***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Che si prendano i titoli AL PIÙ PRESTO, il regno titolato di anonimo 1 e anonimo 2 è logorante.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Bho io i Vaudevillans non riesco proprio a guardarli, e dire che sono anche bravi, ma hanno una gimmick che non ha un senso e me li rende indigesti. Cosa sarebbero dei patiti del vaudeville di inizio secolo scorso? Come fai a prenderli seriamente? Che li trasformino in 2 hipster coi risvoltini per dargli un verso..sai che belli vederli arrivare con le loro scatto fisso?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Questo messaggio è stato scritto da uno con l'avatar e il nick di The Hurricane.L'uragano ha scritto:Bho io i Vaudevillans non riesco proprio a guardarli, e dire che sono anche bravi, ma hanno una gimmick che non ha un senso e me li rende indigesti. Cosa sarebbero dei patiti del vaudeville di inizio secolo scorso? Come fai a prenderli seriamente? Che li trasformino in 2 hipster coi risvoltini per dargli un verso..sai che belli vederli arrivare con le loro scatto fisso?
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Eh, lo si è sempre saputo che la qualità di NXT non è mai stata la scrittura, quanto i talenti, e adesso il tutto incomincia a mordere il freno.
Stan cercando di lavorare sulla tag team division, il problema è che non c'è tutto questo materiale. Almeno avessero vinto i Vaudevillains... invece il regno dei due tizi inutili continua nella sua schifezza.
Bull-Fit momento della serata.
Stan cercando di lavorare sulla tag team division, il problema è che non c'è tutto questo materiale. Almeno avessero vinto i Vaudevillains... invece il regno dei due tizi inutili continua nella sua schifezza.
Bull-Fit momento della serata.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Sinceramente, anche a me non fanno gridare al miracolo. Sono sicuramente meglio degli attuali campioni di coppia, ma non mi piacciono un granchè. Preferisco Enzo e Big Cass, che non si sono ancora fatti un giro titolato, o sbaglio? Comunque, l'importante che li levino a quei due.L'uragano ha scritto:Bho io i Vaudevillans non riesco proprio a guardarli, e dire che sono anche bravi, ma hanno una gimmick che non ha un senso e me li rende indigesti. Cosa sarebbero dei patiti del vaudeville di inizio secolo scorso? Come fai a prenderli seriamente? Che li trasformino in 2 hipster coi risvoltini per dargli un verso..sai che belli vederli arrivare con le loro scatto fisso?
A sto punto spero in un match a più coppie, a Takeover.
Con, naturalmente, Blake e Murphy che perdono finalmente i titoli.
Stanno diventando un'agonia, e pensare che da jobbers mi stavano pure simpatici.
Con, naturalmente, Blake e Murphy che perdono finalmente i titoli.
Stanno diventando un'agonia, e pensare che da jobbers mi stavano pure simpatici.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Hai ragione anche tu. Hurricane e Rosey riuscivo però a contestualizzarli un filo di più, essendo anche due personaggi prettamente comedy. Ti puoi vestire da supereroe per far ridere la gente o accattivare i più giovani, o semplicemente ti sei ammattito di testa tipo Cody Rhodes. Che motivazione c'è dietro alla caratterizzazione dei Vaudevillans? Mi pare una caratterizzazione che poi rende anche difficile l'interazione con le altre coppie. Poi ora che ti fan vedere coi vari social l'uomo che c'è dietro al personaggio, secondo me bisognerebbe perderci anche qualche minuto a spiegare il perché un personaggio è "fatto così". Poi ovviamente è opinione mia.RobLP ha scritto:
Questo messaggio è stato scritto da uno con l'avatar e il nick di The Hurricane.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
-
- Contatta:
Non-Spoiler Match Listing For Tonight’s NXT

* Baron Corbin In Action
* Bayley vs. Charlotte
* Zack Ryder and Mojo Rawley vs. Scott Dawson and Dash Wilder
* Rhyno vs. Samoa Joe

* Baron Corbin In Action
* Bayley vs. Charlotte
* Zack Ryder and Mojo Rawley vs. Scott Dawson and Dash Wilder
* Rhyno vs. Samoa Joe
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 05/08/2015, 11:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
Non capisco proprio dove vogliano andare a parare con Baron Corbin...comunque, sono curioso di vedere Bayley vs. Charlotte, che secondo me dovrebbe essere il main event dello show, ma penso che chiuderanno con Rhyno vs. Samoa Joe, per cui ho un discreto interesse. Può essere una puntata piacevole questa.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
"baron corbin in action" scritto in grassetto,sembra una minaccia!
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Parliamo di Apollo Crews detto anche Uhaa Nation
Meh
Meh
Vader_time! ha scritto:Parliamo di Apollo Crews detto anche Uhaa Nation
Meh

#apollocrews yeah thats not a stereotypical name 2 give a black guy at all