[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MatteDj
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Julio 7,5
Maicon 7
Lucio 5,5
Ranocchia 6,5
Santon 5
Zanetti 7
Cambiasso 6,5
Motta 6
Coutinho 5,5
Eto'o 7,5
Milito 5,5

Pazzini 8
Kharja 6,5

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Our Lady Peace ha scritto:Ho sbagliato, era da 6 ma mi scoccio modificare. Comunque migliore in campo una ceppadiminghia, dai, fate i seri. Ha sbagliato il 90% dei passaggi, su, un minimo di obiettività.
Se ne è sempre andato sulla fascia (nel secondo tempo non lo hanno preso mai), poi se Milito e il Pazzo avessero fatto tagli migliori sul primo palo avremmo ottenuto di più.

Comunque per me è 6,5/7.

King Dain
Città: Treviso / Padova

Messaggio da King Dain »

Nobes ha scritto:Giusto per informazione, Obinna ha messo a segno una tripletta. E da noi era una pippa informe...
Obinna resta una pippa informe, come pazzini non è un campionissimo dopo 2 Gol contro il Palermo. Ad ogni modo Pazzini può tranquillamente diventare un campionissimo mentre Obinna resterà sempre una pippa informe.

Per quanto riguarda le pagelle, al di là del rigore e del mega culo del finale, Julio era da 5, visto che se il secondo Gol del Palermo l'avesse preso Castellazzi avremmo chiesto il licenziamento immediato.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Eddiamoglio sto 7 a kahrja porca eva :mrgreen:

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

Bobby realdeal ha scritto:Dietro non si può soffrire così, ogni volta che venivano avanti avevo il terrore.

Santon ha dimostrato perchè sta più fuori che dentro al campo e perchè gioca Chivu al suo posto.
domani a caccia del terzino 8-)

dalle 14 in poi,stay with us 8-)

King Dain

Messaggio da King Dain »

Our Lady Peace ha scritto: C'entra. Con l'apostrofo. Non è il verbo centrare.

E fare il togo citando foto altrui senza essersi mai fatto vedere è squallido, ma a me poco importa perché tanto ogni insulto a Drago è cosa buona.

Ti ringrazio OLP, errore di battutura.

Non dubito che sia oltremodo squallido, ma d'altro canto quando qualcuno che manco ho mai cagato di striscio viene a fare il personaggio con me chiedendosi se sto bevendo acido o mi sto mettendo un dito nel culo, fa decisamente sorridere. Poi io non so, magari la qualità delle discussioni di questo forum è questa....

Anche perchè non mi sembra di essere entrato nel merito delle sue foto. O quantomeno di non averlo fatto in maniera diretta.

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

King Dain ha scritto:
Obinna resta una pippa informe, come pazzini non è un campionissimo dopo 2 Gol contro il Palermo. Ad ogni modo Pazzini può tranquillamente diventare un campionissimo mentre Obinna resterà sempre una pippa informe.

Per quanto riguarda le pagelle, al di là del rigore e del mega culo del finale, Julio era da 5, visto che se il secondo Gol del Palermo l'avesse preso Castellazzi avremmo chiesto il licenziamento immediato.

sul secondo poteva fare sicuramente meglio,ma tornava dall'infortunio...e dimentichi quella superparata sul calcio d'angolo provocato dal tentativo di autogol di rana...castellazzi col cazzo c'arrivava...

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Bobby realdeal ha scritto: Se ne è sempre andato sulla fascia (nel secondo tempo non lo hanno preso mai), poi se Milito e il Pazzo avessero fatto tagli migliori sul primo palo avremmo ottenuto di più.

Comunque per me è 6,5/7.
Si è portato a spasso la palla per tutto il campo in orizzontale, posso capire se lo facessero tutti, ma a volte si intestardisce e non la passa proprio. Nel primo tempo ha perso due o tre palloni di fila così e pure nel secondo a volte l'ha fatto, semplicemente non è un giocatore di fascia e lo dimostra con queste cose. E avendo sbagliato ogni cross non gli posso dare più di 6.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

King Dain ha scritto:

Centra che vieni qui a fare lo spaccone quando non hai nessuna motivazione per farlo, piuttosto easy come cosa. Poi se il tuo ambiente preferito sono i discorsi tra bambini (cosa che si evince dal tuo post precedente), probabilmente la soluzione migliore resta ignorarti (o compatirti, a scelta).

Ad ogni modo sappi se vuoi continuare a sfogare le tue frustrazioni citandomi quando non ho mai avuto a che fare con te in maniera diretta, non ho intenzione di offendermi o risentirmi.
cos'è, ti sei offeso/irritato/infastidito perchè un utente che per tua stessa ammissione dovresti ignorare o compatire (a proposito capra, non devi fare un aut aut tra ignorare e compatire, non c'è dicotomia, sai?) ti tira in ballo per prendere per il culo te e i tuoi fastidiosi commenti sull'inter?

con le discussioni pacate che tu tanto ti auspichi mi ci sciacquo le palle, finchè mi infastidisci con quei tuoi post del cazzo "eh ma ci sono problemi" "un giorno parleremo anche di leonardo" "vengo qui a discutere di cose interessanti" mi sento libero di rispondere con che cazzo di post voglio, e questo indipendentemente dalla tua ipotetica serena accettazione :D

King Dain

Messaggio da King Dain »

soulnight ha scritto:

sul secondo poteva fare sicuramente meglio,ma tornava dall'infortunio...e dimentichi quella superparata sul calcio d'angolo provocato dal tentativo di autogol di rana...castellazzi col cazzo c'arrivava...

Mah senza dubbio hai ragione, però mi sembra di aver visto qualche 8 per lui, e considerando l'8 una prestazione quasi perfetta francamente non riesco a vedere la sua come una prestazione di tale livello.

Comunque l'importante è che l'infortunio tenga castellazzi fuori per più tempo possibile.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

A me che spendano per Bale va benissimo, ma non s'aspettino sfraceli se lo comprano come terzino.
Detto ciò, uno a sinistra serve per forza, Santon s'è bruciato.
La speranza è che Branca faccia un colpaccio tipo quando prese Maicon e si rivelò un fenomeno, sennò c'è da spenderci tanto.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

King Dain ha scritto:

Ti ringrazio OLP, errore di battutura.

Non dubito che sia oltremodo squallido, ma d'altro canto quando qualcuno che manco ho mai cagato di striscio viene a fare il personaggio con me chiedendosi se sto bevendo acido o mi sto mettendo un dito nel culo, fa decisamente sorridere. Poi io non so, magari la qualità delle discussioni di questo forum è questa....

Anche perchè non mi sembra di essere entrato nel merito delle sue foto. O quantomeno di non averlo fatto in maniera diretta.
Va be' non prendiamoci per il culo, se scrivi
King Dain ha scritto:

Ma tu, dopo quella delle tue foto, sei ancora in giro a far figure? :roll:
non dai l'impressione di uno attratto fisicamente da lui, per usare un simpatico eufemismo.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

King Dain ha scritto: Anche perchè non mi sembra di essere entrato nel merito delle sue foto. O quantomeno di non averlo fatto in maniera diretta.
no infatti, l'hai detto in maniera implicitissima Immagine

King.Spartan
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da King.Spartan »

Sembrava spaesato, pure sul palo di pastore lui ha molte colpe.. Poi nel secondo tempo con Zanetti terzino le cose son cambiate notevolmente..

King io ho dato esageratamente 10 a JC solo perchè le 2-3 super parate che ha fatto, diciamo che comunque un 7,5 ci sta.

MaxUnknown
Città: Milano

Messaggio da MaxUnknown »

Ma Sconcerti e quell'altro cretino lì affianco che cazzo parlano a fare?
Ogni volta che parlano con Leonardo c'hanno sempre da criticare cazzo. E mo una partita che nel primo tempo si perdeva 0 a 2 e nel secondo tempo si vince 3 a 2 è grazie al Palermo secondo quei due "esperti"... spero che Leonardo faccia come Mou e smetta di parlare con quei due ***..

Bloccato