**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Papisse Cissè potrebbe partire da Newcastle. Ci sono Chelsea e real su tutte.
Certo che sto qui mi sa che con una quindicina di milioni si può prendere ed è un calciatore fantastico.
Certo che sto qui mi sa che con una quindicina di milioni si può prendere ed è un calciatore fantastico.
penso che Cissè sia davvero un buon giocatore.ma non è un fuoriclasse... Può essere un affare se il prezzo è buono...AB Styles ha scritto:Papisse Cissè potrebbe partire da Newcastle. Ci sono Chelsea e real su tutte.
comunque sembra che domani venga ufficializzato Pogba dalla Juve e agiorni anche il portiere Gabriel del Milan, ventenne saraginesca, 1,93 cm considerato il portiere brasiliano più interessante...
ma la notizia più calda è che sembra che Verratti ora sia più vicino al Milan e non alla Juve purtroppo... il Milan pare stia sfruttando il momento di assenza della Juve, concentrata su suarez e higuain per concludere subito...
perchè per questioni di bilancio Suarez sarà venduto... e si dice anche Higuain perchè Mourinho ha chiesto Aguero, il cui prezzo è di 50 milioni...
Primo rinforzo per l'Inter... ha preso Palacio per 11 milioni di euro... mercoledi o giovedi le visite mediche
sicuramente ora il Genoa userà questi soldi per contrattare con Giuseppe Rossi
E sono FELICISSIMO per questo primo innesto. Basta che adesso la Roma non ci freghi Destrodgp ha scritto:Primo rinforzo per l'Inter... ha preso Palacio per 11 milioni di euro... mercoledi o giovedi le visite mediche
Destro è fortissimo ed è giovane... un prossimo top player e oggi a prezzi ragionevoli, sarà uno dei migliori acquisti sicuramente italiani...furio987 ha scritto:
E sono FELICISSIMO per questo primo innesto. Basta che adesso la Roma non ci freghi Destro
di sicuro era meglio Lavezzi, ma costava molto di più... Palacio non mi piace molto perchè è un pò macchinoso ma è forte...
E' dall'anno scorso che sero che arrivi. Così ci togliamo dalle palle Zarate. Adesso per me Lavezzi può pure restare dov'è. Destro lo PRETENDO!!!dgp ha scritto: Destro è fortissimo ed è giovane... un prossimo top player e oggi a prezzi ragionevoli, sarà uno dei migliori acquisti sicuramente italiani...
di sicuro era meglio Lavezzi, ma costava molto di più... Palacio non mi piace molto perchè è un pò macchinoso ma è forte...
Palacio? Buon acquisto...anche se così va un pò a puttane l'idea di ringiovanimento per la squadra.
Ma se ripete la stagione di quest'anno, non sarà male. Potrei tifare per un giocatore prescritto per una volta, visto che Palacio era uno dei pochi che salvavo di quella squadretta.
Ma se ripete la stagione di quest'anno, non sarà male. Potrei tifare per un giocatore prescritto per una volta, visto che Palacio era uno dei pochi che salvavo di quella squadretta.
- God is Bushwhackers
Molto felice per Palacio,un grande giocatore pronto per l'Inter(anche se non è ancora ufficiale,stiamo attenti).Spero che con Kucka,se riscattato,possa ricreare il duo Milito-Thiago Mottadgp ha scritto:Primo rinforzo per l'Inter... ha preso Palacio per 11 milioni di euro... mercoledi o giovedi le visite mediche
Il probabile ingaggio di Palacio meno male frenerebbe l'acquisto di Lavezzi,giocatore soppravalutato,che non ha mai avuto una stagione completamente al top e con un gioco identico a quello di Zarate appena bocciato;comunque l'Inter non avrebbe mai potuto permettersi un'asta con il PSG,ormai quasi sicura squadra futura del Pocho
L'arrivo di Destro sembra invece ancora possibile,però non darei troppe pressioni a questo giovane che deve ancora dimostrare tanto
MEGALOL per Rossi al Genoa dove sembra che vogliano comprare Mutu
Per la cronaca, Palacio non è ancora ufficiale, ma vicino.
Fattostà che è un buon innesto, ma l'inter dovrebbe pensare a ringiovanire questa rosa prima di qualsiasi altra cosa.
Fattostà che è un buon innesto, ma l'inter dovrebbe pensare a ringiovanire questa rosa prima di qualsiasi altra cosa.
- God is Bushwhackers
Non credo che Moratti sborserà moltissimi soldi quest'estateRocks ha scritto:Perchè mai l'acquisto di Palacio frenerebbe quello di Lavezzi?
Beh già riscattando Guarin e Poli ne ha sborsati più della sessione dell'anno scorsoGod is Bushwhackers ha scritto: Non credo che Moratti sborserà moltissimi soldi quest'estate
Secondo me invece stanno seguendo le indicazioni di Stramaccioni e stanno prendendo chi gli ha chiesto lui.
Penso che dovrà farlo se non vuole ripetere una stagione come questa.
Palacio è un buon giocatore ma non ci si aspetti che risolva le partite con le sue giocate.
In difesa dovrete spendere e dare fiducia a Ranocchia. Sopratutto sulle fasce l'inter ha bisogno di alternative....e se Pazzini non si sblocca, vendetelo o prestato e rescindente il contratto a forlan. Tanto stramaccioni è palese che non lo vede a lui.
Con Guarìn e Poli hanno irrobustito ottimamente il centrocampo, con Palacio hanno una buona alternativa a fascia e attacco come seconda punta ma mancano ancora dei pezzi. Poi se riprendono Viviano e lo mettono titolare davanti a una buona difesa, è un altro buon colpo.
Palacio è un buon giocatore ma non ci si aspetti che risolva le partite con le sue giocate.
In difesa dovrete spendere e dare fiducia a Ranocchia. Sopratutto sulle fasce l'inter ha bisogno di alternative....e se Pazzini non si sblocca, vendetelo o prestato e rescindente il contratto a forlan. Tanto stramaccioni è palese che non lo vede a lui.
Con Guarìn e Poli hanno irrobustito ottimamente il centrocampo, con Palacio hanno una buona alternativa a fascia e attacco come seconda punta ma mancano ancora dei pezzi. Poi se riprendono Viviano e lo mettono titolare davanti a una buona difesa, è un altro buon colpo.
- God is Bushwhackers
Infatti ne ha già appena sborsati abbastanza,non credo che quest'estate vedremo più di un acquisto da 15 milioni,tranne per partenze particolari(vedi Snejder,che io sinceramente se bisogna rivoluzionare la squadra lo venderei)furio987 ha scritto: Beh già riscattando Guarin e Poli ne ha sborsati più della sessione dell'anno scorso![]()
Secondo me invece stanno seguendo le indicazioni di Stramaccioni e stanno prendendo chi gli ha chiesto lui.