-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Anon82
Città: milano

Re: Importante-Official Punk appreciation thread

Messaggio da Anon82 »

kurtanglewwe1996 ha scritto:
Visto che nessuno lo ha postato ...

[youtube][/youtube]
E basta! L'ho già visto dieci volte in una sera, e mò per colpa tua me lo devo rivedere per l'undicesima!
Vabbè, farò sto sforzo...
Liontamer ha scritto: più indietro avevo letto un post identico ma che finiva con "le basi per un feud Punk\Mcmahon?"....

comunque cambio di era dubito proprio,non facciamoci troppo prendere dal momento....questo è il periodo in cui la WWE offre le novità che caratterizzeranno l'anno(2009=Jeri-Show,2010=Nexus,2011=questo),si sà che alla fine non sono mai fattori di cambiamenti radicali...
Bè, però converrai anche te che ci troviamo di fronte a qualcosa di completamente diverso rispetto al solito.
Di stable che arrivano e spaccano tutto per venire pushate se ne son viste parecchie, di promo del genere no.
Posso osare paragonarlo allo Stone Cold 3:16?
Forse è presto per dirlo, ma cazzo, l'aria c'è tutta.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Anon82 ha scritto:
Bè, però converrai anche te che ci troviamo di fronte a qualcosa di completamente diverso rispetto al solito.
Di stable che arrivano e spaccano tutto per venire pushate se ne son viste parecchie, di promo del genere no.
Posso osare paragonarlo allo Stone Cold 3:16?
Forse è presto per dirlo, ma cazzo, l'aria c'è tutta.
sisi questo è certo....sentendo nominare cose come NJPW e ROH mi sono seriamente stupito e mi suona strano ogni volta che lo rivedo,la WWE era così chiusa in se stessa che a volte dubitavo persino che sapessero dell'esistenza delle altre federazioni....
comunque preferisco non considerare subito come plausibili tutte le ipotesi che traspaiono da questo promo....bisogna vedere come proseguirà questa storia(a mio avviso un feud Punk\Mcmahon ci sta tutto in effetti),per ora voglio limitarmi a vedere questo promo come "il momento in cui CM Punk si tolse dei sassolini dalle scarpe",al massimo la base per un feud da main event di Summerslam,ma niente di più....

Anon82
Città: milano

Messaggio da Anon82 »

Liontamer ha scritto:
sisi questo è certo....sentendo nominare cose come NJPW e ROH mi sono seriamente stupito e mi suona strano ogni volta che lo rivedo,la WWE era così chiusa in se stessa che a volte dubitavo persino che sapessero dell'esistenza delle altre federazioni....
comunque preferisco non considerare subito come plausibili tutte le ipotesi che traspaiono da questo promo....bisogna vedere come proseguirà questa storia(a mio avviso un feud Punk\Mcmahon ci sta tutto in effetti),per ora voglio limitarmi a vedere questo promo come "il momento in cui CM Punk si tolse dei sassolini dalle scarpe",al massimo la base per un feud da main event di Summerslam,ma niente di più....
Ovviamente ti capisco.
Già successo troppe volte che la WWE c'ha venduto delle sole pazzesche, sparandoci fumo negli occhi, facendoci sperare in storyline pazzesche che poi si rivelavano cagate pazzesche.
Se non altro non ci ritroveremo con un tacchino che balla sul ring.
Comunque la speranza è l'ultima a morire, e io in questo cambiamento di rotta con a capo Cm Punk ci voglio credere per il momento.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Questa potrebbe essere l'inizio di una nuova era, pochi cazzi

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Punk è stato in grado di rendere un promo dai presupposti "banali" (alcuni punti toccati dal discorso potevano far ricordare quelli del feud Batista vs. Cena di un paio d'anni fa) qualcosa di "storico".
E' un promo pensato ad hoc per il fan di internet: quel fan che sa che la storia non viene resettata ogni 7 anni (Lesnar), quel fan che si lamenta delle politiche della WWE (Wrestling), quel fan che sa dell'esistenza di altre realtà al di fuori della WWE (ROH, NJPW), quel fan che si lamenta delle scelte di booking (McMahon, John Laurinaitis).
Il punto è che lui non si è fermato al classico "io merito quel titolo/quello spot", ma è stato in grado di interpretare il pensiero del fan di internet e concentrarlo in un unico promo.
Promo che, nonostante sia stato evidentemente scritto da Punk, sarà, sicuramente, stato approvato da Vince in persona.
Ma concentriamoci sul contenuto, ha detto qualcosa che potesse superare ogni limite?
Non proprio.
Lesnar? Lesnar esiste, la WWE non nega il fatto che abbia fatto parte della compagnia, non evita di parlarne come di un Benoit.
McMahons? Stephanie e Vince si son presi insulti ben peggiori nel corso della propria carriera e si son sempre prestati a mettere in gioco i propri "personaggi" (e si parla di characters perché McMahon verrà sempre visto come lo stereotipo del malvagio owner della federazione).
ROH? La WWE aveva già dimostrato di essere più "aperta" a certe realtà. Basti vedere la costruzione di Danielson. Poteva tranquillamente dire TNA, non l'ha fatto.
Wrestling? Qui è uno dei colpi di genio. La nuova politica WWE che ha come obiettivo quello di imporsi come una compagnia di intrattenimento e non più di Wrestling. E' riuscita a far apparire la parola Wrestling un tabù a tal punto da venir accomunata ad una volgare imprecazione.

Un Worked Shoot perfetto che, nonostante i continui attacchi alla federazione, non hanno come obiettivo quello di affondare la compagnia. Punk si limita a dire la realtà (e, l'ottima interpretazione alza, naturalmente, il livello), ciò che è sotto gli occhi di tutti. Quasi come se fosse entrato su un forum, avesse letto un paio di post, ed avesse deciso di ripeterli on screen.

La WWE torna ad aprirsi al mondo e prova ad uscire dal guscio che sembrava la proteggesse dal mondo esterno, quasi si trattasse di un sub mondo? Difficile che avvenga. Anche perché, tolto il promo di Phil, si ha davanti la classica puntata di RAW, col cattivone che ringhia, ma scappa davanti al tenero gattino.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Anon82 ha scritto: Se non altro non ci ritroveremo con un tacchino che balla sul ring.
io comunque non mi sento di escluderlo..
si. non riesco a non pensare al peggio.

Kpb Christian DelRio
Città: prato

Messaggio da Kpb Christian DelRio »

quello di raw è stato uno dei promo + belli di sempre...sicuramente il + bello degli ultimi 5 anni...semplicemente fantastico!..spero che anke il suo addio alla wwe sia solo una parte di qst storyline xkè phil ha dimostrato una volta di + ke nn si può rinunciare ad uno come lui

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Io continuo ad essere in orgasmo perenne. Ho trascorso l'intera serata pensando unicamente ad un fatto. Tremendo!

E il titolo lo vince, il dopo, sarà da infarto.

July Seventeenth, can't wait!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Anon82 ha scritto:
Per come la penso io, Austin e Rock sono stati scelti dal pubblico per rappresentare l'era Attitude, mentre Cena è stato scelto dalla WWE per rappresentare quest'era(PG era?)
Questa è sostanzialmente la differenza.
The Rock scelto dal pubblico? Mmm...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Io continuo ad essere in orgasmo perenne. Ho trascorso l'intera serata pensando unicamente ad un fatto. Tremendo!

E il titolo lo vince, il dopo, sarà da infarto.

July Seventeenth, can't wait!
Ha promesso un "finale col botto" mi fido di lui......

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Darth_Dario ha scritto:
The Rock scelto dal pubblico? Mmm...
In effetti fa sorridere.

Lui che People's Champ lo si autoproclamò, e solo dopo un po' lo divenne per davvero.

Diciamo che "si fece scegliere", ma ce ne mise.

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

é figo è grandioso e soprattutto è PURO...grande punk ho fatto bene a guardare raw solo per te ieri notte :love: :love:

memento

Messaggio da memento »

Vorrei tanto sapere dove andava a parare con la storia della bully campaign

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

dico solo che una cosa simile non si è mai vista prima...altri commenti sarebbero solo aria fritta...CM Punk is GOD!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

John Cena grande performer al microfono al pari di The Rock e superiore? Vorrebbe dire che pure lui con tutti i limiti imposti nei suoi discorsi,riesce a fare come Punk,ovvero rendere un discorso semplice,un pezzo d'arte. Ne è capace? ditemi di si e abbiamo trovato i blindmark o quelli che si ergono ad anti-anticena. Il solo fatto che ci sia qualcuno che dica che Cena mi stia antipatico fa intendere che non abbia capito nulla del discorso e parla per partito preso. Cena con tutta la libertà di questo mondo,road contro the rock compresa,è e resta un buon oratore ma non eccezionale. La folla che trascina lui è la folla mark...una folla alla colosso che si farebbe trascinare da qualunque beone capace di mettere giù due righe e di fare lo spaccaculi sul ring. E come trascinatore,io parlavo di trascinatore negli incontri tra avversario e avversario,cosa che Cena non è capace di fare e per dire il contrario bisogna non aver seguito mai davvero un suo incontro guidato. Chiusa questa parentesi che davvero ha assunto rismi a dir poco assurdi,rispondendo alla credibilità di un wrestler....beh han già risposto. La credibilità si costruisce. Dipende dalla bravura del personaggio anche ma sopratutto da come lo impostano i booker. Se in modo credibile o no. E Cena al momento è credibile ma in chiave mark. Se lo guarda uno che esce dalla chiave mark ha la credibilità di un comodino. Colpa dei bookers appunto. Neanche Taz in wwe è stato fatto risultare credibile...questa la dice già molto lunga.

Chiusa la parentesi Cena....tornando al promo di Punk,peccato che sia stato fatto in tempi di tapings di Raw...altrimenti avremmo passato una settimana con un grande hype. Se la wwe riuscirà a rovinare quello che Cm Punk è stato capace di costruire(perchè tutto questo non ci crederò mai che lo han partorito le teste di Vince e soci,semmai è stato Punk a proporlo. Per me neanche sapevano che ci fosse stato nella Roh questa Summer of Punk),allora davvero,licenziate tutto il booking team e assumetene di nuovi,vince mcmahon compreso.

Rispondi