?) ti tira in ballo per prendere per il culo te e i tuoi fastidiosi commenti sull'inter?
con le discussioni pacate che tu tanto ti auspichi mi ci sciacquo le palle, finchè mi infastidisci con quei tuoi post del cazzo "eh ma ci sono problemi" "un giorno parleremo anche di leonardo" "vengo qui a discutere di cose interessanti" mi sento libero di rispondere con che cazzo di post voglio, e questo indipendentemente dalla tua ipotetica serena accettazione
L'intenzione non era quella di inserire un sinonimo dopo ignorare, ma semplicemente quella di suggerire un'opzione ancora migliore, e la decisione è maturata a seguito del tuo intervento precedente. Prima di quella tua simpatica uscita, manco avevo mai letto un messaggio tuo (sull'altro forum non ti ho mai visto postare nel topic dell'Inter e raramente accedo a FFZ o qui dentro).
Per quanto riguarda i miei commenti, che saranno pure fastidiosi ed inopportuni, Cambiasso si è rotto e l'inter è scesa in campo slegata in maniera vergognosa, ma di certo non ci voleva una laurea x comprenderlo. Questo chiaramente non ti vieta di rispondere come preferisci, come a me non vieta di farmi qualche dubbio sulla tua capacità di portare avanti una discussione o di esprimere un concetto che possa essere davvero interessante.
Anche perchè, e te lo ripeto, non capisco il motivo di tale astio.
Ultima modifica di King Dain il 30/01/2011, 17:27, modificato 1 volta in totale.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Speriamo non sia grave il Cuchu.
Comunque per il Lucio visto ultimamente io la difesa la schiererei così
Maicon Ranocchia Chivu Zanetti
Pupi da terzino oggi ha fatto benissimo nel secondo tempo, Chivu centrale beh, è il suo ruolo naturale.
Pupi da terzino oggi ha fatto benissimo nel secondo tempo, Chivu centrale beh, è il suo ruolo naturale.
Ultima modifica di Sentient 6 il 30/01/2011, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Spero e credo che sia un infortunio leggero...Bobby realdeal ha scritto:Non per rovinare la festa, non è mia intenzione, ma, fonte Sky, Cambiasso ha un problema muscolare.
Zanetti serve a centrocampo, siamo cortissimi.Sentient 6 ha scritto:Speriamo non sia grave il Cuchu.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Lolly cazzo dici?
Lucio cosa avrebbe fatto di male oggi?
comunque l'ultimo bomber italiano a segnare in campionato era stato Bobone giusto?
comunque l'ultimo bomber italiano a segnare in campionato era stato Bobone giusto?
Sentient 6 ha scritto:Speriamo non sia grave il Cuchu.
quotazzo.
a meno che non arrivi qualcuno domani

chissà

no, è vero,pupi serve a cc...
Ultima modifica di soulnight il 30/01/2011, 17:34, modificato 1 volta in totale.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Non m'è piaciuto per niente, oltretutto ogni qual volta decide di uscire palla al piede viene accerchiato e finisce per perderla mettendoci in difficoltà.perfect insanity ha scritto:Lolly cazzo dici?
@Mat, lo so, però quando torniamo al completo, visto Santon e visto che Chivu terzino è quel che è, io scalerei Pupi tutta la vita, col Rumeno centrale.
- Our Lady Peace
Il giorno in cui Lucio capirà l'utilità del buttare via il pallone quando è pressato sarà sempre troppo tardi.perfect insanity ha scritto:Lolly cazzo dici?
Tornando a parlare di calcio.
Julio osceno sul secondo gol ma poi tiene in piedi la squadra parando il rigore.
Santon male, ma nel primo tempo il posizionamento dei centrali è stato quasi sempre sbagliato. Poi Ranocchia si è ripreso mentre Lucio pareva ancora un pò troppo distratto, complessivamente non mi è piaciuto.
Motta da Play basso ottimo quanto attacchiamo ma un problema in fase di distruzione del gioco.
Da 10 Pazzini e devastante Eto'o, Milito ancora una volta deludente.
Julio osceno sul secondo gol ma poi tiene in piedi la squadra parando il rigore.
Santon male, ma nel primo tempo il posizionamento dei centrali è stato quasi sempre sbagliato. Poi Ranocchia si è ripreso mentre Lucio pareva ancora un pò troppo distratto, complessivamente non mi è piaciuto.
Motta da Play basso ottimo quanto attacchiamo ma un problema in fase di distruzione del gioco.
Da 10 Pazzini e devastante Eto'o, Milito ancora una volta deludente.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Our Lady Peace ha scritto: Il giorno in cui Lucio capirà l'utilità del buttare via il pallone quando è pressato sarà sempre troppo tardi.
beh questo ve lo concedo
ma ha fatto 2 o 3 interventi in cui sembrava indemoniato
poi s'è procurato con un tuffo degno del miglior Krasic la punizione del 2a2

ma la media rigori parati/rigori assegnati di julio cesar quant'è? sarà tipo il 40-45 %
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
io ho la sensazione che lo possa parare sempre!!!boh...mi vien sempre da dire nn gli possono segna!!!Ivan Drago ha scritto:ma la media rigori parati/rigori assegnati di julio cesar quant'è? sarà tipo il 40-45 %
io ho i dvd della stagione 2006-2007 e di quella passata, se qualcun altro ha gli altri vediamopeckos85 ha scritto:
io ho la sensazione che lo possa parare sempre!!!boh...mi vien sempre da dire nn gli possono segna!!!