Seria A 2012-13 Topic Ufficiale *War is coming*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Seria A 2012-13 Topic Ufficiale *War is coming*

Messaggio da chrisy2j »

Sestu :O.O

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Santino's fan ha scritto:Mamma mia Cena...
E che cazzo abbiamo appena vinto,goditi 'sta vittoria...
No non posso star zitto e far finta di nulla contro palesi ingiustizie

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

Ma Schelotto cosa cavolo sta facendo? Si è fatto battere 2 volte sui 2 gol loro,andare incontro a Sestu sul tiro no?

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

bruno cmpunk97 ha scritto:Ma Schelotto cosa cavolo sta facendo? Si è fatto battere 2 volte sui 2 gol loro,andare incontro a Sestu sul tiro no?
Non è un esterno difensivo ergo non si sa il perché era li

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Cena 4 Ever ha scritto:
No non posso star zitto e far finta di nulla contro palesi ingiustizie
E poi fai figure di merda.

bruno cmpunk97
Città: Genova

Messaggio da bruno cmpunk97 »

chrisy2j ha scritto: Non è un esterno difensivo ergo non si sa il perché era li
Quando sale il 2° uomo del Siena credo che sia lui a doverci andare,comunque sul 2° gol di Sestu si è ritrovato liberissimo con Schelotto che praticamente gli è corso vicino per fare non si sa cosa...

Buono Kuzmanovic.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Santino's fan ha scritto: E poi fai figure di merda.
Figure di merda chi?dove?Non sono manco più libero di esprimere il mio pensiero?Che me ne frega di ciò che pensa la gente.Anzi se avessi detto cagate nessuno mi avrebbe inculato invece tutti li subito a ribattere.Quello che ho detto è vero,il napoli ieri ha palesemente rubato e nessuna si è lamentato,neanche pulvirenti.Chi ammette il contrario è limitato.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Non ho parole.Dal centrocampo in su bene,ma dietro siamo osceni.Come cavolo le prepariamo le partite?Zanetti malissimo,da interno non rende bene,era meglio optare per Gargano oggi.

Se non vinciamo e la Lazio perde c'è da ritirarsi dal campionato,immediatamente.

PS:Bravissimo Kuz.

christian4ever

Schelotto non gioca da un mese,cazzo.Subito a dargli addosso.

Ora pretendo la rimonta,è L'occasione per eccellenza.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sheamus John Cena ha scritto:
Simpaticissima, siamo alle solite.
E Gesù Santo, Grava ce l'aveva con BERGESSIO e stava spingendo lui, che in precedenza lo aveva spinto anche se non platealmente, dunque che motivi aveva il buon Gianluca a prendersela con Gomez che non c'entrava un cazzo? Riguardati bene il momento, guarda l'immagine e vedi che la mano di Grava scivola su quella di Bergessio al quale voleva dare una spinta.
Ma no eh, qui si parla solo di arbitri e l'ironia fa da padrona, la serietà e il calcio giocato sono cose frivole.
E ok, la mano di Zuniga ci poteva stare, ma per favore, il gol annullato andava annullato, Bergessio fa volare Zuniga.
E vi dico che io l'ho vista in casa di rubentini sfegatati e nessuno di loro, nessuno, si è lamentato come state facendo voi.

Per Rocks il calcio è diventato uno sport giocato da arbitri, si commentano le loro prestazioni.
SJC, guarda che non mi sto lamentando, e sai che difficilmente accuso arbitri e cerco scuse gridando a disegni morattiani o venti di parte.
Volevo solo farvi notare che anche chi non è Juventino, spesso davanti ad immagini chiare tende ad essere miope, e altrettanto spesso non fa ne più ne meno di quello che fanno certi miei colleghi-utenti bianconeri.
Ieri il napoli ha avuto un arbitraggio favorevole, e negarlo mi sembra fuori dal mondo, ma non dirò certo che è un complotto o che era tutto previsto, cosa che, ad esempio qualche tuo compagno di tifo che spesso e volentieri tende all'ipocrisìa, quando i favori non sono a suo favore smette di fare l'ironico.
Io sono la prima ad insultare arbitri, a vedere il marcio, ad essere miope e faziosa, ma solo dentro lo stadio o davanti la tv durante la partita, quando chi è con me è altrettanto miope, fazioso e accecato dall'amore per gli stessi colori e il "tifo" supera la ragione. Ma poi, davanti ad un pc, o a freddo riesco quasi sempre ad essere obiettiva (poi non sempre si può essere d'accordo e per me grava poteva, ripeto poteva, esser espulso, così come behrami graziato dopo il secondo mani, ma non farlo non è uno scandalo), e cerco di andare oltre arbitraggi, disegni e faziosità, discutendo sempre col sorriso.
Però capisco il tuo "ok ci poteva stare il rigore"(per me netto) e la difesa di grava, ma uguale dovrà essere quando gli episodi saranno a favore di altri.
Giusto, per me, il gol annullato a Bergessio.

Poi, ripeto, non condivido assolutamente il pensiero di Juventini che si vedono accerchiati, di arbitri comprati (io dico incompetenti e poco aiutati da quattro altrettanti incompetenti e da regole non chiare), così come non condivido il pensiero Juve ladra, con il quale ci convivo da oltre trent'anni e che spesso, vedi finale supercoppa, anche voi tirate fuori.
Non riduciamo tutto ad arbitri e scandali. Giusto arrabbiarsi, inveire, ma non ridurre tutto e solo a questo.

P.S. Grazie per il "simpaticissima", pensiero giusto e condivisibile, da chiunque ha il piacere e l'onore di discorrere con me...Aggiungerei, competente, appassionata e soprattutto giovane. :occhiolino:

P.P.S. Come si sta di nuovo a -3 ? Freddo ? :love:
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 03/02/2013, 16:19, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Samo penosi.Kovacic e Kuzmanovic bene,ma il resto fa pena.

Chivu è scarso,ingenuo,stupido.

Stramaccioni sta sbagliando tutto da mesi,lo sto rivalutando in negativo nettamente.Non ha scuse.

christian4ever

Buttare nel cesso una stagione in due partite.

Via ora Chivu,e Stramaccioni anche meriterebbe di andarsene per quanto sta facendo ultimamente.Non ha alibi oggi,ne col Torino,ne col Genoa,ne con le ultime.

Kovacic e Kuzmanovic stanno facendo bene,ma Stramaccioni sta sbagliando troppo.

Ricordo che disse che Pazzini non andava bene per il suo gioco:quale stracazzo è il tuo gioco?

Non si può continuare così.

christian4ever

Rigoni ci tiene in vita...Rigoni ci tiene in vita...La sorte è stata dalla nostra,ora tocca a Stramaccioni e ai suoi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma il 10 a Kovacic non è un pò esagerato?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Comunque Weiss almeno quattro giornate di squalifica se le merita....due simulazioni assurde.
E pure il bologna si prende un rigore fuori area. Mah.

Rispondi