bakke85 ha scritto: ↑17/12/2019, 22:47
Ho letto i taping e dico solo che mancava solo lui, adesso la NWA è la miglior federazione di wrestling senza se e senza ma
bakke85 ha scritto: ↑17/12/2019, 22:47
Ho letto i taping e dico solo che mancava solo lui, adesso la NWA è la miglior federazione di wrestling senza se e senza ma
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑17/12/2019, 21:06
Rispondo sulla questione Scurll, sicuro in ROH non ha finito, ho visto l'ultimo evento dell'anno e appunto sta ancora lì e non si muove.
Presumo inizi il 2020 da Free Agent a questo punto, a meno di collaborazione tra ROH e NWA tramite Scurll, ma non penso.
Il TV serve per la gente come Starks, perchè il National ha la connotazione che fu dello US nel giro JCP, cioè di titolo propedeutico al titolo del mondo, mentre il titolo TV era appunto un tiolo secondario, in sostanza potremmo dire che quello che stanno facendo da Powerrr sul titolo National era un booking da titolo TV.
Eh ma appunto, il National è stato messo vagamente come preparazione al titolo del mondo, ma a conti fatti non è così, che te ne fai di un altro titolo minore?
Ah, Dario , ho visto che dilla' hai detto che tu sei Jericho. Per quanto riguarda WWE/WCW te lo concedo , ma per quanto riguarda Le Shampion , ti devi levare proprio che quello praticamente e' B4B$$ fatto wrestler