"Mah, veda..."Italian Hitman ha scritto: ↑14/03/2024, 0:29 ...pensare che a me il Napoli come squadra starebbe pure simpatica...![]()

"Mah, veda..."Italian Hitman ha scritto: ↑14/03/2024, 0:29 ...pensare che a me il Napoli come squadra starebbe pure simpatica...![]()
Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.IlBiondo ha scritto: ↑14/03/2024, 0:22 Sei un disagiato. Come il tuo presidente tra l'altro.
Provi tutta questa gioia a commentare le altre squadre quando perdono mentre quando perdi tu sei il primo a non farti vedere.
Non so se l'hai capito ma ci tengo a chiarire che tutta la sezione calcio ti considera un cretino. Hai degnamente rotto il cazzo.
Non mi posso lamentare, ho visto sempre degli ottimi campionati, le Coppe Italia le ho viste, scudetto pure.Depeche boy ha scritto: ↑14/03/2024, 0:27 Nella storia recente dell'Inter ci sono 2 finali europee, innumerevoli coppe Italia e supercoppe e 1 scudetto.
Il tuo Napoli del ca220 cosa ha oltre allo scorso campionato? Che buffone....
Ma tutta l'Italia calcistica de che?! Non esprimi il parere di un nessuno qua nel forum, figurati fuori.AFM2000 ha scritto: ↑14/03/2024, 0:30 Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.
Invece voi l'avete menata sul bel gioco, sulla bellezza, sul minimizzare gli episodi arbitrali, sul grande Marotta e il grande Demone, e poi pretendete pure di stare in silenzio e manco fare due 'sfotto' (e se proprio ci tieni sto esprimendo il parere di tutta l'Italia calcistica)? Ma per piacere.
sfottò è un contoAFM2000 ha scritto: ↑14/03/2024, 0:30 Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.
Invece voi l'avete menata sul bel gioco, sulla bellezza, sul minimizzare gli episodi arbitrali, sul grande Marotta e il grande Demone, e poi pretendete pure di stare in silenzio e manco fare due 'sfotto' (e se proprio ci tieni sto esprimendo il parere di tutta l'Italia calcistica)? Ma per piacere.
il tuo scudetto è quello del mondiale a novembre, più falsato di così si muoreAFM2000 ha scritto: ↑14/03/2024, 0:34 Non mi posso lamentare, ho visto sempre degli ottimi campionati, le Coppe Italia le ho viste, scudetto pure.
Tu questa roba l'hai vista dopo che per anni hai fatto ridere in Italia con Jonathan e Nagatomo, siete ritornati in Champions per miracolo, il tuo scudetto è quello del covid (dove tutti gli sport sono stati falsati) e il secondo è dato alla luce del suo valore da tale figuraccia.
Se fra un anno facciamo nuovamente ridere i polli vengo qui e modifico il pensiero.
Lo sfottò è lecito.AFM2000 ha scritto: ↑14/03/2024, 0:30 Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.
Gli sfottò sono babg con l'hashtag #finoalconfine (un filo autoironico oltretutto, visto che per anni è stato rivolto a loro). Il tuo sfottò è alterare la realtà e dire che lo scudetto è il più ridicolo degli ultimi 20 anni e che praticamente facciamo cagare. Questa non è ironia, è triste e basta.AFM2000 ha scritto: ↑14/03/2024, 0:30 Non ho niente da commentare per me perché se ci fossimo qualificati saremo usciti sicuramente ai quarti (magari qualche speranza con voi visto l'andazzo di stasera), io sul calcio sono obiettivo e quando giochi con Juan Jesus titolare non puoi avviarti da nessuna parte.
Potrei dirti la stessa cosa sul fatto che ti sei fatto leader di pensieri che possono essere seguiti da alcuni, anche solo per il gusto di andarmi contro, però come vedi sto al gioco, a differenza tua che non pretendi nemmeno quello.
Napoli primo, Lazio seconda.
E stacce con la tua tristezzaJohn Smith ha scritto: ↑14/03/2024, 0:39 Gli sfottò sono babg con l'hashtag #finoalconfine (un filo autoironico oltretutto, visto che per anni è stato rivolto a loro). Il tuo sfottò è alterare la realtà e dire che lo scudetto è il più ridicolo degli ultimi 20 anni e che praticamente facciamo cagare. Questa non è ironia, è triste e basta.
Come vedi non ti attacco, giustamente ognuno porta l'acqua al suo mulino.
Di solito De Laurentiis e Lotito non sbagliano due stagioni di fila, se succede una roba del genere non sono il tipo che si tira indietro.
Ma sui social troverai sempre dei subumani come te che condividono idee del cazzo. I social sono la rivincita di tutti gli sfigati che vent'anni fa prendevano le sberle ad ogni cazzata. Oggi anche gli sfigati come te possono sostenere che l'Inter vince perché riceve favori arbitrali, la terra piatta, la fine del mondo perché finisce il calendario Maya, Nibiru.. Siete un esercito enorme, internazionale e agguerrito ma ciò non vuol dire che ogni cazzata detta in rete sia verità.AFM2000 ha scritto: ↑14/03/2024, 0:40 Potrei dirti la stessa cosa sul fatto che ti sei fatto leader di pensieri che possono essere seguiti da alcuni, anche solo per il gusto di andarmi contro, però come vedi sto al gioco, a differenza tua che non pretendi nemmeno quello.
Devo dirti veramente che la crociata quella vera, non è qui ma sui social? Dai su, sei troppo intelligente per farti dire questo.