Quello di Punk è durato 5-6 minuti, Becky francamente non mi è sembrato a quel livello.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/08/2021, 19:08 Difficile, probabile lo abbiano notato ma ci vorrebbe un macchinario tecnico di qualche tipo per misurare quel pop rispetto a quello di Becky ad esempio
Ritorno di CM Punk *pre live post*
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Era per fare un esempio. Serve un dato specifico non una percezione uditiva,
"Guinness World Records"
@GWR
·
23 ago
"This isn't something we would be able to monitor properly but boy was that reaction crazy"
Hanno commentato così tramite twitter, quindi credo che il record non possano ufficializzarlo, ma sono rimasti comunque impressionati.
@GWR
·
23 ago
"This isn't something we would be able to monitor properly but boy was that reaction crazy"
Hanno commentato così tramite twitter, quindi credo che il record non possano ufficializzarlo, ma sono rimasti comunque impressionati.
Ultima modifica di Oli il 25/08/2021, 19:25, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
C’è un signore che guida la propria auto a tutta velocità, con la radio accesa, e sente una notizia allarmante.Depeche boy ha scritto: ↑25/08/2021, 19:13 'sto forum è incredibile, Wyatt non sa lottare, fa le supercazzole e i suoi match e segmenti sono il guano eppure solo io e Inquisitor lo facciamo notare mentre tutti a farsi i rasponi col nulla elevato al niente; torna CM Punk che è tecnicamente e come personaggio uno dei più grandi di sempre e giù di critiche.
Cose da pazzi.
‘Attenzione, attenzione! C’è un pazzo che guida contromano in autostrada!’
Il signore in questione, con gli occhi sgranati, sbotta sollevato:
‘Uno solo? Ma no, saranno almeno 100!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma non è vero, saranno 3/4, la maggior parte è impazzita per sto ritorno.Depeche boy ha scritto: ↑25/08/2021, 19:13 'sto forum è incredibile, Wyatt non sa lottare, fa le supercazzole e i suoi match e segmenti sono il guano eppure solo io e Inquisitor lo facciamo notare mentre tutti a farsi i rasponi col nulla elevato al niente; torna CM Punk che è tecnicamente e come personaggio uno dei più grandi di sempre e giù di critiche.
Cose da pazzi.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Niente perché nulla è incriticabile al mondo grazie a dioKarran ha scritto: ↑25/08/2021, 12:06 Quindi, per essere incriticabile che doveva di'?
"Ue' gente! Per 7 anni ho smerdato il wrestling e chi ne faceva parte, continuo a pensare che sia tutta una merda ma Tonino mi abboffa di soldi senza manco rompermi i cojones come l'altro vecchiaccio quindi son tornato"?
Non è che solo perché non ha detto questo sia un ipocrita, eh. Anche perché, indipendentemente da quanta gente sia convinta che lo pensi, nessuno di noi legge nella mente della gente.
La questione, secondo me, è molto più semplice: solo una tua grande passione più generare un rancore enorme come quello mostrato da Brooks. Ma una passione è una passione. Irrazionale, a volte. E c'è poco da fa: prima o poi ritorna fuori. Indipendentemente da quanto lungo possa essere il periodo di saturazione che ti ha portato ad allontanartene e rifiutarla.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Io ancora fatico a crederci che sia tornato e per di più in una realtà estranea alla WWE e che la AEW stia riuscendo a fare ciò che non è riuscito alla fu TNA.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Alberto Del Rio, a Mexico City, come WWE Champion, mi impressionò tantissimo.
Ma non ho la memoria per poter fare paragoni con quello o con i pop presi da Jericho, HHH, Cena, Brock & Rock, per dire.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Dai, riesumiamo questo topic, non si sa mai. 

Ultima modifica di PaulSacz il 26/11/2023, 18:10, modificato 1 volta in totale.