Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
TripleHRules86 ha scritto:Faccio una figura di melma se dico che in pcc sto usando il "trucco" del mazzo di livello molto basso con manager figo? (beh insomma figo...leggendario )
No tranquillo fai una cosa giustissima , io il pcc di sasha wm lo feci con 5 comuni , un supporto comune e mcMahon wm
Poi dato che non voglio perdere i reset con le ss , me li gioco con il deck appena con la barra in ss
glauco ha scritto:
No tranquillo fai una cosa giustissima , io il pcc di sasha wm lo feci con 5 comuni , un supporto comune e mcMahon wm
Poi dato che non voglio perdere i reset con le ss , me li gioco con il deck appena con la barra in ss
Eh infatti i reset SS sono la cosa che mi fa girare le scatole perché sono sicuro di perderne almeno uno se non l'ho già perso, a proposito sapresti dirmi più o meno quanti reset servono a livello SS?
TripleHRules86 ha scritto:
Eh infatti i reset SS sono la cosa che mi fa girare le scatole perché sono sicuro di perderne almeno uno se non l'ho già perso, a proposito sapresti dirmi più o meno quanti reset servono a livello SS?
Sono riuscito a prendere Cesaro pcc e con lui a prendere la mia prima carta evento (il mitb non lo conto ) e non avete idea di che rischio di fallire ho corso: dopo essermi fatto il mazzo per tutto l'evento e aver accumulato più di 4000 punti mi sono abbioccato che mancavano 20 minuti alla fine dell'evento, mi sono svegliato che era finito e mi sono ritrovato in posizione 2747...4 posizioni in più e perdevo Cesaro
TripleHRules86 ha scritto:Sono riuscito a prendere Cesaro pcc e con lui a prendere la mia prima carta evento (il mitb non lo conto ) e non avete idea di che rischio di fallire ho corso: dopo essermi fatto il mazzo per tutto l'evento e aver accumulato più di 4000 punti mi sono abbioccato che mancavano 20 minuti alla fine dell'evento, mi sono svegliato che era finito e mi sono ritrovato in posizione 2747...4 posizioni in più e perdevo Cesaro
Grande ottimo colpo, hai fatto bene ad approfittare di questo facile pcc , anche io ovviamente non me lo sono fatto scappare, chiudendo in 1003° posizione con 5100 punti, una passeggiata rispetto i 9000 serviti per prendere sasha pcc WM.
Ora devi fare l'impresa al rtg facendo pro cesaro, ovviamente col mazzo che hai (lo ho visto aprendo il team TESORO) ti serviranno dei crediti. In bocca al lupo.
glauco ha scritto:
Grande ottimo colpo, hai fatto bene ad approfittare di questo facile pcc , anche io ovviamente non me lo sono fatto scappare, chiudendo in 1003° posizione con 5100 punti, una passeggiata rispetto i 9000 serviti per prendere sasha pcc WM.
Ora devi fare l'impresa al rtg facendo pro cesaro, ovviamente col mazzo che hai (lo ho visto aprendo il team TESORO) ti serviranno dei crediti. In bocca al lupo.
Grazie mille , certo aiuterebbe se riuscissi a prendere almeno Christian nell' evento imminente così da farlo pro ma non nutro molte speranze dato che ci sono almeno 3 membri che non aiuteranno più di tanto
Mamma mia questo evento a squadre è stato una vera schifezza, a poche ore dalla fine non siamo riusciti a prendere neanche l' epica.
Esiste un qualche modo per capire se un team è in grado di raggiungere risultati o meno al momento di entrarci?
Visto che ovviamente cercherò una nuova "casa" e vorrei trovare qualcuno che quantomeno ci provi