Risultando abbastanza ridicolo. Già era stato avvertito alla prima ginocchiata (e per me già prima ce n'è stata una al limite col pubblico che aveva rumoreggiato e l'avversario gesticolato). Dovrebbe ringraziare che abbia dato inspiegabilmente il no contest l'arbitro perché al netto dell'involontarietà al secondo o terzo low blow c'è comunque imperizia e dovevano squalificato.
AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Contract Signing annunciato e qui ci si diverte.
Guevara vs Page mi incuriosisce
Il six man tag con l'Elite sarà sicuramente gradevole ma evitabile visti gli avversari che sono praticamente dei Jobber (Angelico ed Evans mi pare siano 1-4 o qualcosa del genere)
Guevara vs Page mi incuriosisce
Il six man tag con l'Elite sarà sicuramente gradevole ma evitabile visti gli avversari che sono praticamente dei Jobber (Angelico ed Evans mi pare siano 1-4 o qualcosa del genere)
Ultima modifica di DF PUNK il 27/10/2019, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Beh, Sabian è 2-1 (ha battuto Samy Guevara a All Out e ha vinto un triple threat a Dark, lo ha battuto solo Page) mentre gli Hybrid 2 hanno vinto gli ultimi due match a Dark. Immagino una vittoria dell'Elite, ma non uno squash.
- DF PUNK
Sisì lo so, però alla fine sarà una passerella giusto per il pubblico dell'arena che vedranno Omega e i Bucks all'opera.
Ripeto, gradevole ma skippabile. Sabian a maggior ragione che aveva un trend positivo, potevano evitare di buttarlo dentro un match così, specie dal momento che non lo hanno ancora presentato affatto.
Ripeto, gradevole ma skippabile. Sabian a maggior ragione che aveva un trend positivo, potevano evitare di buttarlo dentro un match così, specie dal momento che non lo hanno ancora presentato affatto.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Io comunque per la finale del torneo pensavo a Daniels che torna e costa la vittoria ai Lucha Bros, Scorpio e Kazarian campioni e build up per Daniels/Pentagon per un match a Full Gear.
Anch'io penso che la spunteranno i SCU, ma più per lo svolgimento della storyline in cui i Lucha Bros sono presentati come heel che non per altro.
Daniels da singolo ormai più di tanto non può dare.
Daniels da singolo ormai più di tanto non può dare.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Io ho fiducia, ho sottovalutato Daniels prima di ora e ho sbagliato molte volte. Solo l'anno scorso ha fatto un mezzo miracolo con Amell, per dire. Pure con Cima è stato più che dignitoso.
Ma Sabian non era face?
- DF PUNK
Ma alla fine sugli allineamenti mi sembrano abbastanza flessibili. MJF è heel ma è alleato di Cody e ci giocano anche sulla cosa; Moxley è Heel ma oltre che con Omega è anche in faida con PAC (e penso non sia finita qui); i Best Friends sembrerebbero heel quando affrontano i Bucks e SCU , ma si possono definire realmente tali con quel Cassidy che fa il cazzone e che è over come la madonna?Darth_Dario ha scritto: ↑28/10/2019, 12:08 Io ho fiducia, ho sottovalutato Daniels prima di ora e ho sbagliato molte volte. Solo l'anno scorso ha fatto un mezzo miracolo con Amell, per dire. Pure con Cima è stato più che dignitoso.
Ma Sabian non era face?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
DF PUNK ha scritto: ↑28/10/2019, 14:51 Ma alla fine sugli allineamenti mi sembrano abbastanza flessibili. MJF è heel ma è alleato di Cody e ci giocano anche sulla cosa; Moxley è Heel ma oltre che con Omega è anche in faida con PAC (e penso non sia finita qui); i Best Friends sembrerebbero heel quando affrontano i Bucks e SCU , ma si possono definire realmente tali con quel Cassidy che fa il cazzone e che è over come la madonna?
Flessibili va bene, a caso di meno. MJF e Moxley sono esempi di gestioni sensate, ma già i Best Friends si capisce di meno. Contro i Bucks hanno fatto decisamente i face. E Sabian che interazione ha avuto con Hybrid 2.0?
Come sempre, vedremo (è così bello poter avere fiducia).
- DF PUNK
Ma va, con Omega è chiaramente il cattivo, lo ha attaccato a tradimento al debutto
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
E' una scheggia impazzita con la sua moralità. Quando PAC ha attaccato Omega lui non ha infierito su Kenny, nonostante ne avesse occasione.
Poi non scordiamoci del promo di Omega dove se la prende per l'infortunio.