RobLP ha scritto:Buona puntata, migliore delle precedenti.
Si inizia con un Bayley vs Charlotte piacevolissimo e che manda over la Hugger, com'è giusto che sia. Charlotte, Becky e Sasha sono in uscita, quindi la scelta di far passare Bayley per tutte e tre prima di vincere il Women's Title è sacrosanta. E vincerlo in un match contro Sasha Banks direi che è semplicemente perfetto.
Corbin ha rotto tutto quello che poteva rompere.
Breeze vs Liger può essere una figata.
Nemmeno io concepisco tutto questo sdegno per Apollo Crews, considerato i mari che avete smosso quando avete sentito per la prima volta il ringname di Finn Bálor. A proposito di Bálor vedremo se il Ladder match tra lui e Owens possa essere più idoneo alle capacità di entrambi e gli consenta di mettere su una contesa migliore.
Main event discreto.
Bull-fit è il mio idolo.
Mah guarda Rob, io con i nomi non ho problemi. Finn Balor credo di essere stato uno dei pochi ad apprezzarlo da subito, visto il significato che c'era dietro.
E' che...Apollo Crews...mboh, questione di abitudine, comunque. A me faceva cagare pure Alberto Del Rio all'inizio, dopo un mese gli sembrava cucito addosso a pennello.
Qualcuno sa chi sono i tre allenatori del video di Bull-Dempsy? Il ragazzo nero mi sembra fosse uno dei talenti presentati al PC insieme a Nation. La bionda e il bestione?
Qualsiasi nome sarebbe stato più accattivante di Uhaa Nation. Ad ogni modo di solito sono i talenti stessi a proporre dei nomi, per cui parte della responsabilità è da attribuire al sig. Uhaa medesimo.
Ah dimenticavo: Zack Ryder riesce nell'impresa di non farmi stare sulle palle Mojo Rawley, quindi gli Hype Bros vanno benissimo. Per Takeover: Brooklyn organizzerei un Fatal 4-Way Tag Team match valido per i #1 contender ai Tag Team Titles tra Enzo & Big Cass, Hype Bros, Mechanics e Jordan & Gable.
Non so quanto sia affidabile come sito, ma secondo prowrestling.wikia.com Dianna di Tough Enough da questo mese fa parte del territorio di sviluppo NXT.
cesarollins ha scritto:Qualcuno sa chi sono i tre allenatori del video di Bull-Dempsy? Il ragazzo nero mi sembra fosse uno dei talenti presentati al PC insieme a Nation. La bionda e il bestione?
(se posso permettermi) le interviste a Owens e Balor : il primo (as usual) fantastico , ma L'altro ? Non ci siamo , Cesaro in confronto è un trascinatore di folle
Mi ha fatto piacere che abbiano spiegato e dato un senso, all'aggiunta della stipula del match titolato.
Caruccio lo storytelling (anche se con poco tempo a disposizione) nel match delle ragazze. E finalmente sembra giunto il turno di Bayley, che giustamente, deve affrontare un percorso che la porti al titolo (anche se io la farei stoppare da Emma) dimostrando di meritarselo, affrontando e battendo il meglio di NXT.
La Newsboard ha scritto:Nell'house show di NXT tenutosi ieri notte a Orlando, in Florida, Tyler Breeze è stato accompagnato al ring da un bodyguard, il talento in via di sviluppo Radomir Petkovic. I due sono entrati inizialmente nell'arena dopo un match vinto da Bull Dempsey. Petkovic ha chiesto una stretta di mano a Dempsey, per poi colpirlo con una combinazione Tombstone Piledriver/Powerslam. Successivamente Breeze ha lottato nel main event contro Solomon Crowe, battendolo grazie a una distrazione di Petkovic. I due hanno poi iniziato ad attaccare Crowe, che è stato però tratto in salvo da Bull Dempsey, intervenuto in suo soccorso. Lo show si è chiuso con Crowe e Dempsey festanti.
Billie Kay (che ha recentemente assunto questo ringname dal precedente Jessie McKay) si è infortunata durante un Tag Team match lottato insieme a Carmella contro Eva Marie & Dana Brooke. Kay ha iniziato a sanguinare copiosamente dal naso durante la contesa e l'arbitro è stato costretto a fermare l'incontro. Tuttavia, pare che l'infortunio non sia niente di serio.
Il match più acclamato dello show è stato un 6-person Mixed Tag Team match che ha visto protagonisti i BAM Factor (Blake, Alexa Bliss & Murphy) e i Vaudevillains & Bayley. La vittoria è andata a questi ultimi grazie a un pin di Bayley su Alexa.
Ho cercato Radomir petkovic su you tube e mi è caduto l'occhio su questo!
Oltre ad essere un pluri medagliato nella lotta greco romana,sembra una bestia.Curioso di vederlo su un ring.
E io che mi aspettavo un semi-invalido alla Meson ryan,che,se non ricordo male,fece il bodyguard di ziggler per qualche house show.
Dopo i tweet di Bàlor pensate che Paul Heyman potrebbe apparire prima o poi (turn permettendo) ad NXT come suo Manager? O ci sarebbe da aspettare il suo debutto nel Main roaster?